Chapter twenty-two.

4K 184 7
                                    

Il cielo sembrava infinito ,le nuvole solo una massa d'aria che si spostava senza avere una vera forma ,l'acqua scorreva nel fiume e gli uccelli cantavano .Insieme c'era il platano picchiatore ,accanto al castello ,dove al suo interno aveva un passaggio che portava alla Stamberga Strillante ,c'era il castello in sè con una serra accanto dove invece di piante che tutti i babbani avevano ,c'erano le mandragole che gridavano ogni volta che le portavi fuori dalla terra ,c'erano persone che usavano bacchette all'interno del castello ,facevano incantesimi e studiavano la magia .Sembrava tutto cosí strano come gli elementi naturali ,normali si mischiassero a quelli che non lo erano affatto o comunque per un babbano non lo erano.Draco stava osservando fuori dalla finestra tutti questi elementi e pensó che era davvero surreale tutto questo e anche il fatto che tutto era estramamente tranquillo ,anche se come lui sapeva bene Lui stava arrivando e quella calma si sarebbe dissolta ,aveva paura per Hermione ,aveva paura per sè e di tutto quello che poteva succedere .Chiuse gli occhi sperando che tutto si potesse dissolvere in un momento ,senza lasciare traccie ,togliendo il dolore ,la sofferenza che portava dentro da anni e farla diventare ,per la prima volta ,felicitá.Non ci aveva mai pensato alla felicitá ,anche perchè non sapeva cosa fosse esattamente ,trovava sempre piacere nel far stare male le persone ,nel farle soffrire e usarle per suoi scopi eppure ora che aveva conosciuto Hermione o almeno se ne era innamorato tutto sembrava diverso ,sembrava che la felicitá potesse esistere .

"Herm ,cosa ti ha detto Draco ?" le chiese Ron sapendo che era andata a chidere a lui qualche informazione .Lei sospiró sapendo di dovergli dire qualcosa ,perchè lo riguardava e riguardava Harry.
"Dice che si sta muovendo ,tornerá Ron " sussuró lei per non farsi sentire.Ron spalancó gli occhi.
"E..E noi cosa possiamo fare ? Non sa quando verrá ?" chiese.
"No ,sa solo che Bellatrix probabilmente è con lui e gli altri mangiamorte sono in circolazione sapremo dove sono appena ci saranno notizie " rispose.
"E quando tornerá ? Cosa faremo ?" chiese Ron preoccupato.
"Combatteremo Ron ,come abbiamo sempre fatto ".
"Dici che ha creato altri Horcrux per sopravvivere ?" .
"Penso di si ,altrimenti non ce la farebbe.Non so come abbia fatto ".
"Ha ucciso altre persone Herm ,dobbiamo dirlo per forza ad Harry lui deve saperlo " sussuró.
"Lo so " sospirò Hermione consapevole ."Troveremo un modo per dirglielo oggi " disse sicura.
I due amici si diressero verso la sala comune sperando di trovarci Harry ed era lí ad osservare il fuoco che illuminava la stanza flebilmente insieme al sole che veniva dalla finestra .
"Harry "lo salutó Ron mettendosi accanto a lui seguito da Hermione.
"Ragazzi ,pensavo che foste in biblioteca a tentare di studiare insomma far tentare a Ron di studiare " rise .
"Ehi,non è vero " sbuffó Ron.
"Comunque Harry ,siamo qua per ben altro " cominció Hermione che diede un'occhiata veloce a Ron e lui lasció che parlasse lei era molto brava con le parole.
"Ho sentito...Da-Da Draco qualcosa di molto importante stava parlando con Tiger " mentí ovviamente .
"Gli ha parlato di-di ..." .
"Voldemort " la interruppe Harry e lei annuí.
"Ha detto che tornerá ,sta radunando un esercito .Non sappiamo esattamente dov'è ,ma ha accennato che fosse con Bellatrix probabilmente ma non sappiamo dove .I mangiamorte si stanno spasparliando per il mondo magico .Potrebbero arrivare qua Harry " concluse.Harry rimane senza fiato e con un groppo alla gola non riuscendo a capire come avesse fatto a ricomporsi a sopravvivere di nuovo ,pensó agli Horcrux che aveva distrutto ,ma che probabimente aveva formato di nuovo uccidendo delle persone innocenti .Lui lo percepiva ancora ,il segno che gli aveva lasciato addosso non gli era andato via non del tutto e si era rigenerato con il tempo ,lo sentiva ogni volta ,nelle ultime notti aveva avuti degli incubi ,ma che non aveva voluto rivelare a nessuno e cercare di capirne il significato da solo fallendo miseramente.
"Avrá formato altri Horcrux per sopravvivere ,quel pezzo di sè dentro di me non se n'è andato e si è rigenerato .Se tornerá dovremo essere pronti a combattere "disse Harry.
"Si ,lo saremo.Dobbiamo prima trovare quegli Horcrux se esistono e dove sono " disse Hermione.
"Harry hai fatto degli incubi in queste notti vero ?" chiese Ron abbastanza sicuro di quella ipotesi.
"Si " sospiró Harry ."Li ho fatti ,sempre lo stesso in realtá.Codaliscia era tornato e Bellatrix erano con lui ,diceva che voleva trovare un modo per arrivare a me e come formare altri Horcrux ,molti di piú che in passato " deglutí.
"Ucciderà molte piú persone " disse Ron spaventato.
"Si ,sará molto piú forte di prima.E adesso cosa facciamo ?" chiese Hermione.
"Aspettiamo e vediamo cosa succede poi vediamo cosa fare " disse Harry calmo.

"Muoviti Harry ,andiamo ho fame perpiacere " sbuffó Ron mentre Harry si stava ancora sistemando.
"Si sono pronto ecco ".
"Hermione è giá lí con Ginny dai ".I due amici camminarono velocemente fino ad arrivare alla Sala Grande dove si stava svolgendo la cena e loro o per meglio dire Ron aveva un gran fame.Si sedettero accanto ad Hermione e Ginny.
"Oh finalmente ,ci voleva Ron che finisse tutto " rise Ginny.
"Oh sta zitta Gin ,ho solo fame " disse abbuffandosi.
"Avete saputo ?" sussuró Ginny.
"Che cosa ?" chiese Hermione confusa attirando l'attenzione di Harry e Ron.
"Alcuni studenti sono tornati a casa ,pensano che Hogwarts non sia piú un luogo sicuro .Ci sono state delle sparizioni per il mondo magico e da allora ad Hogwarts succedono cose strane ".
"Del tipo ?" .
"Lo sapete benissimo ,i dissennatori sono arrivati vicino al castello e molte persone sono state male " concluse.Hermione deglutí guardando Harry terrorizzata .
Finita la cena si tre amici si alzarono andando poi nella sala comune dei grifondoro dove trovarono una Gazzetta del profeta dove lesserlo di molte persone misteriosamente scomparse e alcune ritrovate uccise ,si stava muovendo lo sapevano,ma non sapevano come fare e come affrontarlo.
"Dobbiamo dirlo a Silente " disse Ron.
"Lo saprá già ,dobbiamo solo capire cosa sta succedendo qua " disse Hermione.
"Dobbiamo fare qualcosa " .
"Ma cosa possiami fare Harry ? Non possiamo andar via da qua " disse Hermione.
Ad un certo un punto sentirono strani rumori venire dalle pareti,dal soffitto e dalle finestre che si ruppero velocemente .

#myspace
hello everyonee ❤
lo so ,non l'aggiorno quasi mai scusatemi è che non ho mai idee per questo.comunque fra un po' finirá eeeh.
spero vi piaccia e votateloo
byeee ❤

Trapped.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora