8. Empty Wallets.

745 59 5
                                    

"I always believed in second chances
I always believed in you.
Living our lives,
dancing on empty wallets,
spend it all on you.
Until we die."

Alexandria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alexandria

Non ci credo. Ho baciato Luke Hemmings. Io, dopo due anni e mezzo ho baciato Luke Hemmings. Ci sto ricadendo un'altra volta e non voglio, non più. Mi ha rotta troppe volte, e se continuerò così, alla fine non ci sarà più alcun pezzo da rimettere insieme.
Mi allontano da lui di scatto. Luke sembra confuso ma felice. Non si aspettava neanche lui questo mio gesto.
"Alex, ero sicuro che tu alla fine...", si avvicina a me, ma con una mano gli faccio segno di starmi alla larga.
"No, Luke. Non ho intenzione di tornare con te". Il mio tono è solenne, deciso. Sento le lacrime correre lungo le mie guance. Questa sensazione non mi era mancata affatto.
"Ma mi hai baciato", constata lui, ad occhi sgranati, come se non lo sapessi.

"È stato uno sbaglio. Un grandissimo sbaglio."

"Ma perché? Io... Alex, io non capisco. Hai visto che sono sincero, io ti amo. Ti amo davvero", ribadisce.

Lo ascolto senza però guardarlo. So che è sincero, lo sento fin dentro le ossa. Ma non ho più voglia di soffrire, non voglio che lui torni ad incasinarmi la vita, ad influenzare le mie scelte.

"Luke, è finita. Due anni fa. Mi hai lasciata tu, ricordi?"
"Possiamo ricominciare, sono stato un coglione, ho sbagliato, ma torna con me", mi supplica.
"No, basta."

Torno a sedermi sul letto, porto le mani tra i capelli, mi sembra di stare per impazzire. Hemmings pensa bene di venire di fronte a me. Deve piegarsi sulle sue stesse gambe per poter raggiungere la mia altezza.
"Alexandria..."

Quando alzo il mio sguardo, rimango pietrificata innanzi ad un Luke Hemmings in lacrime. Porto le mie mani sul suo viso, spero di riuscire ad essere chiara questa volta.

"Luke, guardaci. Abbiamo percorso questa strada troppe volte, ed è ugualmente finita male. Magari dobbiamo semplicemente accettare di non essere fatti l'uno per l'altra."

"Io non smetterò mai di crederlo. So che è così, lo sento fin dentro le ossa. Ma se è quello che credi tu, ti lascerò stare."

"Dannazione, Luke. Tutto ci porta a credere questo. Non riusciamo ad essere semplici amici, non riusciamo ad amarci. Dunque, ti prego, ti sto pregando...smettila", lo prego sul serio perché in fondo, so che se continuasse ad insistere, cederei.

Hemmings si alza e tutto in lui, dallo sguardo, alla postura, al modo in cui si passa la mano fra i capelli, mi suggerisce che lo sto ferendo. Ma devo farlo, altrimenti questo circolo vizioso non finirà mai.

"Di fare cosa?", domanda nervosissimo.

"Smettila di chiedermi di tornare indietro. Smettila con le canzoni, smettila con le email dove dici di essere geloso. Semplicemente, smettila di voler essere presente ad ogni costo nella mia vita."

Want You Back. [L.H.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora