Capitolo 21.

1.7K 82 16
                                    

#PRIMADILEGGERE

ALLORA VOGLIO TANTI COMMENTI, E DOVETE DIRMI COSA NE PENSATE.

POI VEDETE PRETTY LITTLE LIARS? SE È SI, VI RICORDATE QUANDO SPENCER PRENDEVA I MEDICINALI PER STARE SVEGLIA CHE POI È FINITA IN MANICOMIO?

ECCO QUANDO LEGGERETE LA PARTE DI ALICE DOVRETE IMMAGINARVELA COSI!!!

BUONA LETTURA ;) ;) ;)

___________________________________

HARRY P.o.v

Mi sveglio con il trillo della sveglia strano non mi ricordavo di averla attivata ma con tutto l'alcol che sto bevendo non mi ricordo neanche che giorno è, forse sarà anche notte, sto perdendo la percezione del tempo dormo di giorno e bevo di notte pensando ossessivamente Alice, chi se lo sarebbe mai aspettato che io Harry Styles il puttaniere di tutta Londra sta mandando a farsi fottere la vita per una ragazza.

Ma lei non è una ragazza qualunque e non so cosa di preciso mi ha fatto perdere la testa di lei, mi è entrata nel mio fottuto cuore prima piano e poi tutto di un colpo, e la cosa che mi fa star male e che sono stato io a cacciarla ripetutamente, era l'unica ragazza che stava con me per amore mentre le altre lo facevano per il gusto di andare a letto con il ragazzo popolare e ci sono passate tutte: bionde; more; rosse; basse; alte; vergini; troie... e perderei solo il tempo per elencarle tutte.

La sveglia è ricominciata a suonare, significa che dovrò proprio alzarmi perché sono cosi coglione che non ho messo solo la sveglia ma anche la ripetizione, mi alzo svogliatamente sbuffando ripetitivamente e metto a cercarlo mentre continua a suonare.. dove cazzo lo messo?

Butto le lenzuola a terra sentendo un tonfo piccolo, e poi non sento piu la musichetta, menomale un po di pace recupero le lenzuole da terra trovando il mio iphone a terra sarà stato lui a far quel piccolo rumore, lo prendo solo per controllare se è vivo e per togliere quella sveglia maledetta, quando lo riaccendo vedo che non è morto, ma anche se si sarebbe rotto me ne sarei fregato non ho voglia di sentire e vedere nessuno, ma non trovo la sveglia solo tre chiamarti perse sarà stato quello a svegliarmi, quindi non sono cosi tanto coglione da aver messo la sveglia ma qualche rompipalle che non aveva niente da fare, non controllo neanche chi è, e appoggio il telefono sul comodino e mi metto la testa sotto il cuscino per riprendere il sonno, ma il telefono squilla dinuovo e prendendolo noto il nome della madre di Alice, rispondo per rispetto o forse perché spero che sia lei ma non voglio pensarci per non illudermi.

Io«pronto?» rispondo un po ansioso e spero di sentire la sua voce che mi manca, sentirla dire anche solo il mio nome detto dalla sua voce mi farebbe morire.

Caterina«Harry, sono Caterina ti ho disturbato?» alzo gli occhi al cielo per l'illusione che mi sono dato e sento la voce di lei stanca e ansiosa, sarà successo qualcosa ad Alice?

Io«non mi hai disturbato, è successo qualcosa? » domando preoccupato

Caterina«Alice è partita a Parigi e non risponde da tre giorni al cellulare, ho provato a chiamare anche Ashton ma neanche lui si è fatto sentire, non è che tu sai qualcosa tramite tua sorella?» l'ascolto attentamente subito spaventato che forse gli è successo qualcosa, non riesco a parlare perché nella mia testa mi pongo delle domande.. Se Ashton la uccisa per gelosia? Se Eric la rapita, dinuovo? Se è scappata come l'anno scorso per colpa mia?

Io«non so niente, ma non ti preoccupare starà di sicuro bene. Ora chiamo Gemma sperando che mi dica qualcosa, stai tranquilla che poi ti faccio sapere» cerco di tranquillizzarla ma io sto iniziando a tremare dalla paura, se gli è successo qualcosa non potrei mai perdonarmelo.

Personal Trainer II || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora