Le luci si spensero ritraendo solo il palco dove di lì a poco Jimmy sarebbe entrato.
Quindi dopo essere scattato l'ultimo segnale, il programma andò in onda."Buonasera a tutti!" sorrise Jimmy arrivando davanti alla sua postazione facendo un applauso rivolto al pubblico.
"Sono felicemente onorato di aver ricevuto così tanti ascolti oggi, vi ringrazio con vero cuore" annuí guardandosi intorno.
"Come ben sapete, oggi, abbiamo un ospite davvero molto speciale e quindi non voglio farvi perdere altro tempo. Ringrazio, velocemente, la nostra amata band..." sorride indicando i musicisti posti al suo fianco, su un piano più alto, che creavano atmosfera "...tutta la mia crew e ovviamente voi spettatori qui, in studio, e da casa" annuí sorridendo per poi sedersi comodo"Bene bene, vi avevo detto di non volervi farvi aspettate così tanto ma credo che questo ospite meriti della suspance, come d'altronde siete fan voi, lo sono anche io" rise "perciò, godetevi questo breve filmato, ci rivediamo tra poco" si voltò verso la telecamera principale, indicando con la testa il grande schermo.
Si assicurarono che tutto fosse posto in modo che la videocamera potesse riprendere tutto alla perfezione e partí il video che parlava di me, Park Jimin.
Era una sottospecie di documentario sulla mia storia, raccontata seguendo degli schemi dettati dalla Hybe, rigidi al punto da non far trasparire troppa vita privata.
C'erano diverse scene in cui ero in sala prove, fra i vari concerti, magari mentre ero in macchina o altri ancora dove sorridevo o cadevo spesso.
Fu abbastanza divertente e strutturato bene, da dietro le quinte ridevamo tutti."Beh, penso sia finito no?" rise Jimmy riportando l'attenzione su di sé appena il video si stoppò "per questo rimanete sincronizzati, ritorneremo tra pochissimo per l'uscita nel nostro mitico ospite. Ciao!" sorrise per poi aspettare il segnale finale che gli avrebbe permesso di alzarsi e raggiungerci.
"Jimin non perdere la concentrazione, tra poco iniziamo. Sta tranquillo, andrà bene" sorride Jimmy bevendo un sorso d'acqua
"D'accordo, grazie mille" annuii asciugandomi le mani tra loro
Non ebbi granché di tempo per realizzare tutto, infatti bastarono pochi minuti per me nel voltarmi verso Taemin, che mi lasciò un bacio sulla fronte, affinché tutto riprese d'accapo.
"Bentornati o benvenuti a tutti!" sorrise Jimmy accompagnando la sua allegra voce con la melodia della band
"Abbiamo visto il video, vi ho fatto attendere abbastanza, adesso non ne vedo l'ora anche io. Perciò facciamo entrare lui, un ragazzo giovane, bello, carismatico, divertente, talentuoso e famosissimo, si...proprio lui: Park Jimin!" esclamò sorridendo Jimmy in preda ad un applauso tipico da fangirl.Sorrisi scuotendo la testa prima di fare la mia entrata, accompagnata da una simpatica canzone da parte della band, che rese lo studio un vero e proprio bordello.
Passammo dei minuti buoni ad aspettare il silenzio da parte del pubblico, e quando finalmente ci fu, mi sentii leggermente più tranquillo.Prima di sedermi del tutto feci un inchino verso il pubblico e Jimmy, lasciando dei baci e dei saluti con le mani
"Che vero piacere essere qui" sorrisi accomodandomi sul mio divanetto posto accanto alla sua postazione"Che piacere per noi avere te qui. Come ti senti dopo questa standing ovation che hai creato?" ridacchiò Jimmy
"Sicuramente non me la sarei mai aspettata. Rimango sempre molto colpito dai miei fan e dal loro supporto, li amo più della mia stessa vita" sorrisi sincero per poi risentire ancora il frastuono di prima
"Sei davvero una persona molto dolce, Jimin, ciò non toglie che quindi oltre ad essere un idol, sei una persona come tante, è così?"
"É così Jimmy, prima di essere un idol ero un semplice studente che abitava in una casa modesta e non ho mai rimpianto quella vita. Odio le cose materiali o costose, cerco sempre di essere me stesso e fatemi bastare i piccoli gesti" annuí guardando Jimmy sorridendo
STAI LEGGENDO
"Rain in the pine grove"// Yoonmin (completata)
Fiksi Penggemar"Su la favola bella che ieri m'illuse che oggi t'illude" Quello scenario mistico-fantastico sembrò avvicinarsi a me e senza rendermene conto mi risucchiò completamente facendomi toccare con mano le foglie, sentire sulla pelle l'acqua, camminare su s...