Chapter 15- Broken heart

150 11 25
                                    

Alle sei del mattino erano già tutti in piedi, dato che il resto del branco dove tornare a casa propria per lavarsi e prepararsi per la scuola che sarebbe iniziata tra un paio d'ore, così dopo aver salutato i loro amici Theo e Liam si diressero al piano superiore solo che la chimera fu la prima ad entrare in bagno e quindi il lupo doveva aspettare che l'altro finisse, per questo decise di sdraiarsi sul letto e riposarsi un altro po' mentre attendeva.

<<Liam non vorrai dormire ancora spero.>>disse il più grande dal bagno. <<Cosa? Io? Assolutamente no.>> rispose innocentemente il beta che nel frattempo era subito scattato in piedi. <<Anche senza usare i miei poteri riuscirei a capire che stai mentendo, sei un pessimo bugiardo.>> urlò la chimera da sotto la doccia ma prima che l'altro ragazzo potesse dire qualcosa, Theo aggiunse. <<E comunque c'è anche l'altro bagno in camera dei tuoi, non c'è bisogno che aspetti che finisca.>> facendo sbuffare il lupo. <<Ah un'ultima cosa, ti consiglio di farti una doccia fredda per il tuo amichetto la sotto o pensi che non l'abbia sentito quando stavamo dormendo sul divano?>> concluse Theo facendosi una piccola risata, mentre il più piccolo imbarazzato correva il più velocemente possibile nell'altra stanza per fuggire a quella situazione.

Per tutta la durata della sua doccia Liam non fece altro che pensare a quello che aveva detto Theo, in quel momento era sprofondato nell'imbarazzo più totale dato che anche lui aveva sentito la presenza nei pantaloni della chimera quasi ogni notte, visto che dormivano nello stesso letto, ma non aveva mai proferito parola riguardo a ciò; così dopo aver passato circa mezz'ora sotto la doccia decise di contrattaccare ovvero dimostrando di non essere minimamente toccato dalle affermazioni del più grande. Inutile dire che il piano stava già fallendo durante la colazione, in quanto si era creato uno strano silenzio tra i due che fu poi interrotto dalla chimera.

<<Lupetto per quanto tempo ancora resterai sconvolto?>> <<Io? Ma non è vero...cioè...sto benissimo>> balbettò il più piccolo, che in quel preciso istante si sarebbe solo voluto dare uno schiaffo in fronte, facendo sorridere l'altro ragazzo. <<Non c'è niente di divertente. Guarda che anch'io sento il tuo coso quando dormiamo abbracciati, è solo che non ho mai detto niente.>> ribattè Liam dopo aver preso un po' di coraggio, sperando di aver messo a tacere il più grande, ma Theo rispose semplicemente <<Lo so lupetto.>> con un sorriso malizioso facendo sospirare il beta. <<Non ti sopporto.>> disse il lupo mettendo il broncio all'altro. <<Sei proprio un bambino.>> affermò la chimera avvicinandosi per dare un bacio a quel piccolo beta che tanto amava ripristinando la situazione. Dopodiché mentre Theo sparecchiava tutto, Liam andò sopra per preparasi lo zaino e la borsa per il lacrosse per poi andare a scuola ovviamente accompagnato dal più grande.




























All'officina dove ormai lavora già da tempo Theo le cose andavano più che bene, era diventato il dipendente preferito del capo tanto che a volte, quando quest'ultimo non c'era, ad avere il comando era proprio la chimera. Durante il suo tempo in questo luogo aveva imparato molte cose che ancora non conosceva sulle macchine ma ovviamente lui preferiva occuparsi dei pick-up, dato che avevo proprio uno di questi come auto che tecnicamente però non era del tutto suo, lo rubò a chissà chi quando si trovava a Phoenix con i dottori del terrore. A quel tempo era un sedicenne ancora sotto i loro ordini quindi era normale fare queste cose, ma da quel momento quel pick-up l'ha sempre accompagnato in ogni nuova città fino a Beacon Hills, pertanto seppur non era legalmente di sua proprietà ci era davvero affezionato.

Theo aveva appena finito di sistemare una moto sulla quale aveva iniziato a lavorarci già prima, di conseguenza ora non aveva niente da fare e mentre si trovava sul divano nella sala relax dell' officina, non potè far altro che pensare al ragazzo che tanto amava. C'erano tante cose che amava di lui, la maggior parte erano sciocchezze come ad esempio: quasi ogni pomeriggio Liam si allenava perché era invidioso del fisico della chimera, nonostante Theo gli avesse ribadito più volte che lo adorava così com'era e non c'era bisogno di allenarsi, anche se non gli dispiaceva affatto la vista dell'altro mentre si allenava; ma c'erano altre cose come l'altruismo, la gentilezza, l'innocenza del lupo che Theo allo stesso tempo amava e invidiava.

A life with you-|Thiam|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora