"Allora? Com'è la situazione?" alzò un sopracciglio Jungkook spostandosi dal muro sul quale era appoggiato assieme a Taemin raggiungendo Taehyung
"Non ha parlato, non ha detto niente. Voglio prima farlo calmare e...voglio farlo anche io" annuì
"Vieni qua" sussurrò Jungkook abbracciando subito Taehyung tenendolo stretto a sé "hai fatto tanto mh? Sei un amico fantastico"
Taehyung non rispose, probabilmente per il tremore di voce che ancora aveva e che gli avrebbe fatto riniziare a piangere, quindi si limitò a stringerlo per essergli riconoscente.
"Adesso andiamo a prendere dell'acqua okay?" annuì Jungkook "hyung, tu rimani qua? Appena Jimin esce scendete assieme?"
"Certo, andate pure, ci sono io" annuì Taemin vedendo poi i due scendere le scale e scomparire poco dopo.
Taemin rimase a fissare la porta del bagno e, siccome già voleva farlo da tanto tempo, la aprí piano segno che aveva intenzione di voler entrare.
Mi voltai verso la porta, pensando che Taehyung non voleva lasciarmi da solo ma appena vidi lo hyung rimasi assolutamente shoccato e corrugai la fronte. Lo avevo visto con i ragazzi, ma in un certo senso credevo che fosse andato via una volta costatato che fossi ancora vivo.
"Jiminie..." mi guardò mentre passavo l'asciugamano sui miei capelli gocciolanti che aspettavano di essere asciugati
"Min" sussurrai guardandolo per poco tempo fino ad abbassare, poi, lo sguardo.
"Hey, va tutto bene, okay?" mise la sua mano sotto al mento per poterlo alzare e guardarmi negli occhi.
Non riuscivo a farlo facilmente, non riuscivo a tenere contatto visivo con chiunque ma Taemin...era diverso.
"Vuoi che ti aiuti?" prese il phon in mano per poi dare aria.
Annuii leggermente, visto che ormai lo aveva già fatto, per poi aspettare le sue mani fra i miei capelli che, appena arrivarono, mi diedero una sensazione di beatitudine completa. Era così tanto piacevole che mi lasciai andare appoggiando la schiena contro il suo petto e chiusi gli occhi.
"Stai così quanto vuoi mh? Mi va bene" sussurrò continuando facendomi quindi sentire quella sensazione che mi piaceva tanto.
Con ancora lo sguardo serrato, assecondai quei suoi gesti ma decisi di non farlo troppo per non cadere di nuovo nella stessa trappola.
La mia mente stava immaginando ancora una volta Yoongi al suo posto.-
Jungkook aprii il frigo, visto che ormai sapeva già dove mettere le mani, e prese dell'acqua per Taehyung.
"Come va?" sospirò appoggiando una mano sulla sua spalla"Meglio, grazie kookie" sorrise abbracciandolo
"È il minimo, mh?" gli accarezzò i capelli
"Fai sempre tanto per me"
"Continuerò a farlo, se non ti da fastidio"
"Mi piace quando mi fai sentire protetto"
"Oh, davvero?"
"Mh, tanto"
"Allora posso farlo sempre?"
Taehyung si spostò dal suo petto per poi guardarlo bene in viso
"Puoi farlo per sempre"Jungkook corrugò la fronte scuotendo leggermente la testa
"Perdonami? Non credo di aver capito bene""Ho solo detto che puoi...uh" sospirò "lascia stare"
"No, no, ripetilo Tae"
"Puoifarlopersempre" ripeté Taehyung velocemente arrossendo subito dopo
Jungkook sorrise alzando il suo viso costringendolo a guardarlo
"Mi piacerebbe davvero tanto"
STAI LEGGENDO
"Rain in the pine grove"// Yoonmin (completata)
Fiksi Penggemar"Su la favola bella che ieri m'illuse che oggi t'illude" Quello scenario mistico-fantastico sembrò avvicinarsi a me e senza rendermene conto mi risucchiò completamente facendomi toccare con mano le foglie, sentire sulla pelle l'acqua, camminare su s...