Andare in vacanza con la sua famiglia e stare lontana da lui le aveva fatto bene,aveva passato una bella vacanza ,aveva visitato tutta l'irlanda e aveva comprato dei dolci per Ron e Harry ,solo stare lontana da loro le aveva fatto male,le mancavano e non vedeva l'ora d'iniziare un altro insieme a loro .Le vacanze erano finite ed era tornata a scuola ,aveva rivisto i suoi amici che le avevano raccontato tutto quello che avevano fatto in sua assenza e che dopotutto li era mancata e che per due volte se l'erano vista brutta ,nella biblioteca proibita a cercare informazioni su voi sapete chi ,anche se era scomparso da tempo ,molti dicevano che si era rimesso in sesto e stava facendo altri horcrux ed Hermione li aveva detto di indagare su di lui e delle nuove notizie .E poi avevano cercato di fare la potizione che il Piton li aveva detto di fare come compiti per le vacanze ,non andata a buon fine dato che stava per andare a fuoco l'aula di pozioni .Ma ad Hermione era mancato anche lui ,Draco ,anche se non aveva ammatterlo era così ,le era mancato molto e aveva una voglia irrefrenabile di vederlo che tentava di reprimere ,si sedette sul suo letto del dormitorio delle ragazze ,era tornata ad Hogwarts quella mattina e le lezioni iniziavano il giorno dopo ,per Ron e Harry era uno strazio ,ma per lei no ,voleva pensare ad altro e lo studio le sembrava una buona idea per il momento .Aprì la sua valigia tirando fuori i suoi vestiti e piegandoli nei cassetti lentamente e poi dopo mise la valigia da una parte della stanza ,Ginny tornò nella stanza proprio in quel momento e nel vedere l'amica le andò incontro abbracciandola .
"Ehi Herm ,mi sei mancata tanto .Ti sei divertita in Irlanda ?" chiese sorridendo.
"Mi sei mancata anche tu.Si ,era tutto bellissimo è davvero bella l'Irlanda " sorrise .
"Me lo immagino ."
"Si ,ti ho portato qualcosa aspetta " disse alzandosi e rovistando nella sua valigia e alla fine tirò fuori un ciondolo a forma di trifoglio verde con dei brillantini intorno alle foglie e un cordoncino verde semplice .
"Ecco ,mi è piaciuto subito appena l'ho visto e be' ho pensato che ti piacesse " .
"Oh si è bellissimo ,grazie Herm " disse prendolo e mettendoselo al collo .
"Bene ,meglio che andiamo la cena sta per cominciare " disse Ginny alzandosi dal letto seguita da Hermione ed insieme si diressero verso la Sala Grande .Non resistette appena varcò la soglia ,di dare un'occhiata al tavolo dei serpeverde ,ma Draco non c'era ,al suo posto c'era un vuoto tentò di cercarlo con lo sguardo ,ma non riusciva a vederlo .Non c'era ,sospirò e si sedette insieme ai suoi amici .
"Ehi Herm ci sei ?" chiese Ron sventolando una mano davanti alla faccia di Hermione .
"Oh si dicevi ?" chiese .
"Io e Harry abbiamo notizie su tu sai chi ,roba agghiacciante " disse .
"Bene ,dopo in biblioteca mi direte tutto " disse .
"Ovvio e..." Si avvicinò al suo orecchio visto che era accanto a lei " Ho notizie su Draco " sussurrò e Hermione perse un battito ,su di lui .
"In camera tua ,ti ho lasciato tutto sotto il cuscino " sussurrò alla fine.
"Grazie " bisbigliò Hermione e Ron sorrise .
"Bene allora ,abbiamo notizie su Voldemor" iniziò Harry appena si misero a sedere su delle sedie in biblioteca .
"Si e quali sono ?" chiese Hermione .
"Nella biblioteca proibita abbiamo trovato dei giornali del mese scorso e di questi giorni .Sta raccogliendo seguaci e sta uccidendo altre persone per formare nuovi horcrux ,ci sono state uccisioni nel mondo magico ,ma anche babbani sono stati uccisi " disse .
"Cosa ? Babbani ? " .
"Si ,può comunque formare i horcrux " disse infine Harry .
"È grave Harry ,potrebbe diventare sempre più forte e tornare ,anche se non ha più il serpente ne ha formati altri .Radunerà un esercito " disse Hermione .
"Si ,lo so e io combatteró " .
"Non si fermerà fino a che non ti avrà ucciso Harry ,devi stare attento .Noi verremo con te " .
"Si Harry noi verremo " concluse Ron .
"È pericoloso ho messo in pericolo troppa gente per colpa mia " disse Harry .
"Lo sai Harry che verremo ,quando lo capirai ?" disse Hermione .
"Vabbene ma state attenti e comunque non sappiamo se si sta muovendo o se sta in un punto " .
"Vabbene ,poi vedremo " disse Hermione .
Draco non era nemmeno sceso a mangiare quella sera ,non sapeva come affrontare lo sguardo di Hermione ,quanto le era mancata aveva una voglia matta di vederla ,voleva di nuovo stringerla e baciarla fino a consumarle le labbra ,perché l'amava con tutto se stesso ,ma aveva sbagliato ,aveva sbagliato tutto ,con quella stupida di Corinne che per lui non era niente ,non voleva farsi vedere debole davanti ai suoi amici ,ma si accorse che era stata una mossa sbagliata ,perché aveva fatto del male ad Hermione ,la sua Hermione .
Non era nemmeno venuta in biblioteca quando Draco ,prima che le vacanze iniziassero ,le aveva detto di venire per chiarire non era venuta ,come biasimarla si era sentita demolita e distrutta e si era addormentata piangendo .Doveva rimediare lo sapeva ,prima di perderla per una sciocchezza del genere e non voleva che accadesse.
#myspace
hello everyoneeee ❤
so di essere tantissimo in ritardo ,lo so scusatemi ,non avevo ispirazioni e poi è iniziata la scuola e vabbe' ,ma adesso ho in mente tutta la storia .comunque buon anno in ritardo ,ma vabbene uguale ahaha ❤
spero vi piaccia e votatelo
byeeee ❤
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".