Chapter fourteen.

4.9K 268 23
                                    

Si incamminò verso la biblioteca stando attenta a non andare a sbattere da nessuna parte ed evitare le voci dei quadri .Appena arrivata davanti alla porta dell a biblioteca la aprì rivelando l'immensità di libri in quel posto enorme ,c'era solo la luce che veniva dalle finestre il resto era buio ed Hermione non riusciva a vedere per fortuna lei conosceva quel luogo come le sue tasche e sapeva dove erano disposti gli scaffali e il resto .Sentì poi dei passi provenienti dalla porta che lei aveva superato andando verso il primo scaffale ,una sagoma nera stava entrando sapeva che era lui che era venuto .

"Herm sei qui ?" sussurrò il serperverde .

"Si ,sono qua " rispose lei con un sussurro .Si avvicinò a lei che era seduta su uno scaffale della biblioteca ,le andò difronte intrifulandosi fra le sue gambe e le diede  un leggero bacio sulle labbra .

"Mi sei mancata ,anche se ci siamo visti oggi pomeriggio " sorrise .

"Pure tu Draco .Sai ho pensato a quello che ha detto Ron " disse lei mettendo le braccia al collo del serpeverde .

"E cosa hai concluso ?" chiese Draco cingendole i fianchi .

"Che forse ha ragione ,ci potrebbe scoprire qualcun altro oltre a lui " rispose sopriando.

"Herm ,devi stare tranquilla quello è stato un incidente .Non ci scopriranno per adesso,ma prima o poi dovremo affrontare la cosa e noi dovremo essere forti " disse lui avvicinandola ancora di più a lui.

"Si ,lo so .Ce l'avranno tutti con noi ,Harry non mi parlerà più e Ron anche se mi creduto non ci accetterà mai per non parlare di tutti gli altri quando lo sapranno " sospirò di nuovo lei.

"Ehi ,Herm guardami " le disse alzandole il mento con due dita .

"Noi ce la faremo .La superemo insieme e andrà tutto bene ,gli altri dovranno accettarlo e Potter se ne dovrà fare una ragione " disse lui facendo una smorfia pensando a Potter ,lo detestava  e questo non sarebbe cambiato .

"Harry è una brava persona dovresti conoscerlo " sorrise lei.

"Oh quello sfreggiato non sarà mio amico " disse lui .

"Ma io lo sono ,sua amica intendo " disse .

"E non so come fai " rispose .

"Sei tu che non ci provi mai" disse lei .

"Sarà anche così ,ma non voglio provarci "

"Fai come vuoi allora " disse lei sconfitta .

"Dai Herm non fare così " disse lui tirandola a sé.Lei continuò a fare l'offesa a non guardarlo in faccia .

"Dai Herm" disse lui con voce roca al suo orecchio ,che fece scatenare in lei milioni di brividi lui ne se accorse e sorrise per l'effetto che le aveva fatto .Ma lei era di ferro e non si smuoveva.

"Piccola " disse ancora lui lasciandole dei baci sul collo sapeva che lei li adorava ,sapeva che non riusciva a restistere a certe cose ,infatti lei spostò il collo lasciandogli più spazi ,lui sorrise sulla sua pelle soddisfatto di aver vinto .Continuò a lasciarle baci sul collo e poi arrivò a alla clavicola baciandola procurando un gemito da Hermione che era presa da quel contatto .

"Ti amo " sossurrò Draco al suo orecchio .

"Anche io " rispose lei con voce roca .

"Herm muoviti dobbiamo andare in classe " le disse Ginny scuotendo l'amica che ancora dormiva .

"Mh che ora sono ?" chiese Hermione svegliandosi .

"Le otto  le lezioni iniziano alle otto e mezza muoviti se vuoi fare colazione " le ripeté Ginny .

"Oddio "disse lei uscendo dal letto e andando in bagno per lavarsi .Si vestì velocemente con la sua divisa e si pettinò i capelli .Uscì dal bagno raggiungendo Ginny sulla porta che l'aspettava per andare a fare colazione .

"Possiamo andare "esordì .Ginny fece un piccolo sorriso e insieme all'amica si diressero verso la sala grande ,voleva tanto sapere come mai l'amica non si fosse svegliata in tempo ,insomma lei era Hermione Granger e non era mai in ritardo quando si trattava di scuola per lei era importantissima e non si spiegava come fosse successo così prese un bel respiro e glielo chiese.

"Herm ,come mai non ti sei svegliata in tempo ?" azzardò .

"Oh ..be' ieri sono stata a studiare per ....." Hermione non si ricordava cosa avessero questa mattina ,menomale aveva una bella memoria e si ricordò di aver visto l'orario qualche giorno fa "per trasfigurazione " disse alla fine.

"Oh si ,è ovvio c'era da studiare così tanto "disse Ginny sollevata dalla risposta dell'amica anche se non ci credeva fino in fondo .

"Oh si hai ragione " sorrise Hermione capendo di avercela fatta anche sta volta .

Arrivarono nella sala grande dove scorse subito Ron e Harry seduti al tavolo dei grifondoro ,Hermione seguita dall'amica si sedette accanto a loro .

"Ehi ragazzi " sorrise lei.

"Herm ,come mai in ritardo ?" chiese Harry.

"Dovevo studiare per trasfigurazione " rispose decisa e di sottecchi vide Ron sospirare sollevato .

"Oh sempre la solita " sorrise Harry .

"Oh si lo sai come sono fatta " sorrise pure lei cercando di non far trasparire la sua insicurezza .

Appena finito di fare colazione si alzarono e si diressero in classe .

"Finalmente la Cooman ha smesso di blaterare " commentò Ron.

"Appunto per questo non seguo quella lezione " disse Hermione fiera .

"Meglio andare in biblioteca a leggere libri pallosi bah " rispose Ron.

"Lo è " sorrise lei e questa volta era vero aveva letto dei bellissimi libri e si era liberata la mente da tutto ,avrebbe incontrato Draco quel pomeriggio lo avevano deciso la sera prima .Sorrise a quel pensiero.

"Perché sorridi Herm ?"chiese confuso Harry .

"Oh niente di che ,comunque andiamo da Hagrid adesso ?" chiese lei cambiando discorso .

"Oh si certo " disse Harry .

Arrivarono da Hagrid e bussarono alla grande porta di legno.

"Oh ragazzi siete voi ,entrate entrate "sorrise appena li vide .

"Volete una tazza di tè?" chiese .

"Oh si " sorrisero .

"Bene ,lo avevo già preparato " disse versando il tè in quattro tazze che poi diede ai ragazzi .

"Allora cosa ci porta qua ?" chiese.

"Oh niente volevamo venirti a trovare " sorrise Harry .

"Oh che bello .Ho sentito che Silente vuole dare un ballo per l'inizio della primavera " disse sorridendo.

"Si ,ha detto che sarà una cosa in grande di tutta la scuola ,lo faranno nella Sala Grande " disse Hermione .

"Tipico di Silente voler fare le cose in grande .Voi ci andrete vero ?" chiese ancora .

"Si certo ,se troveremo con chi andare " sbuffó Ron.

"Oh lo troverete " sorrise Hagrid .

"Ragazzi io devo andare in biblioteca per studiare ci vediamo dopo nella sala comune " disse Hermione appena uscirono da casa di Hagrid.

"Oh si certo ci vediamo dopo " sorrise Harry. Hermione se ne andò correndo velocemente verso la biblioteca quando entrò davanti a lei c'era qualcosa di cui non si sarebbe aspetta.

#myspace

hello everyone ❤

scusatemi il ritardo sono pessima lo so ,mi dispiace non trovavo idee e non avevo tempo di scriverla .spero vi piaccia e votatela .

byee ❤

Trapped.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora