Chapter seven.

7.8K 349 67
                                    

Continuavano a baciarsi senza pensare ,senza fermarsi o pensare.Si amavano ? Probabile ,non lo sapevano nemmeno loro ,avevano una confusione nel cuore che non capivano ,ma avevano quella strana attrazione l'uno per l'altra che non riuscivano a stare distanti ,si cercavano ,con lo sguardo ,con le labbra .Forse si amavano ,forse davvero il loro cuori battevano all'unisono ,forse erano legati da quel sentimento chiamato amore .Ma in quel momento non li importava ,non li importava del mondo o di cosa sarebbe successo dopo o cosa avrebbero provato in seguito ,tentavano solo di non dividersi in quel momento di tenersi stretti come se da un momento all'altro qualcuno li potesse dividere.Draco la spinse contro il muro ,spingendo i suoi fianchi contro di lei ,sussultó al contatto improvviso del serpeverde.

"Draco.."disse con filo di voce.

"Shh,va tutto bene " le disse rassicurandola .Era così bella ,aveva una voglia matta di farla sua lì in quel corridoio buio ,ma sapeva che non sarebbe stato all'altezza della grifondoro lei meritava il meglio non come le altre che aveva avuto prima che erano solo dei giocattoli che una volta usati li buttava.Leieradiversa.E lui lo sapeva e amava così tanto quel lato di lei.La baciò ancora assaporando quel bacio come se fosse l'ultimo ,le sarebbe mancata anche solo per una notte ,ma era così .Le sorrise e lei ricambiò incerta .

"Ci vediamo domani Herm" le sorrise lui lasciandole una bacio sulle labbra.

"Ci vediamo " sorrise di rimando.

Sorrise un'ultima volta prima di voltarsi e andare verso la Sala Comune dei serpeverde e lei in quella dei grifondoro.Era incredula a tutto ciò, lei pensava davvero di amarlo ,era una parola così complessa e piena di significato ,aveva così paura di quella parola .Stando a tutto quello che aveva letto l'amore era un uragano che ti strasportava in alto ,ma poi cadevi che sentiva male .Pensava che innamorarsi della persona giusta fosse facile o almeno per stare con la persona giusta fosse facile,ma lei si era innamorata di una serpeverde e per di più del nemico dei suoi migliori amici che,per poco tempo prima,era stato anche il suo nemico e adesso era così diverso ,sembrava che lei tutto quello che stava privando per lui lo stesse già provando da sempre solo che se ne accorgeva solo adesso.

"Oh Herm devi aiutarmi ti prego " la supplicò Ron disperato.

"In cosa dovrei aiutarti ?" gli chiese.

"Domani dobbiamo dare la relazione alla McGrinnit ricordi ? " .

"Si e non te la farò io ,scordatelo Ronald ,sai che sono contraria a certe cose " gli disse.

"Lo so ,ma ti prego almeno un pezzettino" la supplicò.

"E va bene ,ti scriverò solo l'introduzione non di più" gli assicurò.

"Oh Hermione sei la persona più straordinaria che io conosca " le sorrise.

"E se tornassi ad essere sgarbato" continuò lui.

"Saprò che sei tornato in te " concluse lei con un sorriso.Erano semplici amici ,che si volevano un gran bene nessuno dei due provava qualcosa per l'altro che andasse oltre l'amicizia ,si volevano soltanto un gran bene.Lo pensavano entrambi e ad entrambi andava bene così.

"Tu Harry hai già fatto la relazione ?" chiese il rosso.

"Oh be' si ,Hermione mi ha dato molti libri su l'argomento e sono riuscito a farla " sorrise alla grifondoro che lei ricambiò.

"Se non ci fossi tu Herm" le sorrise Ron.

"Lo so Ron lo so " rise seguita dai suoi due migliori amici.

"Alle 21:00 inbiblioteca .NonfartivederedaGazza .

Trapped.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora