Draco sorrise ,e finalmente aveva capito cosa lo affliggeva tanto ,come sempre Hermione era riuscita a capirlo ,come sempre lei riusciva a guardare dentro di lui non vedendo soltanto buio ,come vedevano gli altri ,ma un briciolo di luce. Una luce che si stava spegnendo ,che ormai Draco aveva rinunciato a far espandere ,una luce che è sempre stata ripressa in lui ,sempre stata schiacciata da gli altri e alla fine cessava di esistere lasciando un vuoto dentro di lui e facendo si che lui sentisse un gran dolore ,che no riusciva a spiegare,ma che forse conosceva o lui si lo conosceva ,lo sentiva ogni cosa tutti i giorni quel dolore nel petto che gli faceva male e che si espandeva dentro di lui ,ma lei riusciva a fargli del bene ,riusciva a farlo stare bene .Lei riusciva a ritrovare quella luce che era nessuno vedeva,perché lei era diversa e nessuno era mai come lei .Lei era meravigliosa ,devota ai suoi libri e piena di informazioni che memorizzava nella testa ,cosa che per lei non era difficile ,lei lo trovava quasi divertente farlo si sentiva meglio a sapere molte più cose degli altri ,si sentiva più preparata ,ma poi è arrivato Draco che le ha scombussolato la vita ,le ha fatto provare qualcuno di cui lei non sapeva l'esistenza ,di cui lei non sapeva nulla .Ma loro erano diversi ,in molte cose ma condividevano un amore che li univa .Draco la baciò di nuovo,le mancavano le sue labbra e a lei mancavano le sue ,la sollevò da terra appoggiandola al ripiano.
"Sei così bella Herm" le sussurrò all'orecchio dandole un bacio appena sotto.
"Ti amo "continuò lui lasciandole una scia di baci per tutto il collo ,lei non riusciva a rispondere era troppo impegnata a godersi quella sensazione che le stava facendo provare Draco.
Le toccava le gambe fino ad arrivare al sedere che strinse leggermente e poi arrivò ai suoi fianchi e l'avvicinò a sé ancora di più.I loro nasi si sfiorarono e le loro fronti si toccavano e alla fine si baciarono distruggendo la distanza fra di loro .Si amavano non si poteva negare una cosa del genere .Era un amore forte ,forse uno dei più forti e non moriva no poteva morire .
"Sarà meglio andare adesso "disse lei interrompendo Draco mentre stava baciando la sua spalla per poi scendere più giù.
"Si ,hai ragione ,ma la prossima volta finirò quello che ho cominciato " sorrise lui tenendola stretta a sé.
"Mh vedremo " rise piano lei.
"Shh" le sussurrò prima di baciarla e farla scendere dal ripiano.
"Domani vediamoci al lago nero alle 3 " disse lui prima di uscire .
"Va bene ci sarò .Buonanotte Draco" disse lei avvicinandosi a lui lasciandogli un bacio sulle labbra.
"Buonanotte Herm" sorrise .
"Oh eddai Hermione ,per favore .Non ti chiedo tanto solo qualche riga" la supplicò Ron appena usciti dall'ultima ora di lezione.
"Ti ripeto che si chiama copiare Ronald ed io non intengo farti il compito " puntualizzò.
"Per favore Hermione ,Harry non può aiutarmi in questo fa più schifo di me in pozioni " rise Ron .
"Ehi ! Non è vero " esclamò Harry infastidito .
"Eddai amico ,lo sai pure tu che è così " gli disse Ron dandogli una pacca sulla spalla.Harry sapeva benissimo di non andare molto bene in pozioni visto che il professor Piton non lo aveva mai preso in simpatia e per questo aveva voti normali o almeno sufficienti e a lui andava bene così .
"Per favore Herm ,dai " la pregò di nuovo Ron sperando che questa volta acconsentisse e gli dicesse di si ,aveva davvero bisogno che Hermione gli scrivesse almeno un po' del compito che Piton li aveva dato per casa ,lui non era bravo in quelle cose ,ma lei era brava in tutto quindi ce l'avrebbe fatta.
"E va bene ,ma solo qualche riga niente di più " disse lei sorridendo.
"Oh grazie Herm sei un'amica "sorrise il rosso .Arrivarono alla Sala Comune dei Grifondoro dove parlarono un po' .
"Hagrid ha trovato un altro uovo ,questa volta nella foresta ha detto che è davvero grande ,e protebbe essere di un altro draco " disse Harry.
"Davvero ? Dobbiamo andare a vedere più tardi " disse Ron .
"Sicuro ! Vieni anche tu Herm vero ? " chiese Harry.
"Oh non penso ,mi devo mettere a studiare " disse lei ,doveva incontrarsi con Draco quel pomeriggio.
"Ma non abbiamo nessuno verifica e poi oggi è venerdì .Dai siamo sempre andati insieme noi tre " disse Harry e aveva ragione ,non aveva mai fatto niente da soli o comunque poche cose ,in questi casi andavano sempre tutti e tre da Hagrid ,era un loro amico ed era sempre bello andare da lui anche se c'era sempre un po' di puzza in casa sua .
"No ,davvero ragazzi vi raggiungo semmai più tardi " sorrise lei sperando capissero.
"Oh va bene ,sono quasi le tre noi andiamo raggiungici " sorrise Harry salutandola con la mano prima di uscire dal quadro e sparire insieme a Ron .Hermione sospirò doveva almeno aspettare che loro uscissero dalla scuola per andare da Draco altrimenti l'avrebbero vista ,era tutto così complicato avrebbe voluto che fosse più facile stare insieme ,che avrebbe potuto amarsi come si ama ,che non avrebbero dovuto nascondersi tutto il tempo solo perché era un amore troppo impossibile ,ma poi perché lo era ? Solo perché era il peggior nemico del suo migliore amico e era un serpeverde quindi i serpeverde erano oscuri ,ma ad Hermione non importava cosa pensasse la gente ,la trovava una cosa stupida che lei non poteva stare con lui per questo .Lei lo amava e avrebbe voluto dirlo a tutti ,senza vergognarsi o pentirsi di quello che stava dicendo e provando ,con persone che l'avrebbero accettata come era senza giudicare perché alla fine ogni uno faceva quello che voleva ,amava chi voleva .
Hermione si diresse verso l'uscita e una volta fuori corse nella foresta per non farsi vedere dopo arrivò al lago nero dove trovò Draco seduto sul prato intento a strappare l'erba .Si avviò a lui piano ,lui alzò gli occhi e incontro i suoi. Sorrise e la invitò a sedersi accanto a lui ,lei sorrise e si sedette sull'erba accanto a lui .
"Pensavo non saresti venuta " disse Draco.
"Stavo aspettando che Harry e Ron andassero da Hagrid ,non volevo mi vedessero " replicò .
"Già ,non farsi vedere .È così difficile tutto questo Herm " disse lui con rammarico.
"Lo so ,e non vorrei che fosse così ,vorrei che le persone avessero la mentalità più più aperta e vorrei anche che i miei amici non mi odiassero se li dicessi che ti amo e voglio stare con te " sbuffò .
"Già ,pure io lo vorrei ,ma è così complicato .Ma staremo bene ,capiranno che ci amiamo e capiranno che il nostro è amore ,l'amore quello vero ,anche se pieno di difetti ,anche se è pieno di incomprensioni anche se è un segreto ,noi ci amiamo ed è questo che conta " sorrise .E per una volta Draco aveva aperto il suo cuore con qualcuno ,aveva rivelato la parte sensibile di lui,aveva dato l'amore che esisteva ed era stato schiacciato ,ma era ancora lì in attesa di uscire e in quel momento stava uscendo perché Hermione era la causa di tutto questo .Lei lo amava .Cosa che nessuno faceva .Hermione sorrise e gli baciò appena le labbra ,ma Draco la mise a cavalcioni su di lui baciandola ancora e ancora ,gli erano mancate le sue labbra anche se si erano baciati la sera prima ma a lui mancava sempre .Posizionò le sue mani sul suo fondoschiena stringendolo e avvicinandola a sé sempre di più tanto da far toccare i loro bacini e far uscire un gemito ad entrambi ,continuarono a baciarsi come se il mondo esterno non esistesse ,perché per loro non esisteva ,c'erano solo loro che si stavano amando .Poi sentirono un fruscio di foglie schiacciate e qualcosa che cadeva per terra facendo un tonfo sordo ,si staccarono e si guardarono perplessi ,si voltarono cosa che forse non avrebbero dovuto fare .C'era Ron con gli occhi sgranati e la bocca spalancata il libro gli era scivolato dalle mani appena li aveva visti ,Hermione si sentì mancare e deglutí pesantemente ,era la fine .Adesso cosa avrebbero fatto ? Era nel panico più totale .
#myspace.
hello everyonee ❤
allora so che è tanto che lo aspettate e mi dispiace essere così in ritardo con i capitolo ,perdonatemi davvero è che mi manca l'ispirazione e non so mai come continuare questa storia ,è davvero complicata ed io devo sempre inventarmi qualcosa .spero vi piaccia e votatelo .
byee ❤
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".