P.O.V HARRY
La madre di Alice continua a piangere, si è molto spaventata quando ha sentito il tonfo della porta chiudersi, cerchiamo di tranquillizzarla, soprattutto per il bene della bambina.
Ashton«Forse è meglio che la raggiunga»
Io«Non sai Londra, e non sai neanche dove potrebbe nascondersi»
Ashton«È pericoloso che esca da sola» mi sta rompendo i coglioni
Io«È grande abbastanza»
Gemma«Io invece credo che abbia ragione Ashton » ora mi contraddice anche mia sorella
Caterina«Ti prego, vai a cercarla» mi supplica la madre di Alice, prende parola Gemma..
Gemma«Harry vai, sto io con la madre di Alice.. ragazzi prendete l'auto, è andate a casa mia, e inutile che rimanete qua.. riposatevi»
Michael«chiamaci, se succede qualcosa.. sai tu il perché » le ultime parole di Michael mi insospettiscono, perché hanno cosi paura per Alice? Cosa mi nascondono?
Luke«sicura che non vuoi compagnia? » dice a mia sorella
Gemma«si, Luke vai »
I ragazzi escono ed io dopo di loro, quando vengo fermato da Asher…
Ashton«voglio venire anch'io »
Io«meglio di no»
Ashton«io sono il suo ragazzo» comincia ad innervosirmi sto ragazzo
Io«è successo questo per colpa mia, e devo chiarire con lei, da solo.. OK?» lui annuisce titubante, e spero che abbia capito bene.
So dove quella matta sia andata, dove cominciò tutto, dove la vidi ballare mi fece partire un'erezione, dove ci conoscemo, dove litigamo, so che andata li è piena di nostri ricordi.. LA PALESTRA!!!
Saluto Laurie frettolosamente e vado nella sala ad est.. sapevo che stava li, seduta a terra in quella stanza come una bambola di pezza in lacrime.. mi avvicino attentamente non voglio spaventarla e non voglio litigare.. BASTA!
Io«Ti ho trovata.. sapevo che stavi qui»
Alice«Vattene!» mi dice singhiozzando
Io«Voglio solo parlarti»
Alice«Io no, vai via Harry.. lasciami in pace, ti prego» continua a piangere sembra un fiume in pieno, tutte quelle, sono lacrime che ha nascosto in un'anno ho paura di non riuscire piu ad aver un contatto con lei..
Io«So di aver sbagliato, so il dolore che ti ho fatto.. ma voglio metterci una pietra sopra, voglio stare dinuovo con te e stavolta sul serio» lei non risponde alla mia dichiarazione e comincio ad essere ansioso, mi alzo e cammino avanti e indietro.. lei non mi fissa, non parla.
Rimane li ferma a guardarsi le scarpe, a far scorrere altre lacrime salate sul suo viso
Io«Parla, ti prego» lei alza gli occhi.. quei suoi occhi nei miei, lucidi e pieni di lacrime..
Alice«Non si può tornare indietro.. non bastano due parole, delle scusa.. »
Io«hai ragione, hai fottutamente ragione.. ma non riesco a vivere senza di te, sto male nel vederti carina con Asher, Pusher...»
Alice«Si chiama Ashton» mi dice interrompendo il mio discorso
Io«Non mi interessa come si chiama, ma mi logora dentro vedervi insieme, abbracciati, mentre vi state baciando.. devo farlo io, tutto questo.. tu sei mia, io non vivo senza di te!!»
Alice«Mi pare che respiri!» non ci posso credere che mi abbia risposto cosi, con freddezza, nonchalance, indifferenza.. l'ho persa sul serio? Non riuscirò mai piu a conquistarla? Lei si alza e noto che è molto tesa..
Alice«Non sono un'oggetto, Harry.. non sono di nessuno!! Io sto con Ashton, fattene una ragione»
Io«MAI!! IO TI AMO, LO CAPISCI? »
Alice«io non piu..»
Io«NON CI CREDO, CAZZO»
Alice«non abbiamo piu niente da dirci!» la fermo tirandola a me, facendo sbattere i nostri petti
Io«Se non mi ami, dirmelo negli occhi… » deglutisco rumorosamente nel dire quelle parole
Alice:«A cosa serve?! »
Io:«Serve a me.. ti lascerò in pace, se lo farai» lei mi guarda negli occhi, vedo la sofferenza, la tristezza nelle sue iridi, vedo come le sue labbra siano serrate senza sapere cosa dire o cosa fare, le sue guance andare a fuoco perché sente il contatto con lei..
Alice«Io.. io.. io» balbetta, perché mai?! Ha detto che non mi ama!!
Alice«non posso » abbassa lo sguardo, e dinuovo scorrono delle lacrime sul suo viso
Io«non piangere» le accarezzo la guancia e poi gli alzo in mento, dinuovo vedo quei occhi che amo.. non è vero che è una gattina, non sa graffiare e ancora la mia fragile ballerina..
Non so come sia successo che le mie labbre sono andate a finire sul suo viso dando dei leggeri baci a sapore di lacrima salata.. non so come sia successo quando lei di scatto gira il viso e mi ritrovo dinuovo le sue labbra.. quelle labbra che sanno di fragola, quelle labbra che non ho piu dimenticato dall'ultimo bacio, quelle labbra che sogno di notte.. mi ritrovo con le sue mani che stringono i miei capelli e lei mie mani che stringono le sue guance mentre approfondiamo il bacio.
Quando la mia lingua entra in contatto con la sua sento delle scosse, dei brividi in tutta la schiena e noto dal suo tremore che li sente anche lei.. non ho dimenticato niente di lei, neanche il suo punto debole, non ho dimenticato il modo in cui le piace quando le succhio la lingua, non ho dimenticato il modo in cui le sue mani stringono i miei capelli per stringermi piu a lei, per sentirmi meglio.. amo il modo in cui ci scontriamo con il naso, il modo in cui ci mordiamo le labbra.. è tutto meraviglioso, e non so quanto tempo sono stato a mangiarmi quelle labbra.. forse minuti, secondi.. ma è tutto indimenticabile.
Ci stacchiamo a fatica, e tra un respiro e un gemito mi sento perdere il fiato quando lei mi guarda con occhi innocenti, non sa come muoversi e dopo un'attimo abbassa lo sguardo come se si sentisse colpevole..
Alice«Harry non possiamo» si stacca da me, e sento un freddo gelido nella pelle perché dalle mie braccia si è allontanato il mio sole.
__________________________________
#SpazioAutrice.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SCUSATEMI PER IL RITARDO, HO AVUTO DEI PROBLEMI CHE NON VI STO A RACCONTARE PER NON ANNOIARVI.
COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO?
SIATE SINCERI, PER FAVORE!!
PER ME FA SCHIFO, MA NON HO SAPUTO FARE DI MEGLIO.. MI DISPIACE IMMENSAMENTE :((((
VOTATE E COMMENTATE!!! :))))
BACI & ABBRACCI A TUTTI!!! <3 <3 <3
STAI LEGGENDO
Personal Trainer II || Harry Styles ||
FanficVi ricordate di Alice e Harry? Lei timida? Lui puttaniere? Sono ritornati! Sono cambiati! Lei è forte, coraggiosa, menefreghista "una gattina con gli artigli". Lui bravo ragazzo, è follemente innamorato della sua ballerina. Lui per averla dovrà su...