Prologue 0 - A new start

732 10 3
                                    

Drin,drin,drin.Era suonata la sveglia in casa Dunbar, che segnava le sei e mezzo del mattino.Liam sbuffò sonoramente all'udire quel suono,tuttavia non poteva negare di esserne entusiasta,dato che quello sarebbe stato l'ultimo anno in quella maledetta scuola.Dopo qualche minuto si alzò e si recò in cucina per prepararsi la colazione,ovvero dei classici pancake con un caffè nero.Nonostante fosse da poco finita l'estate a Beacon Hills l'aria era quasi gelida ma Liam indossava semplicemente solo il pantalone di una felpa grigio,mentre per la parte superiore era a petto nudo.

Tuttavia durante la colazione si ritrovò immerso nei suoi pensieri, mentre guardava fuori dalla finestra della sua cucina.

Erano passati pochi mesi dalla battaglia con i cacciatori e nonostante Monroe fosse riuscita a scappare, le cose in città andavano benissimo.Ciò permise a: Scott e Malia di partire per la Francia e stranamente anche Peter li aveva seguiti, perché desiderava passare più tempo con sua figlia,mentre Stiles ritornò all'accademia di formazione del FBI a Quantico questa volta però fu accompagnato da Lydia che decise di frequentare uno dei più importanti collage della Virginia.Invece Jackson ed Ethan tornarono a Londra subito dopo lo scontro.A differenza di Derek,che si fermò per un po' di tempo in città, prima di ripartire per il Sud America per stare con la sorella.

E mentre Liam si ritrovò a pensare al branco al completo, c'era un pensiero fisso che lo tormentava dalla fine di quella battaglia,Theo.Quel ragazzo che lo aveva salvato innumerevoli volte senza chiedergli niente in cambio,lo stesso ragazzo che era riuscito ad assorbire il dolore di Gabe in fin di vita...ma chissà dove si trovava ora.Il beta si ritrovò a rifletterci sopra, non lo aveva mai ringraziato per tutto quello che aveva fatto nei suoi confronti ,dato che dopo quella situazione la chimera era sparita nel nulla.

Liam risalì da quello stato di trans in cui si trovava, solo grazie agli squilli emessi dal suo telefono.Era Mason, che probabilmente pensava che il beta stesse ancora dormendo,data la sua reputazione di ritardatario.<<Ehi Mas!>>disse dopo aver risposto alla chiamata.<<Oh sei sveglio! Fantastico, io e Corey siamo pronti tra circa 10 minuti siamo da te.>>disse l'umano frettolosamente,sicuramente emozionato per l'inizio dell'ultimo anno scolastico.<<Va bene, ci vediamo tra poco.>>rispose Liam,prima di chiudere la chiamata.Dopodiché diede uno sguardo all'orario,quest'ultimo segnava le sette e venti,aveva davvero perso così tanto tempo immerso nei suoi pensieri? Decise di lasciar perdere nonostante quella sensazione di vuoto, che aveva iniziato a provare qualche giorno dopo la battaglia,si ripresentò.

Sparecchiò la tavola e si recò velocemente al piano di sopra per lavarsi e vestirsi.Ci riuscì giusto in tempo all'arrivo del suo migliore amico e del fidanzato di quest'ultimo .Prese lo zaino,uscì di casa e salì in macchina salutando i due seduti sui sedili anteriori.

Dopo qualche minuto arrivarono a scuola, il tragitto era stato silenzioso, dato che nessuno dei tre aveva proferito parola.Fin quando Mason,prima di scendere dalla macchina,aveva chiesto ai due con l'entusiasmo di bambino<<Non siete felici di iniziare quest'ultimo anno tutti insieme?>>e mentre Liam si limitò ad annuire, Corey baciò il suo fidanzato."Prima o poi dovrò imparare a guidare"si ritrovò a pensare il beta.

Una volta giunti davanti l'entrata,ad aspettarli trovarono Alec e Nolan.I due ormai vivevano insieme, dato che l'umano per farsi perdonare dai suoi errori passati, si era offerto di ospitare il nuovo arrivato.Quando tutti si ritrovarono,si scambiarono dei saluti tranne Liam.Il quale,si ritrovò travolto dall'ansia e dalla preoccupazione e questo dettaglio non sfuggì ad Alec,che poco dopo chiese al beta perché fosse così soprappensiero.<<Quest'anno sarà diverso,ormai tutti sanno cosa siamo...ma quello che mi preoccupa realmente è il pensiero di essere un alpha.Io non sono sicuramente in grado di ricoprire questa carica e non credo che Scott abbia fatto bene a lasciarmi il suo posto.>>confessò tutto d'un fiato ai suoi amici.

<<Liam è davvero questo il tuo problema?>>chiese con tono dolce Mason.<<Beh,se è così sappi che sei un vero idiota! Ne abbiamo passate tante in questi ultimi tempi e posso dirti che mi fido ciecamente di te e soprattutto sono più che d'accordo con la decisione di Scott,te lo meriti di essere un alpha.>>concluse l'umano.<<Sono pienamente d'accordo con Mason,sono sicuro che riuscirai ad essere un'ottima guida!>>disse Corey assecondando il suo ragazzo.<<Liam, so che ve ne ho fatte passare tante...ma io mi fido di te e di tutte le scelte che farai.Ti ricordo che tempo fa avresti potuto uccidermi,invece hai preferito fare del male a te stesso piuttosto che a me.E di questo ti sono grato,soprattutto di avermi dato una seconda possibilità.>>disse velocemente Nolan.<<Ehm.. io sono qui da poco,ma posso confermare tutto quello che hanno detto i nostri amici.Ti ricordo che inizialmente,quando Scott mi portò qui,non sapevo cosa fare o dove sarei stato.Ma tu mi aiutasti, non solo durante le notti di luna piena ma bensì facendomi entrare nel branco!>>terminò il nuovo arrivato.<<Ragazzi...io...non so cosa rispondere,vi ringrazio davvero tanto per la fiducia che riponete in me e farò di tutto per non deludervi.>>disse Liam travolto dalle belle parole che i suoi amici avevano espresso nei suoi confronti.Dopodiché si riunirono in un abbraccio di gruppo,che fu interrotto dal suonare della campanella,la quale segnava l'ora entrare.

E dopo essersi separati,entrano a scuola per iniziare,quello che si presagiva essere un anno tranquillo.















Ciao a chiunque stia leggendo questa storia. Se speravate di trovare una storia interessante e scritta bene...beh non l'avete trovata. Questa è la prima volta che scrivo seriamente qualcosa e ho pensato perché non scrivere una Thiam (Si li amo e meritavano di essere endagame) ? Quindi non ho idea di cosa ne uscirà fuori, ma prometto di impegnarmi. Inizialmente i capitoli saranno corti ma man mano diventeranno molto più lunghi. Detto ciò se la storia vi piacerà, fatemelo sapere con un commento o una stellina  : )
F-

A life with you-|Thiam|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora