P.O.V. HARRY
Le parole di Alice mi hanno un po spiazzato ma non sa che io non mi arrendo e che la riavrò, deve solo capirlo e io devo chiedere aiuto a qualcuno.
IL GIORNO DOPO.
24 DICEMBRE.
Sono sceso di buon'ora dal letto per i preparativi, e vedo come dorme Alice. Dorme stesa, un braccio sugli occhi e l'altro sulla pancia,non ha le coperte addosso e vedo come il pigiama con il panda gli vada largo ma sexy intravedendo un po la spalla e i fianchi.. non è che vedo molto. Ha i capelli un po arruffati e la bocca spalancata, se non ci fosse quel coso accanto a lei, la bacerei cosi le farei imparare a dormire con la bocca chiusa, ha le gambe un po distorte e intrecciate a quel coso che ha differenza sua dorme girato con la schiena dalla mia parte, ed intravedo un po di pelle scoperta.. cazzo questo dorme senza pigiama!!! Che rabbia, mi verrebbe da spaccare tutto ma per calmarmi decido di andare in cucina e senza accorgermene c'è la madre di Alice che mi fissa.
Io«buongiorno» lei sospira, ricambiando il sorriso mattutino so che sta pensando a qualcosa la vedo afflitta.
Io«tutto bene? » lei alza il sopracciglio
Caterina«si, te? » domanda come se fosse in obbligo
Io«bene» lei sospira.
Caterina«sicuro? » ritira quello che ho detto, si sta interessando al mio stato d'animo, annuisco.
Caterina«allora perché fissavi mia figlia mentre dorme? Come se fossi uno stalker?» cazzo se ne era accorta perció mi ha chiesto come sto... non le rispondo, cosa dovrei dirle cerco solo di rimanere rilassato e non far notare l'imbarazzo.
Caterina«l'ami ancora? » annuisco, perché so che se aprirei bocca comincerei a fare un monologo su di lei
Caterina«cerchi di riconquistarla? » fa delle domande?? Perché? Cosa le interessa? Sono stato io a far soffrire sua figlia, dovrebbe odiarmi.. invece no.
Io«si» rispondo, sarebbe inutile non farlo.
Caterina«Harry io ti voglio bene come un figlio» sospira come se dovesse dirmi altro
Io«lo so, ed io ti voglio bene come una seconda madre»
Caterina«mi piacerebbe che mia figlia vedrebbe gli occhi tuoi innamorati» sospiro
Io«mi puoi aiutare a riconquistarla? » si gira angosciata
Caterina«Harry, è mia figlia. Dovrei dare una mano a lei, non a te»
Io«ti prego» mi metto in ginocchio
Io«sei l'unica persona che mi può davvero aiutare» sospira e sembra pensarci su
Caterina«alzati e dimmi cosa devo fare» sorrido, baciandole la fronte
Io«grazie grazie grazie.. devi tenermi occupato in Ashton, mentre io sto da solo con Alice» lei annuisce esasperata dalla mia gioia.
P.O.V ALICE
Quando mi sveglio, in salotto entra una luce fortissima e sento dei rumori, cerco Ashton con la mano ma nel letto non c'è. Mi alzo un po, e vedo Harry fare qualcosa con l'albero per poi fissarmi divertito.
Io«buongiorno» lui non mi risponde, non starà facendo il muso con me per il fatto di ieri?!
Io«buongiorno» ripeto con piu insistenza e lui sospira, mi hai sentita lo stronzo e non vuole rispondermi, lascio perdere con le buone maniere.
STAI LEGGENDO
Personal Trainer II || Harry Styles ||
FanfictionVi ricordate di Alice e Harry? Lei timida? Lui puttaniere? Sono ritornati! Sono cambiati! Lei è forte, coraggiosa, menefreghista "una gattina con gli artigli". Lui bravo ragazzo, è follemente innamorato della sua ballerina. Lui per averla dovrà su...