Prologo.

4.2K 108 13
                                    

UN ANNO DOPO

22 DICEMBRE.

Stamani mi sono svegliata presto, io e il mio riccio dobbiamo partire per Londra per le feste di Natale, se penso solo come sono andate quelle dell'anno scorso mi vengono i brividi.. molte cose sono cambiate, soprattutto io!

Credo nell'amore, ho un lavoro, degli amici.. Parigi sembra la città giusta di me, però ho ancora il mio scheletro nell'armadio: ERIC.

L'ultima volta che l'ho visto, l'avevo legato come una salsiccia mentre dormiva, dopo che mi aveva preso con violenza. Nei mesi successivi il psicologo, mi consigliò di denunciarlo e lo feci ma le sue tracce erano sparite, sembra volatizzato.. qualcuno l'aveva aiutato nel liberarsi, e sono piu che certa che mi sta cercando e ho molta paura anche se non lo faccio a vedere.

Ma meglio parlare di cose allegre o come dico io, I PETTEGOLEZZI.

Mia madre è incinta di 8 mesi, lei e Michael sono felicissimi e anch'io avrò una sorellina!!

Zayn e Laurie si sposeranno l'estate prossima, quel ragazzo ha messo la testa a posto!!

Holly e Liam abitano, convivono e lavorano a New York dove hanno aperto un'albergo, e verranno anche loro per le feste.

Sophia e Paige sono in Africa a fare volontariato, e purtroppo non verranno a Natale.

Charlotte invece dopo essere stata lasciata da Louis perché aveva deciso di intraprendere la carriera artistica insieme a Niall in Irlanda, sta con un ragazzo che conoscerò quando andrò li.. si chiama Ethan, dice che è bellissimo!!

Le altre ragazze che già lo conoscono mi hanno detto che assomiglia un pò a Louis.. gli occhi sono ugualissimi.

Gemma invece sta con me a Parigi, si comporta proprio come una sorella!! Non mi parla di Harry, perchè sa che è un discorso delicato mentre invece mi parla molto della madre,Anne.

Da quando sono “ scappata “ lei e mia madre sono diventate molto amiche, e sia lei che Harry la aiutano nella gravidanza.

Lo so cosa pensate!!

Faccio schifo come figlia perchè penso piu alla carriera a Parigi, invece di aver preso il primo aereo per aiutare mia madre ma se solo penso all'idea di rivedere Harry, mi vengono le vertigini.

Non so se lui si è fidanzato oppure si sia dimenticato di me, però ogni volta che chiamo mia madre lui mi parla cosi tanto bene di lui, da farmi innervorsire!

Dopo aver parlato di loro, vi starete chiedendo in amore che fine ho fatto, io.. vero?

____________________________________

#Spazioautrice.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SONO TORNATA

COSA NE PENSATE DI QUESTO PROLOGO?

GIA CI SONO DEI COLPI DI SCENA!!!VOTATE E COMMENTATE!!

BACI & ABBRACCI A TUTTI!!

Personal Trainer II || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora