Capitolo 13.

1.6K 89 18
                                    

P.O.V ALICE

COSA FACCIAMO ADESSO?

MIA MADRE STA PER PARTORIRE!!

E TUTTA COLPA DI HARRY, GIURO CHE L'AMMAZZO.

Anne«io vado a chiamare Michael per portarla in ospedale» sono terrorizzata non so come comportarmi in queste occasioni. Mi avvicino a mia madre che ha il viso tutto rosso e grida ogni secondo.

Io«mamma ora andrà tutto bene!! Verrà Michael andremmo all'ospedale e sarà tutto finito» le bacio la mano in modo di consolarla ma lei la stringe forte facendomi digrignare i denti.

Harry«Alice!! » ora che vuole?! Se si avvicina a mia sorella gli spezzo le dita

Io«cosa c'è? »lo guardo e sembra imbarazzato

Harry« credo che..» deglutisce un po

Io«non ho tutto il tempo del mondo come vedi mia madre sta per partorire»

Harry«credo che dovresti toglierle le mutande.. o la bambina non può uscire» ecco perché era imbarazzato, annuisco senza ringraziarlo.

Dopo un po viene Michael e con l'aiuto di Nicola ed Harry riusciamo a portare mia madre in macchina, io le tolgo le mutande senza che nessuno mi veda perché sembra in procinto di far nascere mia sorella su quel sedile. Mi metto nei sedili posteriori insieme ad Harry, mentre sul sedile del passeggero c'è mia madre, da dietro le stringo la mano e lei me la spezza credo che non potrò mai usarla piu. Con cattiveria decido di fargli mantenere la mano ad Harry, può torturare la sua.

Io«Harry puoi mantenere la mano a mia madre? » invece di obbedirmi come mi sarei immaginato che facesse mi guarda sconvolto

Harry« Io?? Perché?? » comincia ad irritarmi

Io«perchè per la grande cazzata che hai fatto, mia madre sta avendo un parto PREMATURO»

Michael«ragazzi non litigate» ci sgrida come se fossimo due bambini, lui gli mantiene la mano a mia madre e vedo dai suoi occhi che soffre dal dolore ma non lo fa vedere, ed io mi godo la scena.

Harry« che poi è stata la bambina a voler nascere, non gli ho detto "ehi piccola vuoi uscire dalla pancia della mamma" è stato solamente lei»

Io«se useresti di piu il cervello sapresti che quando le donne sono incinte devono stare attente, e tu hai fatto spaventare la bambina con il  black out»

Harry« sei sicura di esser stato io? Può essere stato che la bambina si sia spaventata quando sei arrivata tu!»

Io«la bambina sta uscendo adesso NO QUANDO SONO VENUTA IO»

Mamma«BASTA LITIGARE NON È IMPORTANTE..» prende dei respiri

Mamma«CHI È LA CAUSA DELLA NASCITA DELLA BAMBINA, MA CHE LA BAMBINA ESCA DA QUI» urla le ultime parole, perché mentre parlava con noi la bambina spingeva.

Arrivati all'ospedale, portano mia madre in ginecologia per vedere come sta la bambina, è entrato solo Michael mentre io ed Harry stiamo qua fuori in sala d'attesa. Vado avanti e indietro dalla tensione.

Harry«la smetti di camminare? »

Io«NO» gli rispondo con durezza

Harry«ma sta bene.. cosa ti preoccupi? » sospiro

Io«Harry cazzo, sta zitto» scuote la testa.

Dopo un po esce Michael, con la fronte tesa e un po preoccupato

Personal Trainer II || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora