-Amy!- dissi io saltandole addosso abbracciandola e in poco tempo finimmo per terra -Cosa ci fai tu qui?- chiesi io alzandomi da sopra la mia Migliore Amica -Sorpresa! Ho saputo che sei stata male e poi ho una notizia da darti- disse lei abbracciandomi un'altra volta -Stasera ti va di uscire ? Oppure restiamo a casa e guardiamo un film, come una volta..- disse lei -Amy..mi dispiace tanto davvero ma stasera la mamma di Lando ci ha invitati a cena da lei e non posso rifiutare- dissi io dispiacendomi molto -Hei, non importa. Ma potrai andare solo se me lo presenti- disse lei alzandomi il mento con due dita -Siamo solo amici, Amy non farti dei film- dissi io -Mh, farò finta di crederci comunque ho una cosa da dirti- disse prendendomi sotto braccio e incamminandoci verso la mia camera, Amybeth o come la chiamo io Amy è la mia migliore amica da sempre, siamo nate un giorno di distanza: io il 26 gennaio e lei il 27 sempre di gennaio, è una ragazza davvero molto empatica e anche molto esuberante, siamo molto legate e per me è la sorella che non ho mai avuto e per i miei è come una seconda figlia, e lo stesso io per lei. -Siediti- mi disse quando arrivammo in camera mia -Amy mi stai facendo preoccupare muoviti- dissi io buttandomi sul letto -Ok, hai presente Brayan?-/-Si il tuo ragazzo-/-bhe ecco potrei essere incinta di suo figlio e lui potrebbe non volerlo- disse lei, gli occhi le diventarono lucidi all'istante -Ehi, ma è fantastico. Diventerò ziaaaa- dissi io abbracciandola -Comunque quello stronzo la pagherà- dissi io -Iv, non fare cazzate e comunque ho un'altra cosa da chiederti-/-Forza sputa il rospo- dissi io facendole gesto di continuare -Mi ha cacciata da casa e volevo chiederti se potevo rimanere qui da te per questi mesi, poi troverò un lavoro e una casa- disse lei con voce tremante -Ehi dammi 10 minuti e torno- dissi io uscendo dalla stanza -Mamma ho bisogno di un enorme favore-/-Dimmi- disse lei alzando lo sguardo dalla rivista che stava comodamente leggendo sul divano -Amy è incinta, il suo ragazzo non vuole ne lei ne il bambino ed è senza casa, può rimanere qui da noi per questi mesi?- chiesi io -Che bastardo- disse riferendosi a Brayan -Già, quindi?-/-C'era bisogno di chiederlo? ovvio che si. Lo sai che per lei la nostra casa è aperta.-/-Grazie mamma perfetto- dissi correndo su per le scale -Puoi rimanere, ti darò la stanza degli ospiti così avrai i tuoi spazi e la tua privacy- dissi io -Stasera rimarrai a casa con i miei, io devo andare ok?- dissi io aprendole la porta della sua nuova camera -Ok, Iv grazie davvero- disse lei abbracciandomi -Amy, sei la mia sorellina sai che io sarò sempre qui per te- dissi ricambiando l'abbraccio -Ora vado ci sentiamo più tardi- dissi tornando in camera mia. Scelsi di vestirmi con un abito.
@Ivy_Wooolff: look me bitches
❤️ piace a @Landonorris, @Amybeth_ e altri
💭 visualizza tutti i commenti
@Amybeth_: this is my bestie
@Landonorris: Non sembri una che si è svegliata da qualche giorno dal coma
@Ivy_Wooolff: @Landonorris lo prendo come un complimento
@Toto_Wolff: Copriti scostumata
@DanielRicciardo: Ok, @Landonorris quando me la fai conoscere?
@Landonorris: @DanielRicciardo MAI perché voi fate comunella contro di me
@Ivy_Wooolff: Ma quando mai vero @DanielRicciardo?
@DanielRicciardo: @Landonorris cosa pensi mai è ovvio che faremo comunella contro di te.
Riposi il vestito dentro la sua scatola e mi rivestii, sentii bussare alla porta -Avanti- dissi -Signorinella dove crede di andare vestita così?- era mio padre -Alla cena con la famiglia di Lando perché ?- chiesi io prendendo la scatola sotto mano -Perchè stasera tu non andrai da nessuna parte, è colpa sua se sei finita in coma e non voglio vederti stare male per lui mai più quindi da oggi in poi non lo potrai vedere-disse lui uscendo dalla stanza -Ti odio!- urlai con le lacrime che mi rigavano il viso, chiusi la porta e mi buttai sul letto, -È pronto Iv- disse mia madre -Non ho fame- dissi io senza degnarla di uno sguardo -Ok- disse lei chiudendo la porta, mi alzai dal letto e mi diressi in bagno dove aprii l'acqua della vasca e dopo essermi spogliata e aver legato i capelli entrai. Uscii solo quando l'acqua iniziò a diventare fredda, mi avvolsi un asciugamano attorno al corpo e tornai nella mia stanza, presi in mano il telefono e vidi molte chiamate perse e messaggi da lando, decisi di ignorarli e dopo essermi messa il pigiama andai a dormire.
Lando's pov
Dopo pranzo andai in camera a riposare, sentii la porta chiudersi e capii che Ivy era uscita, non mi aveva detto ne perché era uscita ne se e quando sarebbe tornata. Arrivarono le 18.00 e iniziai a prepararmi, di Ivy non c'era nemmeno l'ombra, arrivarono le 18.30 e decisi di chiamarla, uno, due, tre, quattro chiamate senza risposta, le scrissi diversi messaggi ma non li visualizzò nemmeno. Presi le mie cose e mi diressi a bordo della mia McLaren verso casa dei miei. -Lan- disse mia sorella Cisca quando mi venne ad aprire -Non c'è Ivy con te?- disse mia madre quando venne a salutarmi -È uscita oggi dopo pranzo e non è più tornata, ha pubblicato una foto su instagram e non ha risposto ne alle mie chiamate e nemmeno ai miei messaggi- dissi dispiaciuto -Vedrai che ci sarà una spiegazione a tutto questo ma ora siediti che è pronto- passai la serata a non toccare cibo, appena finimmo di mangiare salutai la mia famiglia e tornai a casa. Perché non era venuta? Perché se ne era andata? Avevo fatto qualcosa di sbagliato? queste domande mi torturavano da tutta la serata. Realizzai solo il mattino successivo di averla persa senza che fosse mai stata mia quando al mio risveglio non c'era lei al mio fianco, feci colazione con una tazza di latte e cereali e poi andai nella stanza del simulatore dove passai l'intera giornata. Mi sentivo vuoto senza di lei, forse doveva andare così forse non era per noi....
STAI LEGGENDO
You and Me ||Lando Norris||
Fanfiction"Mi dispiace" disse con gli occhi colmi di lacrime "Cosa?" chiesi confusa dalle parole dell'inglese "Mi dispiace aver capito solo ora che voglio svegliarmi tutte le mattine con la tua faccia sorridente e nostra figlia in mezzo a noi. Ho capito sol...