Capitolo Sei

119 10 50
                                    

Già dall'esterno il locale mi sembrava essere davvero alto locato, si trovava nella parte meno popolata della città e, proprio perché non era raggiungibile da chiunque, conteneva gente famosa, cool.

Mi guardai intorno sentendomi veramente molto in imbarazzo, ero vestito come uno stripper, sperando in un locale più giovanile e meno formale, quindi non passavo di certo inosservato.

"Forse dovrei cambiarmi, che dici?" sussurrai afferrando il braccio di Taemin

Mi guardò sorridendo per poi scuotere la testa
"Non ci provare nemmeno" mi prese la mano stringendola "mi vai benissimo così"

Sorrisi arrossendo leggermente per poi seguirlo immezzo a quella folla di guardoni e pettegoli, quindi sedendoci infondo alla sala leggermente in disparte da tutto il casino, su dei divanetti davvero comodi e confortevoli.
Mi sistemai bene e presi fra le mani il cellulare guardando subito il quantitativo di notifiche che avevo.

Sgranai gli occhi, però, non appena vidi dei messaggi da parte di Yoongi, che erano arrivati su instagram. Non mi aspettavo una sua reazione, tantomeno dei messaggi.
Per quello stesso motivo bloccai lo schermo e mi voltai verso Taemin che fra le mani teneva un menù.

"Cosa prendi Jiminie?" mi chiese sorridendo

"Mh avevo intenzione di prendere un angelo azzurro"

"Oh, prenderai te stesso allora?" rise "io andrò di vodka liscia"

"Me stesso...?"

"Un angioletto" sorrise voltandosi subito verso di me mettendomi una mano sul viso
"un angioletto tanto carino"

"Uh" arrossii

Scosse la tersa allontanandosi per poi prendere anche lui il cellulare
"Allora Jiminie che...oh" rise "mio Dio, sei famoso già prima di entrare a far parte della BigHit?"

"Perché? Che succede?" sbattei le palpebre

"Guarda qui" disse mostrandomi degli articoli di pagine che trattavano di news in cui venivo fotografato nell'auto di Taemin.

"Ma...Taemin, ti conoscono bene, anche la tua auto?"

"Si Jimin, certo. Sono a stretto contatto con idol coreani e vado sempre in agenzia con la mia auto" annuì "solo che non pensavo potessero creare scoop anche su di me"

"Mio Dio, c'entro anche io! Non sono nemmeno entrato, cosa pensaranno i manager, tutti i direttori e gli altri colleghi di me?" sbuffai scuotendo la testa

"Hey, hey, questo non significa niente mh? I paparazzi in questo livello sono purtroppo ovunque e devi aspettarteli sempre addosso, ciò non significa che io non possa vivere la mia vita tranquilla"

"Si ma...già sono stato paparazzato, e poi...uh"

"Hey, vieni qua" sospirò Taemin avvicinandomi e mettendomi le mani sui fianchi "devi capire che non ho mai avuto una ragazza o un ragazzo in tutti questi anni. Nessuno riusciva a sopportare l'essere così 'famoso' e paparazzato ovunque, quindi mi hanno sempre lasciato a metà, sul più bello, costringendo la mia ultima relazione a stare di nascosto, vederci come dei ladri che chissà cosa avevano fatto di male" sbuffò scuotendo la testa "ma adesso io con te voglio vivere tranquillo, anche se sarà l'ultima volta che ci vediamo, anche se mi odi, posso dire di aver fatto salire un amico nella mia auto tranquillamente"

Lo guardai per poi sospirare e abbracciarlo
"MinMin, non c'è l'ho con te, davvero, anzi. Mi dispiace per tutto quello che hai passato okay? Spero che tu possa vivere felice con chiunque vorrai"

"Ce l'ho davanti" sussurrò

Sgranai gli occhi sbattendo le palpebre per poi schiarirmi la voce e sciogliere l'abbraccio. Il silenzio tra di noi fu poco, non sapevo davvero cosa dire e lui forse non era da meno, tant'è che il cameriere venne a salvare la situazione

"Rain in the pine grove"// Yoonmin (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora