Passavano i giorni ed Hermione non rivoldegeva più l parola al serpeverde e nemmeno lui a lei.Aveva così paura Draco ,avrebbe voluto andare da lei e dirle che l'amava ,che non l'avrebbe mai usata ,perché era la cosa più preziosa e fragile che aveva ,perché amava il suo sorriso, il suo coraggio,i suoi capelli arruffati ,il suo nasino all'insù ,le sue labbra carnose ,amava tutto di lei .Ma non aveva il coraggio,quel dannato orgoglio e poi non aveva il coraggio ,se solo lo avesse avuto sarebbe andato da lei.La cercava sempre con lo sguardo quando la vedeva per i corridoi ,ma lei non le rivolgeva nemmeno uno sguardo ,andava dritta per la sua strada con i libri in mano .
Hermione passava ormai ,le giornate a divorarsi libri interi e passare del tempo con i suoi due migliori amici,era contenta di avere degli amici così ,anche se non avrebbe mai saputo niente di lei e il serpeverde ,loro la sostenevano senza accorgersene .Ma le mancava così tanto il serpeverde ,le mancava tutto di lui e lei lo amava dannazione ,ma aveva paura che lui non provasse lo stesso ,non pensava provasse lo stesso dopotutto lui la voleva usare e lei ne era quasi convinta .Eppure non se lo levava dalla testa e rimaneva lì a tormentarla sempre ,aveva davvero paura ,ma doveva farsi forza ,lei era una grifondoro .Damine ,lei non doveva farsi mettere i piedi in testa da nessuno ,tanto meno da lui,ma ormai lui si era impossessato del suo cuore e lei non riusciva a riaverlo.Era passato quasi un mese da quando i due litigarono ed entrambi si sentivamo male ,avevano un vuoto enorme dentro che tentavano di colmare con qualsiasi cosa ,ma era praticamente impossibile farlo ,perché quel vuoto lo avrebbero riempito solo stando insieme ,con il loro amore ,ma loro si ostinavano a pensare che non era così quando in realtà lo era.
"Herm ,mio dio pensi di smettere per un secondo di leggere .Hai pure le occhiaie ,non hai dormito stanotte ?" chiese Ron ,dopotutto era preoccupato per l'amica ,lui le voleva bene anche se non glielo dimostrava mai .
"Non sono riuscita a dormire " disse lei.
"E come mai ?" chiese ancora.
"Non riuscivo a prendere sonno " disse soltanto ,anche se lei sapeva che non era così ,era solo perché aveva pensato tutta la notte al serpeverde e si odiavo per questo ,non doveva pensarlo .A lui non importava ,lui l'aveva usata o almeno questo era quello che pensava lei.
"Eddai Draco ,è tutto il giorno che stai sul letto a far niente " lo rimproverò Blaze .
"Non ho voglia di far niente " disse lui voltandosi.
"Eddai Draco,sembri depresso " dedusse Blaze.
"Fatti gli affari tuoi " rispose Draco ,lo detestava quando si impicciava negli affari che non lo riguardava più che altro se erano i suoi affari e più che altro se c'entrava lei ,la sua Hermione .
"Sicuro che non vuoi venire ? Ci sono tante serpeverdi nella Sala Comune potresti convincerla una a passare un "unpo' ditempoconte " " disse facendo le virgolette con le dita.In effetti Draco era molto che non faceva quel genere di cose ,le sepeverdi cadevano tutte ai suoi piedi e lui le usava a sua vantaggio .Ma quella volta ,quel giorno ,in quel momento pensò a lei ,la sua Hermione e il pensiero di toccare qualcun altro ,lo faceva sentire male quasi come se avesse tradito la fiducia della grifondoro ,lui non voleva .Perché lui l'amava .
"No Blaze ,non mi va " disse deciso delle sua parole.
"Fa come vuoi ,andrò io al posto tuo " sorrise.In realtà Draco sapeva che per Blaze ,il fatto che lui non andasse era meglio,così le ragazze lo avrebbero voluto di più perché quando c'era Draco tutte le stavano dietro ,ma Draco amava Hermione e gli veniva una fitta al cuore al solo pensiero di andare da un'altra ,aveva paura di far del male alla grifondoro .Si stupì di aver provato tutto questo ,di provare tutto questo ,per lei ,lui non aveva mai provato niente per nessuno eppure lo stava provando e quella emozione così forte che ,come diceva Hermione ,quella emozione si chiamava amore per i babbani lo riempiva ,lo curava da tutte le ferite precedenti ,da tutto il male che aveva subito prima ,da quel vuote per perennemente aveva dentro di sé .Era sollevato da tutto ciò.
Chiuse gli occhi e si addormentò pensando ad un solo modo per riavvicinarsi alla grifondoro .
"Vediamociinbibliotecaalle 10 diquestasera ,staattentaaGazza .TipregoHermhobisognodispiegati .
TipregoHermvieni .
tuoDraco" così diceva il biglietto che Hermione aveva trovato nel suo libro che il serpeverde ci aveva lasciato durante l'ora di pozioni.Da una parte non voleva andarci ,non voleva vederlo più per non star male di nuovo ,per levarselo dalla testa perché era tutto sbagliato eppure c'era anche l'altra parte ,che dominava su di lei ,che voleva andare da lui e tentare di sentire le sue spiegazioni ,dopotutto di devono sentire anche le motivazioni degli altri,ma aveva paura ,che lui volesse solo fare sesso con lei e poi gettarla da una parte e scriverla nella lista di tutte quelle chebl aveva portato a letto ,eppure voleva tentare perché dopotutto tentar non nuoce .Così Hermione decise di andarci .
Durante la cena ,i suoi due migliori amici stavano parlando fra di loro mentre lei aveva la testa altrove .
"Ehi Herm tutto bene ? " chiese Harry.
"Oh sisi ,stavo solo pensando " disse lei.
"A cosa ?" chiese ancora.
"Oh....Al compito della prossima settimana ,devo prepararmi " disse lei trovando subito una scusa per nascondere il fatto che stesse pensando a Draco.
"Sempre la solita Herm" rise Harry .
"Eddai ,non diventare con Ron " rise lei.
"Cosa ho fatto io adesso ?" chiese Ron dopo aver sentito il suo nome. Hermione e Harry si guardarono e scoppiarono a ridere.
"Cosa c'è da ridere adesso?" chiese Ron infastidito.
"Non preoccuparti Ron " rise Harry e Ron sbuffó in risposta.
Finirono la cena e Silente li concedó .Hermione andò nel suo dormitorio ,doveva uscire più tardi erano solo le nove e mancava un'ora .Era agitata ,non aveva ancora la forza di affrontare Draco ,avrebbe ceduto lo sapeva ,ma non voleva cedere ,doveva farsi vedete forte davanti a lui ,non debole.Aveva paura che lui le dicesse soltanto che la stava usando da sempre e lei se ne è resa conto troppo tardi ,quando ormai era innamorata ,perché lo era.Era assurdo ,del peggior nemico dei migliori amici e poco tempo fa anche suo nemico e adesso gli aveva donato il suo cuore ,proprio a lui .Perché a lui ? Non poteva essere di un'altra casa che non si serpeverde o almeno che non fosse lui ?Ma il suo cuore aveva scelto lui .Poco tempo prima pensava di provare qualcosa per Ron ,dal primo anno lo aveva pensato eppure quel qualcosa è svanito appena Draco la guardata negli occhi ,quando è arrivato Draco .
9:30 pm .
Mancava poco all'incontro ed Hermione era ancora più agitata di prima.Si doveva fare forza e affrontare la realtà.
9:50 pm .
Avrebbe dovuto incamminarsi verso la biblioteca ,mancavano cinque minuti alle dieci.Si alzò dal letto facendo un respirò profondo ,si sistemò la divisa e senza farsi vedere uscì dal dormitorio.I corridoi erano bui ,come sempre ricordava a memoria la strada quindi non le di volle tanto per arrivarci.
Entrò e si sedette su un ripiano aspettando lui.Dopo poco sentì qualcuno accanto a lei ,era lui.
"Ciao Herm " le sorrise .
"Ciao Draco " rispose lei.
"Volevo parlarti ,di...Di quello che era successo io....Non ti sto usando Herm ok ? Non lo farei mai ,perché io " Draco si bloccò di nuovo ,si era preparato tutta la sera per dirle quel quella parola ,di cinque lettere e un significato tropo grande quel "tiamo " doveva riuscire a dirlo ,per lei .
Respirò affondo ,cercò di mantenere la calma e guardò Hermione dritto negli occhi.
"Hermione ,io..io tiamo ,sonoinnamoratodite ". disse lui tutto d'un fiato .
#myspace .
hello everyone ❤
scusatem davvero il ritardo ,ma per scrivere questa storia mi ci vuole più tempo perché diciamo che è complicata ,come penso abbiate capito hahahah.
anyway spero davvero vi piaccia e votate e lasciate un commento.
bye ❤
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".