Capitolo 3.

2K 107 11
                                    

P.O.V ALICE

Ma come cavolo si permette di parlarmi come se fossimo amici da una vita, forse ha perso dinuovo la memoria andando a prendere in giro qualche altra ragazza.

Ashton«Ali stai bene?»

Io«Si, amore» e lo bacio appassionatamente, a me di Harry che mi starà fissando dallo specchietto non me ne frega, ma allora perché sto baciando Ashton?!

Qualcosa in me mi dice che per fare un dispetto a Harry.. oddio che casini, voglio ritornare a Parigi!

Li ero tranquilla, non mi importava di niente e di nessuno!!

Vivevo solo per me stessa, invece non sono neanche ritornata da due ore e già non so come muovermi per accontentare gli altri.

Harry«SIAMO ARRIVATI» grida, faccendo fermare il bacio tra me e Ashton, e i miei pensieri. Ashton mi guarda pensieroso, forse ha capito che lo baciavo senza impegno?!

Sono cretina!!

Quale ragazza bacia il suo findanzato, pensando ad un'altro? IO! Eh si, ora sono cosi pazza che mi faccio le domande da sola e mi rispondo anche.

Ashton da bravo gentiluomo prende la mia valigia, ma sospetto che l'abbia fatto per calcare il suo territorio in cui Harry non può entrare. Alla porta ci apre mia madre ed io le salto addosso..

Io«MAMMA» e mi abbraccia forte, anche se la sua enorme pancia da un po di difficoltà

Io«Ehi sorellina, come stai? Fai la brava, li dentro» parlo vicino alla pancia, e la bacio anche, cosi che mia sorella capisca chi sono e che anche se non le sarò molto spesso vicino, le voglio un mondo di bene. Lo so, non è ancora nata, ma gia le voglio bene, ed è una cosa inspiegabile che viene dal cuore.

Mamma«Entrate »

Sul divano gia ci sono Gemma e Luke, avranno fatto prima.

Gemma«Credevo che vi foste persi» ride, guardando il fratello

Io«Mamma ti presento Ashton il mio ragazzo e poi Calum e Michael amici in comune»

Tutti e tre salutano gentilmente mia madre, e ci riposiamo un po parlando del piu e del meno con un buon tè.

Il tè della mia mamma è sempre piu buono di come lo faccio io.

Gemma«Noi vorremo andare a casa per riposarci, Harry mi dai le chiavi?» strano, come "Harry mi dai le chiavi?"

Io«Harry non viene con voi?»

Mamma«Ali, Harry dorme qui.. non lo sapevi? » scuoto la testa con molta confusione

Io«Perché mamma? »

Mamma«Ho avuto dei problemi con la gravidanza, Michael lavora e Anne mi ha consigliato di chiamare qualcuno per aiutarmi, ed Harry si è offerto volontario, gratis e poi pulisce una meraviglia.. se non mi dovrei sposare a Michael, prenderei lui» ride

Io«Sposare? » dico spaventata, troppe notizie insieme.. Harry, gravidanza, matrimonio.. manca qualcos'altro?!

Mamma«Si, cara.. Michael mi ha chiesto di sposarlo, ed io ho accettato»

Io«E quando avevi intenzione di dirmelo? » dico con un'ottava in piu

Mamma«Al cenone con gli ospiti, e insieme a Michael»

Io«CERTO, PERCHÉ IO ADESSO SONO OSPITE!! CAZZO SONO TUA FIGLIA, QUESTE COSE DOVREI SAPERLE PER PRIMA» mHarry«ALICE BASTA!! TUA MADRE È INCINTA, HA BISOGNO DI RIPOSO E CALMA»

Io«DA QUANTO HARRY STYLES È DIVENTATO GINECOLOGO?»

Harry«Ti stai comportando come una bambina, dovresti essere felice per lei»

Io«IL CIUCCIO CHE CHIAMA ASINO AL BUE.. TU ERI FELICE PER TUA MADRE? » mia madre mi da uno schiaffo, facendomi notare la sceneggiata che ho fatto davanti a tutti. Gli occhi bassi di tutti, anche di Ashton mi fanno capire quanto io sia sola.

Salgo su in camera, e trovo un'altra sorpresa.. la mia camera è scomparsa.

Il mio letto non c'è piu, al suo posto c'è un lettino con lenzuola maschile, a posto della scrivania c'è un mobile con una TV appoggiata sopra.

Poi c'è una culla rosa, e una cesta con dei giochi di bambini, un settimino e l'unica cosa mia è l'armadio.. ma invece di essere vuoto, come io lo avevo lasciato tanti mesi fa.. era pieno di abiti maschili e c'erano solo due ante vuote che suppongo siano mie e di Ashton, nel tempo che stavamo qui.

Scendo le scale velocemente e guardo tutti come se fossi una pazza, e loro mi danno lo stesso sguardo..

Io«Brava mamma!! Ora camera mia è diventata di Harry, e dove dovremo dormire io e Ashton? A terra?» lei mi risponde con le lacrime agli occhi, ma non mi fa pietà

Mamma«Nel divano-letto» dice sighiozzando quelle poche parole.

Io mi sento ferita, delusa, arrabbiata e senza dire niente, apro la porta di casa e vado via.

___________________________________

#SpazioAutrice.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HO PENSATO DI PUBBLICARE GIÀ IL CAPITOLO PERCHÉ LO SCORSO ERA MOLTO CORTO E NON VOLEVO LASCIARVI DI MERDA!!

COSA NE PENSATE?

CHI HA RAGIONE, SECONDO VOI?

ALICE O LA MADRE?

COMMENTATE IN TANTI PERCHÉ DALLA VOSTRA RISPOSTA IO DECIDERÓ CHI FAR CHIEDERE SCUSA PER PRIMA!!

POI NON VI DIMENTICATE ANCHE DI VOTARE!!! ;)

PERDONATEMI SE NON È MOLTO LUNGO MA L'HO SCRITTO IN FRETTA E IN FURIA PER VOI!! ;)

SONO L' 1:40, QUINDI BUONANOTTE!!!

BACI & ABBRACCI A TUTTI!!! <3 <3 <3

Personal Trainer II || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora