Si voltó servo di lei vedendola insicura su cosa fare e se entrare davvero ,voleva aiutarla e portarla vicino a lui ,cosí che forse si potesse sentire al sicuro ,ma non era quello il caso perchè lui che doveva dargli sicurezza e fiducia aveva spezzato la fiducia che s'era formata fra di loro .Si sentiva tremendamente male Draco ,lui l'amava perchè lo aveva fatto ? Il suo istinto nel vincere ogni cosa era prevalso cosí da portarlo a far del male alla persona a cui tiene di piú ,la sua Hermione .
Lei avanzò dandosi coraggio cosa che Draco apprezzo tantissimo per il fatto che non sapeva cosa fare ,si avvicinó a lui in silenzio fino ad arrivargli davanti prendere un respiro e parlare .
"Sono qua " disse soltanto riprendendo fiato e deglutendo lentamente .Aspettava che Draco facesse la prima mossa aveva bisogno che lui le desse spiegazioni su quanto era successo .
"Dovevo parlarti ,di quello che è successo .Non voglio stare lontano da te ,lei non significava nulla per me a prevalso la parte di me che c'è sempre stata capisci ? La parte che cerco di deprimere sempre quella che cerca solo vittoria in tutto anche nelle cose piú stupide .Non mi importa di Corinne ,io ti amo e ne sono sicuro e mi dispiace cosí tanto aver fatto una cosa cosí brutta averti fatto del male ,non mi perdono per questo .Ti amo davvero mi dispiace e vorrei tanto che tu accettassi le mie scuse perchè io tengo davvero a te " sospiró sorridendo .Hermione era sollevata dalle sue scuse ed era cosí felice che avesse ammesso di aver sbagliato ,lui di regola non l'avrebbe fatto con nessuno eppure con lei si ,perchè lei era riusciuta anche a fare uscire quel lato di lui piú buono forse .La ragazza non si fidava del tutto di lui ,lo amava certo ,ma quello che aveva fatto l'aveva fatta star male quindi le venne in mente una cosa .
"Ti perdono ,ma devi dimostrarmi qualcosa.Ci sono rimasta molto male e vorrei che tu rimiedassi per bene " sorrise lei sicura delle sue parole dandosi il cinque mentalmente.
Draco fece un respiro ,capendo le intenzioni di Hermione e le accettava tutto pur di stare bene con lei .
"Certo ,lo faró " le sorrise."Posso baciarti ?" chiese lui.
"Non chiedermelo " rispose.E cosí Draco l'avvicinó a sè baciandola finalemente dopo tempo che per lui era sembrata un'eternitá ,le era mancata cosí tanto e voleva rimettere tutto a posto con lei.Harry arrivó di tutta fretta in biblioteca quel pomeriggio raggiungendo i suoi due amici accanto alla finestra .
"Ehi Harry ,cosa è successo ?" chiese Ron vedendo la sua faccia un tantino sconvolta.
"Guardate " disse appoggiando la Gazzetta del Profeta sul tavolo .C'era una scritta in grassetto messa come titolo "Fenomeni anomali ,dissennatori avvistati in cittá " .
"Dissennatori ?" chiese confuso Ron.
"Si ,come l'ultima volta " rispose Harry.
"Voi pensate che..." deglutí Ron.
"Si ,non sono buon segni non è detto che sia tornato ,ma questi sono degli indizi " riflettè Hermione.
"Dobbiamo trovare di piú.Il Ministero se davvero sta tornando ,non sveleranno la veritá subito " concluse.
"Giá ,dobbiamo vedere cosa succede " disse Harry.
"È tardi ,meglio rietrare " disse Hermione raccogliendo i suoi libri .Aveva studiato con Ron in biblioteca e dire che era stata un'impresa non esagerava per nulla ,quel ragazzo era un gran testone ,ma con la pazienza di Hermione è riuscito a capire metá delle cose e per lui era un ottimo traguardo.
"Si meglio andare ,ma questa cosa mi inquieta " replicó Ron terrorizzato.
"Si anche a me ,vedremo cosa succederá " disse Hermione .I tre amici uscirono dalla biblioteca fino ad arrivare nella Sala Comune dei Grifondoro. Hermione pensó a quello che aveva detto Harry su Voldemort sperava con tutto il cuore che non tornasse altrimenti avrebbe reclamato anche Draco visto che i suoi genitori erano devoti a Voldemort.Disse ai suoi amici che voleva stare un po' sola ,scambiò un veloce sguardo con Ron che capí subito il motivo.Si stese sul letto ,guardó il soffitto e rimase lí,immobile senza provare qualcosa di specifico .Forse aveva paura ,timore ,felicitá e rimorso ,forse si era una di queste o forse erano tutte.
Rimase lí a fissare il vuoto e pensó a Draco e si fosse schierato dalla parte di Voldemort solo per non destare sospetti ,per seguire i suoi genitori e non mettersi nei guai ,oppure avrebbe rischiato andando dalla parte di cui faceva parte anche lei ,avrebbe fatto capire a tutti che lui era lí per lei e sarebbe stato dalla parte giusta .Pensó ad Harry che non sapeva niente e al fatto che glielo avrebbe dovuto dire ,anche perchè si meritava di saperlo lei voleva molto bene a lui ,erano migliori amici ne aveva il diritto ,ma era cosí difficile.Pensó a Ron che era un amico fantastico ,che l'aveva coperta anche di fronte ad Harry ,aveva creduto in lei lo stesso anche se amava quello che si poteva definire nemico .Sorrise e poi tornó seria per pensare a tutto in un insieme di cose per capire meglio quello che stava provando che in realtá non lo sapeva nemmeno lei.Respiró a fondo fino ad addormentarsi ."Herm ,sveglia " disse Ginny scuotendole il braccio.
"Mh.Gin ,che ore sono ?" chiese Hermione cercando di aprire li occhi.
"È ora di cena .Meglio se andiamo a mangiare qualcosa " le sorrise.
"Oddio ho dormito tutto il pomeriggio ".
"Si piú o meno " rise ."Stavi dormendo cosí bene non volevo svegliarti ,ma poi l'ho dovuto fare quindi adesso ti muovi " le ordinó.
"Agli ordini " sorrise Hermione scendendo dal letto .Si passo una mano sulla gonna spiegazzata e sulla camicia.
"Possiamo andare "disse infine dopo essersi sistemata anche i capelli.
Arrivarono nella Sala Grande e raggiunsero Ron ed Harry al tavolo.
"Dove eravate finite?" chiese Harry.
"Mi ero addormentata " rispose Hermione.
Diete una veloce occhiata al tavolo dei serpeverde non riuscendo a vedere Draco.
"È lá ,ti sta guarando " le sussuró Ginny indicandoglielo con gli occhi.Seguí lo sguardo dell'amica e lo vide ,lui le sorrise sensa farsi vedere e lei fece lo stesso.
Si sedette al tavolo con i suoi amici e cominció a mangiare ,dopo voleva parlare con Draco di quanto avevano scoperto con Harry o forse non era una buona idea ?.#myspace
hello everyoneee ❤
lo so sono in ritardo ,enorme ritardo scusatemi lo so .fra poco finirá questa storia quindi preparatevi
spero vi piaccia e votatelo
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".