0.

1.4K 44 2
                                    

Benvenuti in questa mia nuova avventura.

Questa storia è il seguito di altre due che ho già scritto, ma può essere letta anche senza aver letto le altre (anche se la cosa è consigliabile).

Se amate le storie che riflettono emozioni reali e non romanzate, siete nella storia giusta.

Se amate gli scleri, se odiate i vostri ex però sapete che "lui" rimane il vostro punto debole, siete nella storia giusta.

Se credete che alcune storie sono destinate a finire - però mai del tutto -, siete nella storia giusta.

Se avete letto E-mail e Beside You e aspettavate il capitolo finale della storia tra Alexandria e Luke, siete nella storia giusta.

Che succede in questa storia?

Allora, parto col dire che ci sarà un ovvio sbalzo temporale di circa quattro anni e ad ogni capitolo corrisponderà una canzone dell'album "Youngblood", (anche se ci saranno come vedrete più capitoli associati alla stessa canzone o anche canzoni esterne all'album), da cui, appunto prende il nome la storia stessa,
"Want You Back".

La band che tutti conosciamo è oramai famosa in tutto il mondo e Luke è diventata una rockstar a tutti gli effetti, come sognava.

Alexandria, dal canto suo, si è laureata prima del previsto e ha uno studio tutto suo.

Vedremo Alexandria sicura di sé, cresciuta, matura, però...eh sì, c'è questo enorme "però" che si chiama Luke Hemmings, che con la pubblicazione del nuovo album ha praticamente spiattellato la storia - oramai finita - tra i due.

Ciò manderà su tutte le furie Alexandria, che farà un gesto inaspettato che farà capire a Luke di avere ancora un briciolo di speranza con lei.

Ebbene, riuscireste a dimenticare il vostro ex storico se la sua faccia fosse ovunque, tutti parlassero di lui, aveste gli stessi amici e cantasse al mondo intero la vostra storia ammettendo quanto vi rivorrebbe indietro?

Vi sfido a provarci.

😻

Allora, vi ispira?

Want You Back. [L.H.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora