2. Lie to Me.

929 59 5
                                    

[Leggere lo spazio autrice]

"Now I wish we never met'Cause you are too hard to forget

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Now I wish we never met
'Cause you are too hard to forget.
While I'm cleaning up your mess,
I know he's taking off your dress."

Alexandria

Mia madre continua a stare impalata di fronte alla mia scrivania, i suoi occhi azzurri sembrano volermi annientare all'istante.

- Mamma, sto lavorando. - Le ribadisco per la terza volta.

- Tu stasera verrai alla festa di compleanno di Ben, che la cosa ti piaccia oppure no. - Incrocia le braccia sotto il seno. - Io ho posticipato due interventi per poterci essere e tu vuoi farmi credere che rimarrai bloccata qui fino a tarda serata? Suvvia, sappiamo entrambe che potresti già tornare a casa a prepararti perché non verrà più nessuno. - Alza un sopracciglio come se volesse sfidarmi.

Sospiro, ha ragione. Sto cercando in tutti i modi di posticipare o addirittura annullare del tutto la mia partecipazione al compleanno di Ben Hemmings.
Alzo gli occhi al cielo per poi fissare il mio sguardo su di lei.

- Sai che non voglio vederlo, perché non stai semplicemente dalla mia parte? - Domando, lasciandola sbigottita.
Credo di non essere mai stata così diretta con lei. La osservo mentre pensa a cosa rispondere.
Da piccola avevo il terrore dei miei genitori, facevo tutto ciò che mi imponevano. Un po' perché la loro autorevolezza e freddezza - atteggiamento tipico di un avvocato e di un chirurgo - mi terrorizzava e un po' perché essendo figlia unica, avrei voluto essere sempre perfetta, impeccabile.

Le rughe di mia madre sembrano più evidenti adesso e con il passare degli anni non mi fa più così paura. Sarà che oramai mi sono realizzata e non dipendo più da loro, che sono stata eletta la migliore nel mio campo in soli due anni di lavoro e quindi ho ricevuto finalmente la loro approvazione e il loro rispetto, quindi, finalmente, riesco ad intrattenere una conversazione con entrambi senza abbassare la testa ed annuire.
Lei si porta le mani tra i capelli corvini, spostandoli su una spalla. Si siede sopra la mia scrivania e mi prende la mano.

- Tesoro, odio Luke Hemmings per quello che ti ha fatto, per questo voglio che ti veda. Che veda la splendida donna che stai diventando, con una carriera già avviata ed una sicurezza che non avevo mai visto prima nei tuoi occhi. Quindi, se vuoi ascoltare il consiglio di questa vecchia donna, torna a casa, metti il tuo vestito migliore e fai vedere a quell'idiota cosa si è lasciato sfuggire! - Afferma con decisione.

Annuisco a mia madre, sono grata per le sue parole, ma lei non sa l'effetto che Luke sonofigoeloso Hemmings ha sulla mia persona.
Ho paura che vedendolo nuovamente la Alexandria Lewis forte e sicura di sé possa abbandonare il mio corpo con tanto di dito medio e lasciarmi in preda dall'ansia.

Want You Back. [L.H.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora