Questo capitolo contiene scene di sesso quindi se volete saltarle, leggete dopo *
<<Ma quello è un lupo! Alec sei diventato pazzo?!>> gridò Liam sconcertato. Il suo amico aveva appena portato un lupo in casa sua come se niente fosse eppure nonostante la sua reazione quell'animale aveva qualcosa di familiare e che stranamente non lo faceva sentire in pericolo, anche se lui era un licantropo quindi non doveva temere per la sua incolumità. Non appena li invitò ad entrare il lupo si diresse subito verso le scale per salire al piano superiore, Liam lo stava per fermare ma Alec lo bloccò dicendo di fidarsi di lui e che a breve avrebbe capito.
<<Mi dispiace non essere venuto con voi e probabilmente Nolan mi picchierà non appena tornerò a casa, ma mi sembrava la cosa giusta da fare.>> disse Alec nel frattempo che rimasero solo loro due, anche se in realtà il beta non stava presentando molta attenzione a quello che stesse dicendo l'altro, in quanto stava cercando di capire dove avesse già visto quell'animale e poco dopo riuscì a ricordarsi di quella volta in cui rivelò la verità a Mason proprio per colpa di un lupo che li aveva inseguiti e quello stesso lupo ora si trovava propio al piano di sopra, ma ogni dubbio o pensiero di Liam sparì quando vide scendere Theo.
<<Ta daaa!>> esclamò Alec indicando la chimera, dopodiché ci fu un lungo silenzio imbarazzante perciò quest'ultimo decise di andarsene per lasciar parlare i due liberamente. <<Va bene...io adesso me ne andrei, ci vediamo domani piccioncini.>>li salutò il lupo per poi correre il più velocemente a casa dal suo fidanzato.
A rompere quel silenzio fu il più piccolo <<Ehi.>> iniziò un po' imbarazzato. <<Ehi Liam->> stava per dire l'altro ma il beta non lo lasciò continuare. <<No, lascia parlare me. Mi dispiace per quello che hai visto, è stata lei a baciarmi io non volevo e soprattutto non volevo ferirti in quel modo. Mi sono sentito una merda al solo pensiero di come ti sentissi, perché anch'io mi sentivo così e...ti amo troppo per farti del male.>> disse il lupo liberandosi del peso che portava per poi avvicinarsi pian piano all'altro. <<Invece dispiace a me.>> bisbigliò la chimera ma il beta riuscì a sentire lo stesso e rimase un attimo perplesso.
<<Liam dispiace a me di averti lasciato lì da solo e per di più quando eri fragile, ma mi sentivo tradito dall'unica persona di cui mi sia mai importato e che abbia mai amato, ma nonostante tutto ho pensato ogni singolo minuto a te, perché ti amo tanto anch'io e odio vederti in quello stato.>> disse Theo non togliendo il suo sguardo dagli occhi del più piccolo per tutto il tempo. Ci furono pochi secondi di silenzio prima che il lupo corresse ad abbracciare la chimera e quando i loro sguardi si incontrarono di nuovo si baciarono, Theo mise le sue mani sulle guance dell'altro mentre Liam teneva le sue sui fianchi del più grande. Questo bacio, come tutti quelli che si erano dati, era differente molto più passionale perché entrambi non vedevano l'ora di toccare il proprio ragazzo, seppur era passato poco tempo per loro fu un'eternità.
Ben presto il bacio divenne sempre più ardente e ciò portò l'atmosfera a scaldarsi velocemente, così Liam provò ad alzare la maglietta dell'altro, quando quest'ultimo però interruppe il bacio per guardare il lupo e capire se fosse davvero sicuro e il beta gli sorrise in risposta confermando che tutto andava bene, ciò fece sorridere anche la chimera e mentre riprendevano a baciarsi, si avviarono verso la loro camera. Dalle scale fino alla stanza da letto i due continuarono a baciarsi, interrompendosi solo per togliere i loro vestiti, creando una scia di quest'ultimi dal piano inferiore a quello superiore e una volta arrivati nella camera si tolsero anche gli ultimi indumenti che avevano addosso ovvero i pantaloni e le mutande.
*
Una volta arrivati il più grande prese il controllo della situazione e fece si che Liam fosse sdraiato sul letto mentre lui si trovava in ginocchio su quest'ultimo, afferrò il lupo per le gambe in modo tale da azzerare la distanza tra loro facendo emettere un verso all'altro per la sorpresa, dopodiché la chimera continuò a baciare il suo ragazzo scendendo piano piano, prima sul collo del più piccolo che tirò la testa indietro per la sensazione di piacere, per poi concentrarsi sul petto facendo gemere il lupo ad ogni singolo tocco del più grande che causava un brivido nel suo corpo, era estremamente sensibile ad ogni cosa che facesse come nonostante la temperatura dei due era entrambi alta, il respiro della chimera sulla sua pelle era qualcosa di fantastico che non si sarebbe mai immaginato. Durante tutto quello che faceva Theo Liam era lì a fissarlo incantato, tanto che ad un certo punto quando gli sguardi dei due si incontrarono Theo lo sorrise <<Cosa c'è piccolo?>> chiese con uno dei suoi soliti ghigni. <<Niente e che... sei bellissimo.>> confessò il più piccolo riuscendo a far arrossire leggermente l'altro, per poi mettere le mani a coppa sulle guance di Theo per poterlo baciare e stringendo le sue gambe sui fianchi di quest'ultimo per sentirlo ancora più vicino a lui.
STAI LEGGENDO
A life with you-|Thiam|
FanficSono passati pochi mesi dalla battaglia con Monroe e i suoi seguaci. Liam Dunbar è pronto per iniziare il suo ultimo anno di scuola, insieme al suo branco formato da: Mason, Corey, Alec ovvero un beta che Scott aveva salvato qualche settimana prima...