Chapter three.

13.1K 518 180
                                    

Si avvicinò sempre di più al suo viso,ma Hermione voleva capire,non poteva andare avanti così,doveva capire che intenzioni avesse il serpeverde e perché lo faceva ,non era certo un giocattolo ,lei era diversa da lui .

"Perché lo fai Draco?" chiese lei fermandolo.

"Fare cosa Granger?" chiese lui confuso.

"Tutto questo,non sono un giocattolo Malfoy" lo riproverò Hermione indicandolo .

"Non sei un giocattolo " disse lui.

"Come faccio a sapere che non lo sono per te ? Pensi di usarmi e poi lasciarmi in disparte appena ti ho dato quello che vuoi ?" esordí lei.

Draco non voleva usarla come giocattolo,

non sapeva nemmeno lui cosa volesse in realtà dalla gifondoro,ma sapeva che era qualcosa ,qualcosa di strano.

"Non lo sei ,non avrei certo penso tempo con te se avessi voluto usare qualcuna ,sarei andato da un' altra,ma tu no non ti userò " disse lui,anche se sorpreso dalle sue stesse parole "Non ti userò" ,non lo aveva mai detto a nessuna,lui usava le persone e poi le gettava via eppure quella volta non lo fece.

"Perché me no ?" chiese ancora lei,non capiva ancora ,era misterioso ,voleva nascondere qualcosa ,che non comprendeva nemmeno lui,ma lei sapeva che qualcosa c'era anche se sapeva che lui non sarebbe stato pronto a dirglielo.

"Sei diversa" disse soltanto avvicinandosi a lei sempre di più,voleva reagire lei ,voleva capire di più in tutto ciò ,ma si fece prendere da quelli sguardo incatenato al suo ,a quelle labbra che desideravano le sue .

Lui si avvicinò a lei posando le sue labbra su quelle di lei,assaporandole sempre di più .Hermione aveva il cuore che non smetteva di battere e le farfalle che ls svolazzavano nello stomaco ,non aveva niente per la testa solo lui e quel bacio quasi infinito .

Lei si ricordò dell'appuntamento con Ron ed Harry,così si tolse a malavoglia da quel bacio .

"Devo andare" disse lei ,ma lui le tenne stretto il polso.Non voleva andasse via ,ancora,sembrava quasi indispendabile per lui ,ma ritornò in se ,ricordandosi di essere Draco Malfoy ,quello che non trattiene nessuno ,quello che non prova alcun sentimento quindi le lasciò il polso e lei si voltò andando verso la biblioteca.

"Hermione che fine avevi fatto?" le chiese Ron appena la vide.

"Oh scusatemi mi sono fermata più del dovuto rileggere " mentii lei.

"Sempre la solita" sbuffó il rosso.

"Meglio iniziare ,ma dov'è Harry?" chiese lei a Ron.

Harry fece capolino da uno scomparto della biblioteca.

Iniziarono la loro ricerca ,approfondita ,come la voleva Hermione ovviamente,anche se il rosso continuava a dirle che non importava di farla dettagliata per forza ,ma lei non volle ascoltarlo anche se quel Malfoy era sempre nei suoi pensieri e nel suo cuore lei riusciva sempre a concentrarsi sullo studio.Ma lei aveva davvero il serpeverde nel cuore ? Provava davvero qualcosa per lui? Era impossibile secondo lei ,eppure così tanto vero.

Erano inizate le vacanze di Natale ,purtroppo i genitori di Hermione dovevano andare a fare un viaggio da soli e lei era rimasta lì con Harry ,invece Ron era tornato a casa dalla sua famiglia.

Quella mattina si svegliò molto presto,lo faceva sempre ,sapeva che Harry a quell'ora dormiva ancora così si diresse a fare colazione nella Sala Gande da sola.

Era deserta ,c'era solo lei e i professori che le sorrisero.Si sedette e mangiò la sua colazione .Poi arrivò qualcuno che si sedette accanto a lei ,pensò fosse Harry ,ma si sbagliava.Alzò gli occhi e incontrò quelli grigi pioggia del serpeverde che si impossessava dei suoi pensieri ogni volta.

Lui le sorrise ,era così bello quel sorriso e Hermione ne rimase estasiata ,non aveva mai visto sorridere il serpeverde in quel modo.

Draco la stava osservando ,era così affascinato da lei ,gli mancavano così tanto le sue labbra sulle sue ,il suo profumo ,lei era diversa dalle altre lui lo sapeva,sapeva che non era come quelle con cui aveva passato una notte e basta ,quelle serpeverdi che erano tutt'altro che innocenti ,che erano presuntuose quanto lui e lui le usava .Ma lei era diversa ,lei era innocente ,fragile e coraggiosa ,non perdeva mai un dettaglia vedeva tutto ,infatti lo stava osservando e Draco sorrise al fatto che anche lei era atrratto da lui con lui da lei.Lei avvampó ,abbassando lo sguardo e lui sorrise nel vederla arrosire per merito suo.La mano di Draco andò a cercare quella di lei ,che la strinse appena la trovò ,lei rimase paralizzata da quel gesto che cercò di levare la mano ,ma lui la tenne stretta avvicinandola a se .

Lei respirava a fatica , aveva i brividi per tutto il corpo e il cuore che le esplodeva.

Lui le lasciò la mano e le sorrise andando verso la porta ,che lo sguardo le fece segno di seguirlo ,la grifondoro deglutì a fatica e si alzò per andare da lui.Perché lo stava facendo ? Perché stava seguendo quello che la insultava sempre ? Ma voleva così tanto.

Appena uscii dalla porta e percorse il corridoio si sentii afferrare per i fianchi e appoggiare al muro.

"Non scappare Granger" le sussurrò .

"Cosa vuoi Draco?" chiese lei.

"Te".

"Hai dimenticato che sono una mezzosangue ? " le disse lei quasi sbuffando.

"Non mi importa ,ho bisogno di te" disse lui.Lei rimase stupita da quelle parole,lei capii che aveva davvero bisogno di lei e lei di lui,in quel momento lo capii appena lui appoggiò le labbra sulle sue e lei sentii un qualcosa di dolce in quel bacio ,un qualcosa di profondo e bello ,troppo.

Si sentii sollevata nel sentire in cuore del serpeverde accelerare unendosi al suo ,battevano insieme ,uniti come se fosse stati fatti per stare insieme ,come se fosse stati fatti per battere insieme fino alla fine,fino a che non avrebbero smesso di battere .Capirono entrambi che c'era un legame fra di loro,i loro cuori erano legati da qualcosa che non riuscivano a decifrafe,ma a loro piaceva ,ed era magnifico che mandava in estasi chiunque ,solo loro due lo sentivano quel qualcosa doveva essere amore.Forse un amore così forte e impossibile da distruggere ,ma segreto ,impossibile .

Trapped.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora