"With your love, your love
I'm a better, better man.
Darling, all of my wrongs, they led me right to you.
Wrapped in your arms, I swear I'd die for you...
With your love, your love
I'm a better, better man."Luke
La star internazionale Luke Hemmings, che fino a qualche settimana fa era stata paparazzata con la sua amica d'infanzia nonché ex ragazza Alexandria Lewis in atteggiamenti intimi, ha oggi fatto esplodere una notizia bomba sui social che ha mandato in visibilio l'intero fandom dei 5 Seconds Of Summer. A quanto pare non ci avevamo visto male e tra i due sarebbe scoppiata nuovamente la scintilla (oppure sarebbe più corretto affermare che non si sia mai spenta?) poiché Luke ha postato su Instagram due foto in sequenza: una risalente al duemilaquattordici ed una risalente a non più di qualche giorno fa. Nella didascalia, un estratto di una delle canzoni dell'ultimo album – adesso non abbiamo più dubbi chi sia stata la musa ispiratrice del brano –, stiamo parlando di 'Better Man'. «Con il tuo amore, sono un uomo migliore. Tesoro, tutti i miei sbagli mi hanno portato dritto a te.» Non ci sono più dubbi dunque: Luke Hemmings non è mai riuscito a dimenticare la sua vecchia fiamma considerando che al suo fianco, si sente un uomo migliore.
Ma adesso conosciamo meglio Alexandria Marie Lewis (nella foto in basso a destra): è nata e cresciuta a Sydney ma è in realtà italo-australiana. Ha frequentato la facoltà di Scienze della Salute all'Università di Sydney, scegliendo come indirizzo psicologia e laureandosi non solo con il massimo dei voti ma addirittura con un anno di anticipo! Ora Alexandria dirige uno studio tutto suo e sembra essere abbastanza apprezzata nel suo ambito nonostante circolino voci che lei preferisca utilizzare metodi non convenzionali. Per ora, questo è tutto ciò che siamo riusciti a scoprire sulla nuova (e vecchia) fidanzata di Luke Hemmings!
Ragazze che ancora nutrite qualche speranza, mettetevi sui libri perché al vostro beniamino piacciono le donne con un cervello e non solo con un bel faccino.Chissà se questa sarà la volta buona per i due. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione!
Gossip2000«Hai messo il post neanche due ore fa e già hanno scritto un articolo a riguardo!», si lamenta Alexandria mentre è intenta a mettere gli orecchini.
Oramai è una settimana che io oppure uno dei ragazzi l'accompagniamo al suo studio per evitare che resti da sola e che lo stalker l'aggredisca. Oggi è particolarmente nervosa perché lo stronzo che la sta perseguitando le ha mandato dei messaggi per nulla rassicuranti e l'uscita dell'articolo e del nostro 'debutto' come coppia nel mondo dello spettacolo non ha affatto aiutato.
«Cosa ci posso fare se mi adorano?», cerco di alleviare la tensione.
«Dannazione!», sbotta quando per l'ennesima volta le cade la vite dell'orecchino sul pavimento.Mi alzo dal letto e le sono immediatamente accanto. Poggio le mani sulle sue spalle tesissime, massaggiandole. «Se scopro chi è, giuro che lo prendo a pugni finché non si dimentica come ti chiami», affermo con convinzione.
STAI LEGGENDO
Want You Back. [L.H.]
Fanfiction(SOSPESA) Riuscireste a dimenticare il vostro ex storico se la sua faccia fosse ovunque, tutti parlassero di lui, aveste gli stessi amici e cantasse al mondo intero la vostra storia ammettendo quanto vi rivorrebbe indietro? Vi sfido a provarci. Seq...