P.O.V HARRY.
Non ci posso credere stavano facendo chissà che cosa sul mio letto, ha toccato la mia ballerina con quelle sue mani francesi.. bleah!
Ma la cosa piu disgustosa è che se non li fermavo sarebbero andati oltre, è chissà li avrei scoperti a fare sesso sul mio letto, capite? È lei cosa mi chiede?! Di metterci una pietra sopra?! Se lei mi avrebbe visto con una ragazza a fare le porcherie sul suo letto, mi direbbe cosi?!
Quando entro in camera, pusher, hashish, hacker o come cazzo si chiama, sta seduto sul mio letto.. quando toglierà quel culo sudicio da li sopra?!
Io«Cosa ci fai qui? »
Ashton«ti aspettavo per parlarti del fatto di prima» non me lo aspettavo
Io«Ha già fatto le scuse la tua fidanzatina, puoi andare»
Ashton«dobbiamo parlare di altro» oooh ma non si vuole proprio togliere dalle palle
Io«Di cosa? »
Ashton«Di me, te e Alice.. so che sei il suo ex, so il rapporto che avete avuto.. ma è finita»
Io«Grazie bamboccio per avermelo ricordato, avevo preso un'amnesia» dico con sarcasmo
Ashton«ora lei è mia, è non ti permetteró di toccarla» ma dice sul serio?!
Io«coso.. non sei nessuno per dirmi cosa fare o non» lui ghigna a quell'informazione
Ashton«fatti da parte, lei ora sta con me» che fa mi minaccia?!
Io«è se lo vuole lei? Cosa fai? »
Ashton«a lei gli fanno schifo i tipi come te.. è un'avvertimento, lasciala in pace» avvertimento?!
Io«MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE, EH?» gli dico prendendolo con il colletto del pigiama
Io«SE NON LA LASCIO IN PACE, COSA FAI?! IL PAGLIACCIO, INSIEME A QUEI TRE CRETINI DI AMICI CHE TI RITROVI?! » lo lascio non intenzione di spoccarmi la faccia per uno cosi
Io«non mi fai paura! Ora se hai finito, puoi uscire» lui lo fa senza replicare e sbatte la porta, ho visto nei suoi occhi la sfacciataggine, la vittoria, non aveva neanche un po di paura e dal suo tono ho notato di come se la godeva.. ma non è sua, non mi arrenderò mai e la conquisterò fino all'ultimo respiro. Lui ha vinto la battaglia, ma non la guerra.
P.O.V ALICE.
Mi sveglio la mattina con dei rumori nel salotto, ma che succede?! Apro l'occhio destro e poi quello sinistro, mi sento uno zombie. Ashton è vicino a me, quindi non è lui ha fare rumore.. ma ben si Harry con una scala e un metro a prendere le misure di chissà che cosa..
Io«Harry che fai?! »
Harry«buongiorno a te.. non volevo svegliarti» dice in un modo quasi dispiaciuto, ma non ci credo
Io«non fa nulla.. che fai?»
Harry«prendo le misure della parete, per vedere se ci entra l'albero» cosa?!
Io«quale albero? » domando confusa e assonnata
Harry«quello che si fa per natale, e che andremmo a prendere.. se ti sbrighi a vestirti»
Io«io e te?! »
Harry«si, se vuole venire anche pusher non ci sono problemi»
Io«Harry si chiama Ashton, quando imparerai il suo nome? »
STAI LEGGENDO
Personal Trainer II || Harry Styles ||
FanfictionVi ricordate di Alice e Harry? Lei timida? Lui puttaniere? Sono ritornati! Sono cambiati! Lei è forte, coraggiosa, menefreghista "una gattina con gli artigli". Lui bravo ragazzo, è follemente innamorato della sua ballerina. Lui per averla dovrà su...