Chapter 20- Holiday pt. 2

116 6 4
                                    

24 Dicembre- vigilia di Natale

I ragazzi allo chalet si erano svegliati tutti tardi saltando il pranzo, ma dato che era la vigilia non interessava a nessuno visto che come da tradizione avrebbero recuperato tutto con un'ottima cena per l'occasione. Mason e Corey furono i primi ad alzarsi e visto che avevano il salone tutto per loro si prepararono un po' di latte con il caffè e si sistemarono su uno dei due divani a guardare uno dei tanti film natalizi che stavano trasmettendo, al contrario Theo e Liam avevano deciso di rimanere a letto, erano entrambi svegli a contemplare l'aria di tranquillità e di gioia che si respirava e il lupo non voleva di certo spezzare questa pace però sentiva la necessità di parlare al più grande riguardo il loro futuro.

Aveva preparato già tutte le lettere per i college nei quali voleva entrare gli restava solo spedirle ma non l'avrebbe fatto prima di parlare con il suo fidanzato, di certo era consapevole di non avere un buon tempismo, avrebbe potuto dirgli ciò una volta tornati in città tuttavia voleva togliersi questo peso di dosso così si fece coraggio e iniziò <<Ehi stavo pensando...>> Theo si girò verso di lui. <<...una volta che avrò preso il diploma, tu cosa farai? Noi cosa faremo?>> <<Non ti sai mai rilassare vero?>> sbuffò il più grande. <<Tu andrai al college e io ti seguirò mi sembra ovvio. Per caso vuoi liberarti di me?>> continuò la chimera fissando il più piccolo, cercando di leggere qualcosa dallo sguardo dell'altro. <<No! Questo mai...>> esclamò velocemente il lupo. <<...solo che non vorrei che ti sentissi obbligato a venire con me mentre realizzo i miei sogni, perché sono sicuro che anche tu avrai qualche sogno e non voglio che tu ci rinunci.>> disse Liam. Questa volta era lui a cercare di capire qualcosa dell'espressione dell'altro, ci fu un instante di totale silenzio dove si poteva udire solo la voce della televisione al piano di sotto.

Theo allungò la sua mano per accarezzare i capelli e poi la guancia del suo ragazzo. <<Liam lo sai che io voglio solo il meglio per te perché te lo meriti...>> <<Tu più di tutti!>> <<...e niente mi renderebbe felice di vederti realizzare i tuoi sogni, anche se io non dovessi esserci.>> disse Theo ritrovandosi subito dopo stretto tra le braccia del più piccolo. <<Non riesco a pensare un futuro senza di te. Promettimi che non te andrai mai.>> <<Liam...>> <<Promettilo!>> <<Va bene lo prometto, ora puoi anche smettere di soffocarmi.>> gli fece notare il più grande. <<No mi piace stare così.>> lo sorrise il lupo. Furono interrotti da Mason che andò a bussare alla loro porta. <<Almeno che non stiate facendo sesso preparatevi e scendete giù ad aiutarci.>> li avvisò per poi scendere di nuovo al piano inferiore. Pertanto Liam liberò Theo dalla sua morsa e si alzò, raccolse i pantaloncini e la maglietta che si trovavano sul pavimento e andò in bagno, nel mentre la chimera si girò a fissare il soffitto, pensando a cosa davvero sarebbe successo a lui e al lupo una volta che quest'ultimo avrebbe preso il diploma.




























Scesi giù Theo e Liam trovarono Mason e Corey intenti a parlare con qualcuno in una videochiamata. <<Oh guarda chi sono arrivati!>> esclamò l'umano girando la videocamera e dal telefono si sentì una voce femminile dire "Che carini!", si avvicinarono ai due e videro che stavano parlando con Lydia che salutarono subito dopo. <<Che stai facendo?>> chiese Liam incuriosito dal modo in cui si era preparata la ragazza; indossava un bellissimo abito blu, era un po' truccata e indossava degli orecchini a forma di stella. <<Sto aspettando che arrivi Stiles per uscire ma indovinate?>> disse la banshee. <<È in ritardo.>> continuarono tutti i ragazzi all'unisono. <<Voi invece ragazzi vi state divertendo?>> domandò a sua volta la rossa fragola.

<<A proposito... tutto fantastico, davvero, non ci credo che tu ci abbia tenuto nascosto questo posto, ma non c'è nemmeno una decorazione di Natale.>> disse Mason, il quale aveva chiamato Lydia proprio per questo motivo. <<Dovrebbe essere tutto di sopra in soffitta ma->> stava dicendo la banshee prima di essere interrotta dall'arrivo del suo ragazzo che sbattette la porta non appena entrò in casa, visto che in mano aveva un mazzo di fiori enorme e i cioccolatini che tanto piacevano alla sua fidanzata. <<Amore scusa per il ritardo ma non riuscivo a trovare i cioccolati->> Stiles si fermò per osservare bene chi era in videochiamata con lei.<<Mason, Corey, Liam e Theo!>> esclamò per poi prendere velocemente il telefono della ragazza. <<Cosa state combinando voi quattro? Dove sono Alec e Nolan? Dove siete? E ultima ma non per importanza Theo tu sei ancora "umano"?>> <<Okay Stiles, penso possa bastare adesso andiamo prima che chiuda il ristorante.>> <<Ma->> <<Niente ma!>>esclamò la banshee e una volta essersi ripresa il suo telefono salutò tutti gli altri e staccò, mentre i quattro ragazzi scoppiarono a ridere subito dopo terminata la videochiamata.





























A life with you-|Thiam|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora