Io«amore alzati.. faremo tardi, e sai che Gemma si incazza» non mi risponde, lo sapevo che avremmo fatto tardi
Io«Amòooo» mi avvicino a lui e lo scuoto
Io«Ash alzati, facciamo tardi» sembra unn'orso non vuole proprio alzarsi
Io«ASHTON IRWIN» urlo per farmi sentire
Ashton«5 minuti, mamma» mi ha pure preso per la madre, mi esaspera questo ragazzo
Io«Ashton se non alzi il culo da quel letto, andrò da sola a Londra e mi rimetto con Harry » esce subito dal letto, e sapete il perché?
Il mio ragazzo è geloso del mio ex, si avvicina a me
Ashton«buongiorno amore» e mi schiocca dei baci sulle labbra
Io«sbrigati Ash» lui sbuffa
Io«Ash se non vuoi venire, non fa nulla» e si siede vicino a me.
Ashton«Io voglio, però a Natale ci sarà anche Harry e tua madre vuole lui come fidanzato per te, non me»
Io«Ash non decide mia madre, io ti amo e ti voglio con me a Natale» annuisce titubante e va in bagno
Scendiamo da casa, lui è molto in ansia.. si vede, ma non deve preoccuparsi.
Ashton«Sei sicura di volermi portare con te?» annuisco, e poi lo bacio prendendomi a morsi quelle labbra che mi ricordano Ha... ma cosa sto pensando? Sto baciando Ash, e penso a lui?!?! No, no, no.. oddio mio!!
Gemma ci è venuta a prendere insieme ai ragazzi, e da li andremmo all'aeroporto.
Io«Gemma chi ci verrà a prendere? »
Gemma«non lo so » mi risponde titubante
Luke«Ali, Ash dormirà da te? » annuisco con un'alzata di spalle, e noto che ad Ashton gli sudano le mani, quando fa cosi è preoccupato
Io«Ash andrà tutto bene» gli dico all'orecchio e lui mi da un bacio, facendomi un sorriso.. quello stesso sorriso che mi fece al primo appuntamento!
Prendiamo l'aereo, e cerco di dormire.. anche se però con gli scherzi dei ragazzi rendono la cosa molto difficile!
Dopo un'oretta del viaggio, arriviamo a Londra.. non vedo l'ora di respirare l'aria della mia città nativa, e tra il check-in e il ritiro delle valigie usciamo fuori ed eccolo li, non ci posso credere che è venuto a prenderci lui.
HARRY.
Sta vicino alla sua Range Rover, con il cellulare in mano con chi starà messaggiando?
Ha cresciuto i capelli, e non sono piu ricci ma mossi, però sulle punte sono rimasti dei piccoli boccoli, indossa una maglia bianca con delle scritte sopra, una camicia a quadroni, sotto ha degli jeans scurissimi e porta una giacca di velluto color cammello, ma la cosa che piu mi rimane sorpresa sono le scarpe marroni con i lacci gialli?!
Dove è andato a finire Harry? Quello che conoscevo io? Solo vestiti neri?!?!
Mi ha detto cosi tante bugie, che forse anche quel tipo rude era una messinscena oppure per riconquistarmi si comporta da bravo ragazzo, e quindi questo suo abbigliamento e tutta una finzione?!
Si toglie gli occhiali, e basta un secondo per incontrarci con gli occhi.. i suoi smeraldo rispecchiano i miei marroni, e i miei occhi brillano a quella luce che vede.
Chiamatemi stronza, troia, puttana, cattiva, approfittatrice ecc.ecc., ma io amo ancora quel ragazzo!!!
P.O.V HARRY
Quando vedo che escono dalle porte scorrevoli, fingo di prendere il telefono per non farmi vedere che la fisso.
È molto cambiata, ha i capelli piu corti, è piu dimagrita ma da poco e non indossa piu quelli abiti londinesi.. ora è una perfetta parigina!!
Ci fissiamo per secondi, e quegli occhi cosi scuri che si schiariscono alla mia vista.
Quegli occhi di una gatta!!
Eh si, lei è la mia gattina.. l'ho trattata male e lei lancia gli artigli, ma io non mi sono innamorato del suo lato forte ma quello fragile della mia ballerina!
Io l'amo ancora, e non la lascerò mai piu!!
_____________________________________
#SpazioAutrice.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eccomi qua con il primo capitolo!!
Cosa ne pensate?
Vi piace?Non dimenticatevi di votare e commentare!! ;)
Baci & Abbracci a tuttiiiiiiiii!!P.s. Andate a leggere Hangover, o dovró cancellarla.. e mi dispiacerebbe molto!!! :((
STAI LEGGENDO
Personal Trainer II || Harry Styles ||
Hayran KurguVi ricordate di Alice e Harry? Lei timida? Lui puttaniere? Sono ritornati! Sono cambiati! Lei è forte, coraggiosa, menefreghista "una gattina con gli artigli". Lui bravo ragazzo, è follemente innamorato della sua ballerina. Lui per averla dovrà su...