Lando's pov
Io, Max e Charles arrivammo al circuito e ognuno si avviò verso il propio box. -Carlos Lando dovete fare il giro del Circuito- ci disse Zak. -Lan- disse Daniel dall'altra parte del telefono -Dan- risposi io confuso -La biondina sta parlando con Ivy-/-Merda- dissi battendomi una mano sulla fronte -Sto tornando- dissi attaccando. In breve tempo arrivai davanti al box della McLaren -Landino- disse Christine attaccandosi a me -Christine ti ho detto di andartene- dissi scostandomela di dosso, alla fine si staccò e decise di andarsene. -Iv, posso spiegare- dissi avvicinandomi a lei -Tranquillo ho già capito tutto ci vediamo più tardi- disse andandosene -Iv, aspetta davvero possiamo parlare?- dissi correndole dietro -Di cosa vuoi parlare? che ti metti con una dopo che abbiamo avuto una figlia e io ebete che vengo pure a farti una sorpresa-/-Cosa? Non mi sono messo con nessuna-/-Ah no? Allora chi era quella?- disse arrabbiandosi ancora più di prima -Era Christine, la mia ex. Non sapevo venisse anche in Italia- risposi io -Non sapevi venisse anche in Italia?- chiese lei alzando la voce puntandomi un dito contro -Si- riposi ovvio -È venuta qui altre volte e ovviamente pensavi di non dirmelo-/-Avrei voluto dirtelo ma non trovavo il momento giusto- spiegai -Che sfortuna vero?- disse con uno sguardo furbo sulla faccia -Sai vero che ti odio?- chiesi stringendola a me -E io ti amo, pensa che casino- disse baciandomi -Andiamo a mangiare?- chiesi cingendole i fianchi con un braccio -Andiamo- disse lei. Pranzammo assieme a Carlos e Isa che decise di appropriarsi di mia figlia, -Oggi abbiamo il pomeriggio libero- disse Carlos -Già- disse Isa con uno sguardo furbo -Va bene, pen vieni dalla mamma- disse Ivy prendendo fra le braccia Penny -Ci vediamo a cena?- chiesi io -Certo- dissero loro alzandosi, dopo aver preso tutte le cose salimmo nella mia McLaren arancione e raggiungemmo l'hotel.
Ivy's pov
Arrivammo in hotel e dopo essermi infilata una tuta ed essermi legata i capelli mi buttai sul letto assieme a Penny finché Lando decise di farsi una doccia. Dopo aver fatto addormentare Penny l'appoggiai delicatamente nella sua culla. Senza alcun preavviso Lando mi prese per i fianchi alzandomi -Laan- dissi ridendo, mi lanciò sul letto e mi si buttò sopra -Sei bellissima- sentii le guance bruciare -Mi siete mancate davvero tanto e mi dispiace per oggi- disse appoggiando la testa sul mio petto -Ho dovuto mentire dicendole che sono la sorella di Jon per colpa tua- dissi schiaffeggiandogli un braccio, passammo il pomeriggio a farci le coccole e a parlare di qualsiasi cosa ma la nostra quiete venne interrotta da qualcuno che bussava alla porta -Signor Wolff- disse Lando aprendo la porta della stanza -Ivy, c'è qualcuno che vuole parlare con te- disse mio papà -Qualcuno tipo chi?- chiesi stranita -Tipo qualcuno di importante-/-Adesso?- chiesi -Tra esattamente 10 minuti- disse osservando l'orologio -Mi metto le scarpe e arrivo- dissi. -Mi dispiace Lan, non ne avevo la minima idea - dissi finendo di applicare il mascara -Tranquilla, ci vediamo dopo- disse lasciandomi un bacio -A dopo- dissi ricambiando. Raggiungemmo una pista dove trovammo un signore, rimase negli spalti ad osservare, ammetto che un po' di ansia iniziava a salire, -E cosa dovrei fare?- dissi a mio papà all'entrata del circuito -Dai che lo sai- disse spingendomi verso la monoposto, la solita monoposto che avevo guidato per i mesi precedenti -È da un po' che non ci salgo- dissi -Muoviti- disse avviandosi verso gli spalti. Presi tutto il coraggio che avevo in corpo e mi avvicinai al ragazzo -Oh, ciao- dissi notando il solito ragazzo -Ivy giusto?- chiese -Gisto, tu sei?-/-Mark- disse stringendomi la mano -Eccoti qui la tuta e il casco- disse porgendomi quest'ultime, mi avviai verso lo "spogliatoio" cambiandomi, uscii con il casco fra le mani, mi avvicinai alla monoposto e mi infilai il casco. Una volta dentro chiusi gli occhi e mi focalizzai solo su quello che dovevo fare e partii, feci una quindicina di giri dopodiché mi fermai e uscii. -Sei stata grande- mi disse Mark, mi limitai a sorridere. Vidi papà e il signore di prima avvicinarsi -Buongiorno- dissi -Buongiorno signorina- ricambiò lui, -Ho visto che siete molto brave in pista, c'è l'avete nel sangue signorina- mi disse -Eppure è molto strano vedere una ragazza in uno sport maschile- -Già- dissi -Eppure volevo offrirle un posto- disse lui diretto, rimasi abbastanza scioccata cercai di non darlo a vedere ma il sorriso a 32 denti non aiutò -Potrebbe fare un anno in formula 2 e poi si vedrà-/-Certo, va bene- dissi felice. -Allora?- chiese Lando appena aprii la porta della camera -Oh niente- dissi cercando di trattenere la mia felicità -Niente?- chiese confuso -Già, niente- risposi -Iv- disse serio -Mh-/-Cosa voleva?- chiese mettendosi davanti a me -Chi?-/-Iv, sono serio.- disse iniziando ad arrabbiarsi -Non voleva niente, le solite cose sai. Un posto in formula 2- dissi senza dare peso alla parte "un posto in formula 2" -Cosa?- chiese confuso -Ripeti quello che hai detto-/-Le solite cose- dissi -No dopo-/-Ah, un posto in formula 2- dissi sorridendo, in quel momento che doveva essere felice lo vidi rabbuiarsi -Lan tutto ok?- chiesi -Si, certo tutto ok- disse passandosi una mano fra i capelli -Max mi cerca- disse -E come fai a saperlo se non hai nemmeno visto il telefono- dissi ridendo -Lo so e basta Iv- disse avvicinandosi alla porta -Ok, ci vediamo più tardi allora. Salutami Max- per tutta risposta se n'è andò sbattendo la porta. Cercai di non pensarci troppo insomma che importava, avevo un posto in formula 2 e questo mi bastava no?. Presi in braccio penny che si era appena svegliata e dopo averla spogliata la portai in bagno, la lavai per bene e la cambiai. La misi nel letto e senza rendermene conto le lacrime cominciarono a cadere copiose sul mio viso, presi la mia valigia e la borsa della bambina chiamai un taxi e uscii dall'hotel.
A mamma:
"Puoi venire a prendermi all'aeroporto?"
"Mandami un messaggio quando
arrivate"@Ivy_Wooolff: spero potrai essere felice
❤️ piace a @Amy_, @MaxVerstappen e
altri
💭 commenti disattivati
Da Amy🌸:
"Dove sei?"
"Ivy non ammazzarti"
"Ti voglio bene"
Visualizzato 👁
Da Danielito🥑:
"Ivy se hai bisogno sono qui❤️"
Da Luigino:
"Iv ti prego torna a casa"
"Tranquillo, sono in aereoporto
vado a casa dalla mamma. Di a papà
che mi dispiace"
"Va bene Iv"
Visualizzato👁
Arrivammo in aeroporto verso le 11.00 -Amore- mi disse mia mamma abbracciandomi, provai a parlare ma le uniche cose che mi uscirono furono altre lacrime -Andiamo a casa, è stata una giornata difficile- disse prendendo in braccio penny, dopo essere arrivate a casa misi la bambina nel letto e mi infilai la prima cosa che trovai nella valigia: una maglietta di Lando.
Spazio Autrice 🌻
NO SCUSATE FERMATE IL GIOCO, GELATO? 1000 letture in tipo due mesi, non ho ancora realizzato il tutto e davvero voglio ringraziarvi per tutto, per ogni singola lettura e voto. Ci vediamo al prossimo capitolo ❤️
xoxo maty
STAI LEGGENDO
You and Me ||Lando Norris||
Fanfiction"Mi dispiace" disse con gli occhi colmi di lacrime "Cosa?" chiesi confusa dalle parole dell'inglese "Mi dispiace aver capito solo ora che voglio svegliarmi tutte le mattine con la tua faccia sorridente e nostra figlia in mezzo a noi. Ho capito sol...