#PRIMADILEGGERE
SALVE GENTE!!
VOGLIO SCUSARMI PER L'ENORME RITARDO, SO DI AVERVI FATTO ASPETTARE MOLTO ED È UNA COSA INPERDONABILE!!!! :( :( :(
PREMETTO CHE IO HO SCRITTO TANTI CAPITOLI 18, QUESTO È QUELLO CHE FA MENO SCHIFO. :) :) SPERO CHE VI PIACCIA!! ;) ;) #BUONALETTURA!!!!!!!!
______________________________________
Deglutisco rumorosamente vedendo Ashton sulla porta che ci guarda trucido, non posso giustificarmi sta vedendo la sua ragazza nel letto con un'altro, non so che dirgli cerco di coprirmi con il lenzuolo come se potesse cancellare quello che ha visto. Cosa posso dirgli?
Io«ash ti posso spiegare» cerco di dialogare e trattenere le lacrime
Ashton«cosa vuoi spiegarmi? Come prima che io venissi, lui ti mettesse la lingua in bocca? No,grazie! Tolgo il disturbo, continuate pure e buon anno un cazzo» lancia il piccolino anellino a terra, come fine della nostra storia.
Sbatte la porta rumorosamente ed io inizio a singhiozzare.
Io«aspetta» mi alzo e mi vesto per inseguirlo, non posso fargli questo. Lui mi è stato accanto quando Eric mi ha stuprata, lui mi ha consolata, è rimasto sveglio la notte per i miei incubi, ed io come lo ripago? Facendomi trovare a letto con un'altro.
Sono una stupida,una poco di buono, una persona orribile.. ahimè, Eric aveva ragione su tutto e avrei tanto voluto che quel giorno mi avesse uccisa, nessuno avrebbe sofferto per mano mia.
Cerco le scarpe sotto gli occhi di Harry che mi fissano senza dire nulla, non è colpa sua, lo so.
Harry«cosa stai facendo?» si morde il labbro, non ho mai visto Harry imbarazzato e non so, amareggiato.
Io«non si vede?» non so perché gli rispondo con rabbia, anche se lui non c'entra niente.
Harry«vedo la mia quasi "ragazza" che si sta vestendo e non so il perché»
Io«perchè? Perché ? Davvero mi stai chiedendo il perché? » lo guardo stupita
Harry« si, cazzo» si alza e sospira mentre si tira frustamente i capelli.
Io«devo parlare con Ash»
Harry«perchè?» si gira verso di me per guardarmi negli occhi.
Io«per quello che abbiamo fatto, non doveva scoprirlo cosi.. lui mi è stato vicino nei momenti piu brutti non posso lasciare le cose cosi, gli devo una spiegazione»
Harry«quale spiegazione? Ha gia capito tutto, non è cretino, quasi.. e poi dici che è stato con te nei momenti brutti, quando? Dove? Tua madre è stata l'ospedale e lui se ne è partito a Parigi ed ora ritorna quando tu sei felice, con me»
Io«lui c'è stato quando Eric mi ha violentato, non sai cosa ho passato.. piangevo mentre dormivo, a volte gridavo dagli incubi e lui mi stringeva. Rimaneva sveglio con me finché io non chiudessi gli occhi per avere un sonno tranquillo, non usciva con gli amici per stare con me, per non farmi stare sola.. io gli ho preso un'anno di vita è lo ripago cosi?» alzo le mani al cielo
Harry« non sarebbe mai successo se tu non saresti partita» grida di un'ottava terrorizzandomi leggermente.
Io«tu mi avevi lasciata, volevo farmi una nuova vita e cercare mio padre»
Harry«ti sei fidata di quello, quando io tante volte ti ho detto che non mi piaceva, e potevamo trovare tuo padre insieme, e fosse ci saremo anche riusciti, potevi darmi un'altra possibilità invece come sempre, preferisci scappare e lo stai facendo anche adesso»
Io«che ne potevo sapere? Non sapevo nulla delle sue bugie, mi sono fidata di lui come ho fatto con te»
Harry«io non ti ho violentata, e non lo farei mai.. non ti torcerei neanche um capello»
Io«hai fatto di peggio, ti sei preso il mio cuore con l'inganno» inizio a piangere e a singhiozzare, è un periodo che faccio solo questo come uno sfogo.
Io«ora fammi andare» replico quando vedo che lui non parla, anzi leggo nei suoi occhi la sofferenza vorrei consolarlo, stringerlo a me.. e invece sto ferma, immobile.
Si avvicina, mi prende il polso con la forza e mi guarda negli occhi, e vedo un luccichio come se stesse trattenendosi dal piangere, fa dei respiri profondi, per poi abbracciarmi forte.
Ancora sorpresa dal suo gesto, non lo abbraccio, ma non perché non voglia, solo perché mi aspettavo tipo che urlasse, che si arrabbiasse.. invece mi ritrovo tutta questa compressione e questa dolcezza.
Harry«so di aver fatto molti errori nella vita, soprattutto con te e giorno dopo giorno me ne pento, tranne essermi innamorato perdutamente di te quello lo farei centomila volte, è ne soffrirei se ora tu ti stacchi da me per andare da lui» si ferma nel parlare e mi accarezza i capelli dolcemente, come per sollevarmi da quel dolore e da quella sofferenza che sto provando.
Io«Harry..»vorrei baciarlo e consolarlo da quel dolore che gli sto provocando, ma non ho parole soprattutto dopo quello che mi ha detto.
Non trovo le parole giuste per dirgli che non lo sto lasciando, che sto solo mettendo una pietra sopra alla mia relazione con Ashton, per lui gli va bene cosi, gli va bene che Ash l'abbia scoperto in questo modo, ma non per me.. non posso lasciarlo cosi.
Harry«shh» mi zittisce con un bacio brusco, urgente e dolce, ma non voglio che le nostre litigate si aggiustino cosi con baci e sesso, voglio che ci sia dialogo ma lui non lo permette.
Mi scosto un po delusa, mi aspettavo che mi capisse e invece no.
Io«Harry devo andare» mi allontano da lui e sotto ai suoi occhi mi infilo le scarpe.
Harry«dove lo andrai a cercare? Hai pensato a questo?» sospiro pensantemente e apro la porta.
Io«non lo so, ma non posso restare qui con le mani nella mani»
Harry« si che puoi..» si siede sul letto e mi fa segno di avvicinarmi, e lo faccio
Harry« Alice.. se esci da quella porta per cercare pusher, non mi vedrai piu.. non riesco a stare con te che fuggi sempre, e pensi a te stessa.. quindi pensaci bene» lo vedo vestirsi e uscire da quella porta che poco prima stavo ripercorrendo io.
Lo rincorro e lo trovo davanti alla porta dell'entrata intento a mettersi il giubbotto, fermo il suo braccio.
Io«mi stai ricattando? » mi sfuggono delle lacrime piu pesanti.
Harry«sto pensando a me stesso.. è un'anno che ho pensato a te, che cerco di stare con te, di recuperare la fiducia e quando ci riesco, tu fuggi da me per rincorrere un'altro e non mi sta bene.. credi che mi faccia star bene questo? Credi che io sono felice? Non voglio aspettarti piu»
Io«mi stai lasciando? Dinuovo? » vedo le sue spalle fare respiri profondi e si gira per guardarmi negli occhi, mi accarezza il viso e davvero io credo che forse se ne è pentito. Mi da un bacio piu dolce, e non posso crederci che questo è un'addio.
Harry« spero che tu e Ash starete bene» esce da quella porta; e mi cade il mondo addosso, un'altra volta mi ha ferito.
Resto inerme, sento il mio cuore crollare, un peso nel petto e neanche le lacrime mi danno sollievo.
La porta dietro alle mie spalle e fredda, ed esprime il mio stato d'animo.
Avrei voluto che non si arrendesse, ma con me lo fanno tutti, prima o poi.
________________________________________
#SPAZIOAUTRICE
ECCOMI QUAAAAAAAAAAAAA!!!!
COSA NE PENSATE?
MI ODIATE TANTO????
VOTATE E COMMENTATE!!!
VOGLIO RINGRAZIARVI PER TUTTO IL BENE CHE MI DATE, TRAMITE I COMMENTI!!! ;) ;) ;)
BACI & ABBRACCI A TUTTI!! ♥♥♥♥
#PUBBLICITÀ
PASSATE A LEGGERE INSIGHT DI @HORANSLAUGHTXX
STAI LEGGENDO
Personal Trainer II || Harry Styles ||
FanfictionVi ricordate di Alice e Harry? Lei timida? Lui puttaniere? Sono ritornati! Sono cambiati! Lei è forte, coraggiosa, menefreghista "una gattina con gli artigli". Lui bravo ragazzo, è follemente innamorato della sua ballerina. Lui per averla dovrà su...