Chapter ten.

6.5K 284 58
                                    

In quel momento Draco si sentì completo ,lui le aveva dichiarato tutto il suo amore e lei aveva ricambiato,era felice .Felice che finalmente si erano detti che si amavano per davvero ,felice che si era tutto risolto e che finalmente la sua Hermione era di nuovo con lui .Non resistette più e si fiondó sulle labbra della grifondoro mettendosi fra le sue gambe ,visto che era ancora seduta.Lei ricambiò immediatamente il bacio ,senza nemmeno pensarci ,lo aveva desiderato per tutto quel tempo che avevano passato separati ,le mancavano quelle labbra .Lei attorciglió le gambe intorno al bacino del serpeverde e lui le mise la mani sul sedere ,stringendolo leggermente sollevandola da terra e attaccandola al muro.Le era mancava così tanto ed era talmente felice che adesso fosse lì insieme a lui che infilò la lingua nella bocca della grifondoro che incontrò la sua .Si amavano ,era un amore impossibile ,sbagliato ,fra due persone troppo diverse eppure c'era amore.

"Mi sei mancata così tanto Herm" le sussurrò sulle labbra arrossate.

"Anche tu " rispose lei.

"Dovremo trovare un modo per dirlo a ...Qualcuno " disse lei di punto di bianco mentre lui le stava baciando il collo e si fermò a quella affermazione.

"Non possiamo Herm ,lo sai " rispose .

"Lo so ,ma non mi va di mentire ai miei amici " disse lei abbassando lo sguardo ,lei non era abituata a mentire a persone a cui teneva ,era come tradire la loro fiducia e lei non voleva .

"Non penso la prenderebbero bene " rispose lui.Lei sospirò.

"Hai ragione ,probabilmente non mi parlerebbero più per il resto della mia vita" roteó gli occhi.

"Ma per quanto potremo tenerlo nascosto ? E ci scoprono ?" chiese lei .Lui si irrigidì ,sapeva che prima o poi avrebbe affrontato quell'argomento per quanto potesse conoscere Hermione ,poi ,sapeva che lo avrebbe affrontato prima del previsto .Sospirò ,non sapeva cosa dire ,ci aveva pensato ,ma preferiva non pensarci.

"Non lo so " rispose soltanto ,perché in realtà non lo sapeva e se fosse successo,aveva paura di affrontarlo.

"Per ora ,non sospettono niente almeno " cercò di essere positiva.

"Si ,hai ragione " le sorrise lasciandole un bacio sul naso e lei sorrise a quel gesto.

"Sarà tardi è meglio se andiamo " disse lei.Il giorno dopo avevano scuola e ,per quanto amasse Draco e per quanto avesse voluto passare molto più tempo con lui ,non si dimenticava certamente della scuola che ,ovviamente,per lei era molto importante.

"Domani abbiamo scuola " aggiunse e il serpeverde rise .

"Sempre la solita " rise lui .Lei roteó gli occhi .

"Be' allora ,buonanotte Draco" sorrise lei.Lui la attirò a se e premendo le labbra sulle sue che ricambiarono subito il bacio.

"Buonanotte piccola Herm" sussurrò lui .Hermione si voltò e si incamminò verso il suo dormitorio rientrando dal quadro e ,facendo il meno rumore possibile,rientrando sotto le coperte e addormentarsi subito .

"Hermione sei in ritardo " disse Harry stranito.

"In ritardo ? Ma se la lezione inizia ..." interruppe.

"Ora " esclamò Harry.

"Oh mio dio " rispose lei correndo verso l'aula con Harry che le correva dietro .

"Signorina Granger ,Signor Potter siete in ritardo" disse la McGranitt vedendoli entrare.

"Non è da lei signorina Granger arrivare in ritardo " aggiunse.

"Lo so ,mi scusi professoressa non accadrà più " rispose lei sedendosi accanto all'amico.

"Dov'è Ron ?" chiese Hermione guardandosi intorno e non trovando i capelli rossi dell'amico.

Trapped.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora