Capitolo 5.

1.9K 107 19
                                    

P.O.V Alice

«Harry non possiamo»…

Tre parole, le piu brutte della mia vita e dette alla persona che ami rende la cosa ancora piu tetra!!

Esco fuori dalla palestra e senza sentire le urla di Laurie o di Harry mi incammino verso casa, non voglio vedere nessuno ma ho ancora paura di aggirarmi da sola a Londra sapendo che Eric e a piede libero e mi sta cercando. A Parigi ero piu protetta!!

«Alice fermati» «Alice dobbiamo parlare» «Alice, cazzo» ecco sono passati minuti che Harry mi insegue, piu lo sento vicino e piu aumento il passo.. non capisco perché non mi raggiunge, nel caso corressimo lui mi prenderebbe subito e senza avere il fiatone.. cosa vuole ancora da me?!

Harry«ALICE, FERMATI.. CAZZO DOBBIAMO PARLARE»

Io«lasciami in pace.. abbiamo già detto tutto»

Harry«NON È VERO NON ABBIAMO DETTO NIENTE » io non voglio ascoltarlo, ma so che per arrivare a casa ci vorranno ancora un quarto d'ora, perché ho preso la strada piu lunga avrei tanto preferito prendere quella corta, sarei già a casa e non dovrei sentirmi Harry dietro alle spalle che parla incontinuazione.. non voglio ascoltarlo!!

Harry«IO MI SONO STANCATO DI STARTI A PRESO.. ECCO BRAVA, SCAPPA! FUGGI DAI PROBLEMI, L'HAI SEMPRE FATTO..SEI UNA CODARDA!! » mi fermo a quelle parole, ma lui non se ne accorge perché continua a parlare

Harry«NIALL QUANDO TI BACIÒ ED IO VI VIDI, NON SEI VENUTA A DARMI DELLE SPIEGAZIONI PER PAURA DI UN MIO AFFRONTO.. LA PRIMA VOLTA CHE CI BACIAMMO, SOTTO LA PIOGGIA, RICORDI? STAVI SCAPPANDO DA ME, ANCHE QUELLA VOLTA.. POI QUANDO TUA MADRE SI È MESSA CON MICHAEL, NON HAI CERCATO DI CAPIRLA ANZI SEI FUGGITA A CASA DI SOPHIA.. TI RICORDI QUELLA VOLTA AL PARCO?! QUANDO ERIC TI HA CHIAMATO PUTTANA, E NON HAI RISPOSTO E NON MI HAI NEANCHE LASCIATO LA SODDISFAZIONE DI SPACCARGLI LA FACCIA..VUOI CHE CONTINUI?! A DARTI TUTTE LE PROVE PER DIRTI QUANTO SEI CODARDA?! PERCHÉ C'È NE SONO ALTRE» lo sento che sta prendendo fiato ed io non riesco a parlare

Harry«SEI FUGGITA QUANDO TI HO LASCIATO.. SI SONO STATO UN BASTARDO, MA TU COSA HAI FATTO?! SEI FUGGITA VIA E SONO ANDATO SOTTO UN'AUTO!! CI HAI MAI PENSATO CHE SE IO ERO COSI STRONZO E NON TI AVREI INSEGUITA, SARESTI MORTA?! CI HAI MAI PENSATO? E POI HAI FATTO FINTA DI NIENTE, UNA FACCIATA DAVANTI A TUTTI PERCHÉ NON AVEVI IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ, DI DIRE A TUTTI CHE TI HO TRATTATO UNA MERDA.. NON TI PREOCCUPARE L'HANNO SAPUTO!! E QUANDO TI HO DETTO TI AMO, TE LO RICORDI? NON AVEVO ANCORA RECUPERATO LA MEMORIA E TU, TU FACESTI FINTA DI NIENTE, DINUOVO E TE NE ANDASTI A BERE, ERA IL TUO COMPLEANNO... È TI RICORDI COSA ACCADE QUELLA SERA?! MI DICESTI LA VERITÀ PERCHÉ TI AVEVO BLOCCATO VICINO AD UN MURO, MENTRE TE NE STAVI ANDANDO CON LE VALIGIE, VOLEVI SCAPPARE DINUOVO E LASCIARMI COSI.. COSI, COSI CAZZO NON MI VIENE IL TERMINE GIUSTO PER DIRTI COME MI ERO SENTITO QUELLA NOTTE » sono senza parole da tutto quello che mi sta dicendo Harry e non parlo, perché sono sicura che non ha finito ancora.

Non voglio vederlo in faccia, ma sono sicura che si sta torturando i capelli ccon le mani oppure si starà mangiando le unghie dalla tensione che ha nel corpo, lo lascio sfogare.. ne ha bisogno.

Harry«E POI QUELLA SETTIMANA NON CI PARLAVAMO, TU NON RIUSCIVI A PARLARMI OPPURE CHISSÀ AVEVI COSI TANTO COSE DA DIRMI, MA NON AVEVI IL CORAGGIO DI PARLARE, TI MORDEVI SEMPRE LA LINGUA PER STARE ZITTA.. TE LA RICORDI LA VIGILIA?! IO AVEVO RICORDATO TUTTO, E TU NON HAI AVUTO LE PALLE PER VENIRE IN OSPEDALE E DOMANDARE COME STAVO.. E SAI PERCHÉ NON SEI VENUTA?! PERCHÉ IO NON TI AVREI PERMESSO DI SCAPPARE, ANCORA!! Invece non hai sprecato neanche un minuto e sei subito scappata da Eric.. e sai come mi sono sentito?! » dice le ultime parole senza urlare, ha finito il suo monologo?!

Harry«E POI CAZZO» urla dinuovo, non ha finito deve ancora spingere il coltello nel petto

Harry«SEI ANDATA IN SPAGNA CON ERIC, E NON HAI NEANCHE AVUTO LA CONSIDERAZIONE DI CHIAMARE TUA MADRE O LE TUE AMICHE PERCHÉ SAPEVI CHE TI STAVO CERCANDO.. ED IO NON SO COSA CAZZO SIA SUCCESSO LI, CHE SEI SCAPPATA DINUOVO IN FRANCIA DA MIA SORELLA E TE NE RITORNI QUI DOPO UN'ANNO A DETTARE LEGGI, A FARE L'OFFESA, LA VITTIMA E INVECE SEI LA CARNEFICE DEI TUOI STESSI MALI» ora basta, non voglio piu sentirlo forse ha ragione ma su Eric, no!

Non sa cosa ho subito ed io li ero la vittima!! Mi giro per guardarlo in faccia, e solo ora mi accorgo che lui piange e singhiozza ed io, insieme a lui.

Io«Tu, tu.. non sai cosa ho passato, io... tu, non puoi giudicarmi e non puoi PARLARE DI QUELLO CHE È SUCCESSO IN SPAGNA.. NON SAI COSA CAZZO, HO SUBITO »

Harry«ALLORA DIMMELO, CAZZO.. STIAMO PARLANDO, PARLA!!! IO NON SONO UN MAGO, NON POSSO SAPERLO»

Io«VUOI SAPERLO? VUOI SAPERLO, DAVVERO? »

Harry«SI, CAZZO SI.. NON CI GIRIAMO INTORNO»

Io«Io..io.. io..»

_________________________________

#SpazioAutrice.

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SORPRESAAAAAAAAAAAAAA

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

COSA NE PENSATE DELLO SFOGO DI HARRY?

#IMPORTANTE

Allora ho pensato di farvi decidere a voi, se Alice dovrà dire la verità ad Harry o mentire!! QUINDI COMMENTATE IN TANTI, PERCHÉ IL VOSTRO COMMENTO DARÀ UNA SVOLTA ALLA STORIA!!! :)))

NON VI DIMENTICATE ANCHE DI VOTARE, EH?!

BACI & ABBRACCI A TUTTI!!! <3 <3

#RINGRAZIAMENTI

QUESTO È UNO SPAZIO PER VOI!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PERCHÉ MI SEGUITE, MI LEGGETE, MI FATE I COMPLIMENTI, MI VOLETE BENE, MI STATE AFFIANCO, VOTATE E COMMENTATE!!! ALCUNE DI VOI FANNO DEI COMMENTI DIVERTENTI, GIURO CHE MI EMOZIONATE.. PIANGO SEMPRE!!! :') :') :') LA COSA BELLA CHE MI STATE FACENDO PROVARE E CHE DELLE RAGAZZE VOTANO E COMMENTANO ANCORA LA PRIMA STORIA O ALTRE STORIE.. QUINDI MI FATE SENTIRE IMPORTANTE!! :') :') :') GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI ESISTERE, SENZA DI VOI, IO NON SONO NULLA!!! :') :') :')

Personal Trainer II || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora