Hermione si sentì bene per davvero,per una volta aveva provato la brezza di non avere tutto organizzato nei minimi dettagli,non aveva pianificato ogni cosa e non aveva letto pile di libri prima che tutto questo accadesse.Aveva seguito il cuore ,un qualcosa che lei sottovalutava ,lei preferiva il cervello ,preferiva ragionare pianificare e agire ,ma questa volta non lo aveva fatto ,aveva lasciato che i fatti scorressero ,che accadessero da soli.
Si sentì felice per aver accanto un qualcuno che aveva abbattuto il muro che si era creata intorno ,aveva fatto visita al suo cuore ,che già provava sentimenti ,affetto per i suoi amici e amore per i suoi genitori ,ma mai un sentimento tanto diverso da tutti li altri.amore.Fa quasi paura a pronunciare ,fa pensare subito alla sofferenza,ma forse non era per forza così certo si stava male per amore ,ma quel sentimento era bello .
Draco sentì una sensazione che quasi lo scombussolò ,quasi strano dal fatto che quella sensazione gli piaceva da volerla riprovare all'infinito senza smettere.Hermione gli faceva questo effetto benefico al suo umore e alla sua anima ,ne era certo fosse lei a farlo stare così bene perché associava quella sensazione a lei .Era così nuova per lui quella sensazione ,che ne ebbe paura ,lui non aveva provato sentimenti forti ,non provava affetto o amore per qualcuno ,solo odio e disprezzo per tutte le perso e che lo circondavano , che facevano parte del suo mondo ,ma a lui non importava ,a lui importava solo di se stesso.Ma Hermione gli aveva procurato una crepa nel ghiaccio che ricopriva il suo cuore e quest'ultimo si riscaldava quando lei sorrideva .Era così bella e piacevole quella sensazione ,una che non aveva mai provato prima.Molti dicevano che quando senti queste cose dovrebbe essere amore.Era davvero amore ? Era così complicato da capire l'amore e Draco aveva sempre disprezzato l'amore come un qualcosa di troppo stupido e inutile ,ma in quel momento lo trovò rassicurante quasi un medicina per il male che aveva dentro che si allieviava.
"Herm dove sei stata ?" le chiese Ron quando tornò alla Sala comune dei grifondoro.
"Oh in biblioteca dove pensavi che fossi ?" disse lei.
"Ah già giusto ,te e tuoi libri " sbuffó il rosso .
"Hey guarda che sono terapeutici i libri " disse lei.
Lui roteó gli occhi e rise seguito da lei ,le mancava ridere con i suoi amici
"Eddai Ron smettila " rise lei.
"Sai che non mi convincerai mai su questa faccenda dei libri ,li detesto e sarà sempre così e se vedrai un cambiamento .." .
"Vorrà dire che qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello e dovrai tornare alla normalità" concluse al suo posto.
"Giusto proprio così" disse lui sorridendo.
"Meglio mettersi a fare i compiti " disse Harry interrompendo la conversazione fra Hermione e Ron.
"Dov'è Ron?" chiese Hermione ad Harry che stava uscendo dal ritratto della signora grassa.
"È in ritardo come suo solito ,ma non ci metterà tanto vedrai.Quando si tratta di andare a mangiare " rise lui e lei lo seguì a suo volta confermando pienamente quello che disse Harry ,era estremamente vero ,Ron amava mangiare forse più di tutto il resto e ne andava fiero.
Dopo poco Ron sbucò dal ritratto della signora grassa con un gran sorriso.
"Allora vogliamo andare ?" chiese lui impaziente di andare a mangiare che fece ridere i due amici.
"Che ho detto?" chiese Ron confuso.
Loro non risposero e sorrisero all'ingenuità di Ron.
"Draco sei strano in questi giorni" lo informò Blaze .
"Come sono di solito" disse Draco non curante.
"No,strano sul serio sembri quasi...Sereno ?" ipotizzò.
"Non dire scemenze Blaze ! Chiudi il becco una buona volta " lo rimproverò Draco .
Blaze sbuffó infastidito dal comportamento di Draco,lo trattava sempre così anzi tratta tutti così ,solo per il gusto di farlo ,ma una cosa che Blaze non sapeva era che non proprio tutti trattava male ,ad eccezione di lei ,Hermione che a differenza di altri trovava in Draco qualcosa di buono di bello dove lui vedeva solo odio e disprezzo,lei vedeva quello che nessuno vedeva.
Draco entrò nella Sala Grande dove incontrò i suoi. occhi caramello che si fondevano con i suoi grigi e quasi sprenti ,ma che lei aveva illuminato .
Le sorrise lievemente per non dare nell'occhio e lei fece lo stesso sollevata dal fatto che lui non smetteva di fissarla o comunque non la ignorava e gli importava si lei ,lo sentiva .
Lui si sedette al suo posto al tavolo dei serpeverde continuando a guardare la grifondoro che rideva insieme ai suoi amici ,quellarisata pensò Draco ,era musica per i suoi orecchi ,amava la sua risata più di tutte le altre ,sorrise.La osservava ,non gli sfuggiva neanche un movimento che faceva .Accavalló le gambe e quando lo fece Draco osservò le sue gambe ,perfette ,lisce ,si leccò le labbra al solo pensiero di poterle toccare ,era così bella ai suoi occhi .Sorrise di nuovo.
La cena era finita e Silente li congedò come ogni sera.Hermione aveva una terribile voglia di Draco ,delle sue labbra sulle sue ,amava le sue labbra erano così belle ,avrebbe voluto toccare il suo petto e togliergli la camicia in eccesso che portava sopra .Si maledì mentalmente per aver pensato cose fuori dal normale per quanto credeva lei.Era solo nel corridoio voleva star sola ,ma sperava che Draco la prendesse e così avvenne.
"Draco.."sussurrò lei sulle sue labbra.
"Mi sei mancata così tanto Herm" disse lui e nello stesso momento premette le sue labbra sulle sue ,oh quanto desiderava quel bacio le sembrava fosse basata un 'eternita da quando lo aveva baciato quindi volle approfondire il bacio e Draco si stupì della sua audacia e non perse tempo a ricambiare .Draco posizionò la sua mano sul fianco della grifondori accarezzandoglielo facendo salire la sua mano fino ad arrivare alla sua camicia che portava ,la sollevò e ci infilò una mano sotto .Hermione rabbrividí al contatto con la mano gelida di Draco che le accarezzava la schiena ,lui premette il suo petto su quello di lei ,sentì il suo cuore accelerare come quello del serpeverde ,un'emozione così forte li trapassò facendoli sentire bene .Draco scese fino alle sue gambe sollevandole e accanciandole al suo bacino ,lei non oppose resistenza e intrecciò le sue gambe al suo bacino.Continuarono a baciarsi come se non ci fosse un domani senza pensare alle conseguenze ,semplicemente stando insieme .
#myspace
ouh è la prima volta che faccio un spazio autrice ,ma mi andava di farlo .
spero davvero vi piaccia ,ci metto l'anima a scriverlo ,so che è complicata questa fan fiction e che è abbastanza confusionaria ,ma deve essere così perché hermione e draco non hanno mai provato quel sentimento.
comunque spero lo apprezziate davvero .
byee
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".