Il silenzio regnò nella Sala Grande ,gli studenti erano rimasti con il fiato sospeso e il cuore che batteva troppo forte .Silente strabuzzò gli occhi e si guardò intorno per trovare una soluzione a quello strano problema di cui non si sapeva la natura ,la professoressa Mcgranitt aveva portato una mano alla bocca e osservava fuori dalla finestra cercando di vedere qualcuno o qualcosa che potessi dargli anche un solo indizio ,ma forse la risposta la sapeva ,la sapevano tutti,anche gli studenti .Si alzò un grido che rimbombò in tutta la stanza ,Hermione voltò la testa per vedere un bambino del primo anno tapparsi le orecchie ,con gli occhi piedi di paura .Se ne alzò un'altro e alla fine la voce arrivò a tutti "Non è ancora finita ,la guerra è appena cominciata .Non riuscirete a proteggere Harry Potter a lungo.Nemmeno voi stessi " .
La voce se ne andó,era quella voce ,la voce di Voldemort .Tutti lo sapevano e guardarono Harry terrorizzati di quello che sarebbe accaduto ,nessuno ancora parlava fino a che non cominciò un'agitazione generale di persone che urlavano e cercavano di uscire da lì.Silente si ricompose ''Silenzio '' gridò e tutti si zittirono.''I Prefetti accompagnino gli studenti nei propri dormitori ,dovete mantenere la calma .Troveremo un modo '' disse guardando poi Harry.''Verranno chiamate le vostre famiglie per riportarvi a casa ,Hogwarts non è più un luogo sicuro '' concluse.E prima che potesse dire qualsiasi altra cosa si sentì un altro rumore ,forte battere contro la parete del castello e frantumarla e un altro ancora e tanti altri dopo.Il soffitto stava quasi crollando ,gli studenti erano scappati dalla Sala Grande per fuggire fuori ,dove in lontananza videro dei Mangiamorte scagliare colpi sulla scuola .Hermione ,Ron ed Harry si guardarono carcando una soluzione .''Va via Potter '' urlò la Mcgranitt appena i Mangiamorte si accorsero della loro presenza ,Hermione raggiunse i suoi due amici ,poi guardò Draco addolorata di doverlo lasciare lì .Lui era spaventato e preoccupato ,ma annuì sapendo che doveva andare e che lei doveva salvarsi .Hermione capì e prese la mano di Harry a Ron e si smaterializzarono ritrovandosi alla Tana per riflettere su cosa fare ,anche se dovevano farlo in fretta .
"E adesso cosa facciamo ?" chiese subito Ron nel panico.
"Avrá creato altri horcrux ,dobbiamo trovargli " rispose Harry.
"I mangiamorte stanno attaccando il castello dobbiamo aiutare a proteggerlo " esclamò Hermione.
"Dobbiamo anche trovare un modo per distruggere gli horcrux " rispose Harry.
"Torniamo prima al castello ,dobbiamo parlare con Silente " cocluse Harry .I tre amici si smaterializzatono di nuovo al castello.
"Potter sei ancora qua ?" chiese la professoressa Mcgranitt visibilmente preoccupata .
"Dobbiamo proteggere il castello e saperne di piú su Voldemort dobbiamo parlare con Silente " rispose Harry.
"Sta attento Potter " disse lei.
"Mi dia tanto quanto piú puó darmene " la pregó e le annuí capendo.
I tre amici corsero dentro e arrivarono all'ufficio di Silente dove c'era lui per niente sorpreso di vederli
"Professore ...." disse Harry appena entrarono nell'ufficio .
"Lo so Harry ,siamo arrivati tardi senza sapere niente " cominció.
"Ma sappiamo una cosa ,un ricordo che ho ottenuto qualche mesa fa .Da Bellatrix Lestrange .Un ricordo che mette in luce il modo in cui Voldemort è tornato " disse guardando i tre amici.
"C'è un altro horcrux ,uno piú potente piú difficile da distruggere " concluse.
"Quindi ha ucciso un'altra persona ?" chiese Ron.
"Non ce l'avrebbe fatta a sopravvivere dev averne uccise di piú " replicó Hermione.
"Esatto signorina Granger .Ne ha uccise tante ,tanto da creare un horcrux potentissimo " disse ancora.
"Dove lo troviamo ?" chiese Harry.
"Lo tiene al collo " sussuró Silente.
"Sará troppo difficle ,come faremo a toglierlo " disse Ron preoccupato.
"Dovete ,altrimenti non distruggerete Voldemort " disse Silente .
"Tovreremo un modo " disse Harry prima di uscire insieme a Ron e Hermione .
Corsero per il corridoio e per le scale fino ad arrivare fuori dal portone dove tutti stavano combattendo contro i mangiamorte che erano ormai riusciti ad entrare .Hermione prese un respiro cercando con gli occhi Draco anche se sapeva che probabilmente non ci sarebbe stato ,voleva vederlo per sentirsi meglio e le mancava terribilmente .Aveva paura per lui e del suo cuore tormentato ,sperava che fosse al sicuro .
Lo amava e voleva lui stesse bene ,voleva che scegliesse con il suo cuore e che finalmente aprisse gli occhi.Stava vagando per il castello cercando di mettersi al sicuro dai continui attacchi dei mangiamorte ,si rifugió nella biblioteca dove tutto le ricordava lei.Pensó ad Hermione e corse fuori cercando di arrivare all'uscita ,la voleva vedere ,sperava con tutto il cuore che stesse bene e che fosse al sicuro.Una volta arrivato fuori ,la vide ed era cosí bella anche con i capelli arruffati ,le labbra gonfie e piene di tagli con qualche taglietto sparso per il viso insieme alla polvere ,ma era bella da star male .Sorrise volendo andare verso di lei ,ma si fermó vedendo Harry e Ron con lei ,forse era meglio cosí .
In quell'istante il cielo si incupí ancora di piú e in lontanaza si videro migliai di mangiamorte che marciavano con a capo lui ,Voldemort.Draco spalancó gli occhi e guardó verso Hermione e lei verso di lui ,cercó di darle tutta la forza che lui non possedeva ,ma voleva rassicurarla in qualche modo ,lei cercò di sorridere e si voltó verso Voldemort e il suo esercito .Si fermarono davanti con Voldemort al centro che osservava i suoi avversari che si erano ammassati fuori dal portone,Harry uscí dalla folla e si fece avanti senza pensarci ,senza avere timore .
"Finalmente ,Harry .Hai fatto combattere per te i tuoi amici ,li hai fatti morire per te ,non c'è disonore piú grande di questo vero Harry ? " rise Voldemort .
"Uccideró chiunque mi ostacoli per arrivare a te " concluse.
"Non preoccuparti Tom ,finiamola adesso " disse Harry .
"Una volta che sarai morto ,voi dovrete unirvi a me per sopravvivere" replicó Voldemort.
"Draco.." si sentí un lieve voce ,la madre di Draco che lo stava chiamando per unirsi a loro prima che gli potesse capitarli altro.
"Vieni " replicó il padre.
Il cuore di Draco cominció a battere troppo forte e si guardó intorno incontrando lo sguardo di Hermione ,suppichevole con il tentativo di trattenerlo e di scegliere per una volta quello che lui realmente volveva .Prese un respiro e avanzó verso i genitori ,il cuore di Hermione si frantumó anche se sapeva che lui teneva piú a se stesso probabilmente .Lui si fermó nel mezzo guarndo e genitori e poi Voldemort che lo incitava ad unirsi a lui .
"No " disse facendo calare il silenzio "Non verró " cocluse .
"Che stai dicendo Draco ?" chiese confuso Lucius .
"Non verró '' ripetè ."Non questa volta,ho fatto molte scelte sbagliate in tutti questi anni ,ma lei è stata la scelta piú giusta che avessi mai potuto fare " disse ancora guardando verso Hermione.
"Non mi importa cosa pensiate di me in questo momento .La amo piú di quanto si possa amare una persona,mi ha aperto gli occhi e mi ha reso migliore ,non l'ho mai apprezzata abbastanza in tutti questi anni ,ma Hermione " le sorrise e lei fece lo stesso "Io ti amo " pronunció davanti a tutti.Ci fu silenzio ,nessuno sapeva cosa dire ,Harry era rimasto sconvolto da quello che aveva appena sentito e finalmente tutti quei ritardi di Hermione e quelle bugie gli erano chiari .Ginny sapeva benissimo cosa c'era fra i due e sorrise senza farsi notare insieme a Ron .
"Ti amo anche io " replicó Hermione sorridendo verso Draco .
"Draco..Come hai potuto farlo ?" urló sua madre disperata sapendo cosa gli sarebbe aspettato .Voldemort si voltó verso di loro .
"Hai disonorato il tuo cognome Draco ,hai tradito me .Sei uno sciocco e perderai ogni cosa " disse prima di scagliare contro di loro un incatesimo ,ma loro fuggiro giusto in tempo verso il castello mentre Voldemort veniva trattenuto da Ron e Harry ed insieme a loro si unirono Ginny e poi la Mcgranitt infine tutti gli altri perchè prr quanto fosse assurdo il loro amore ,pure Harry credeva che era giusto cosí che potessero essere liberi di amarsi .
Draco e Hermione scapparono piú velocemente possibile fino a che non si fermarono in un punto nascosto .
"Dobbiamo farcela Herm " disse cercando piú di convicere se stesso .Hermione sapeva benissimo che non ce l'avrebbe fatta quindi lo guardó negli occhi ,stava per piangere ma cercó di essere forte per entrambi.Gli prese il viso fra le mani e glielo accarezzó .
"Herm ,ti prego " singhiozzó Draco capendo dal suo sguardo cosa aveva intenzione di fare.
"Mi dispiace Draco,ti amo cosí tanto e per questo devo salvarti " disse ormai con le lacrime che le scendevano .
"Troveremo un modo Herm ,ti amo tanto " le bació le labbra ripetutamente .
"Lo so anche io ti amo .Andrá tutto bene " cercó di sorridere prima di baciarlo forse per l'ultima volta.
Prese la bacchetta e gliela puntó contro .
"Obliviate " pronunció Hermione con le lacrime che le scendevano .Facendogli dimenticare ogni momento felice con lei ,il suo amore per lei.Cancellandola dalla sua vita ,forse per sempre.THE END.
#myspace
hello everyoneee ❤
e bene si ,siamo finalmente arrivati alla fine lo so che vi avevo detto che sarebbero stati trenta ,ma non trovando altre idee ho pensaot di finirlo prima .Se ve lo state chiedendo si Voldemort è stato sconfitto da Harry che ha distrutto l'horcrux e no non faró un sequel perchè è stato davvero difficile finire questo libro e non ne faró altri.Nessuno sa se Draco ricorderá ,pensatela come volete cosí non vi faccio soffrire ancora ahahha.
comunque vi ringrazio tantissimo per averla letta ,so che è stato peggio di un parto leggere questa ff ,lo so sono orribile ,ma grazie davvero per i 1k di voti ed il resto .quindi continuate a shippare i dramione e anche romione se si va .
vi voglio bene ❤
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".