Una gran cazzata

270 19 0
                                    

Lando's pov
La prima cosa che feci fu quella di controllare se fossi ancora vestito e per fortuna indossavo ancora tutti i vestiti, -Devi alzarti- disse accarezzandomi la testa, tutto questo mi ricordava troppo Ivy, -Cosa ci fai tu nel mio letto?- alzandomi di scatto dal letto -Ieri sera mi hai detto di dormire con te dato che stavo male-/-Ora stai bene quindi fuori di qui- dissi buttandola fuori dalla mia camera d'hotel, che cosa avevo combinato, cosa avrei detto ad Ivy? sarebbe finita? non riuscivo a pensare ad altro che non fosse la faccia delusa di Ivy quando e se glielo avrei detto. Qualcuno iniziò a bussare insistentemente e andai ad aprire -Sei pronto?- era Daniel -Ho fatto una cazzata e mi devi aiutare-/-Cosa ne dici se prendiamo questo aereo e nel frattempo mi spieghi?- mi limitai a tornare nella camera, chiudere la valigia, recuperare le ultime cose e recarmi alla hall insieme a Daniel dove trovammo il resto dei ragazzi -Mi sono svegliato con Christine, la mia ex, affianco.- dissi a bassa voce all'orecchio di Daniel -Tu sei propio scemo- e in risposta mi beccai una pacca sulla nuca, me lo ero meritato -Devi dirlo a Ivy- disse lui -Cosa? Sei pazzo mi lascia e come minimo suo papà mi perseguiterà fino alla morte-/-Lando, ti rendi conto che sei fidanzato e avete una figlia e ti hai passato la notte assieme alla tua ex e tu non hai intenzione di dirglielo- disse effettivamente come le cose stanno -Devo dirglielo ma non so come-/-Viene in Italia giusto?- mi limitai ad annuire -Glielo dirai prima di subito-/-Ci proverò- dissi sconfortato.
Ivy's pov
Il volo era esattamente alle 13.00 del pomeriggio e l'aeroporto dista circa mezz'ora di macchina così dopo essermi assicurata di aver preso tutte le cose, sia mie che di penny, salimmo in macchina e partimmo. Arrivammo all'aeroporto verso le 12.30 e dopo aver fatto tutti i controlli necessari aspettammo l'arrivo del nostro volo, l'unico a sapere di questo era Lewis che ha promesso di tenere il segreto con mio padre e con i ragazzi anche se, non in modo esplicito, l'avevo detto a Lando.
Atterrammo alle 20.30 e solo in quel momento Penny decise di svegliarsi, la presi in braccio e cercai di calmarla con scarsi risultati. Dopo aver ritirato i bagagli vidi un Lewis con affianco mio padre sventolare un cartello con scritto "Wolff gang", iniziai ad aumentare il passo fino ad arrivare difronte a loro -Ciao eh- dissi a qualche metro da loro, papà corse verso di me prendendo la piccola -Mi siete mancate tanto- disse lui abbracciandomi con il braccio libere -Anche voi ci siete mancati tanto- dissi abbracciando anche lewis -Allora luigino, cosa mi racconti? qualche gossip?- dissi allacciando un braccio attorno ai suoi fianchi -Non è successo niente di importante- disse camminando, salimmo in macchina e raggiungemmo l'hotel in men che non si dica, Penny stranamente era rimasta sveglia e vigile da quando eravamo scese dall'aereo -Saluta il nonno e lo zio- dissi prendendo la bambina fra le braccia, salutai a mia volta papà e lewis e successivamente entrai in camera trovando Lando dormire abbracciato al cuscino. Appoggiai la valigia vicino al muro, andai in bagno per non fare troppo rumore e infilai il pigiama a Penny, mi sfilai le scarpe e rimasi in tuta. Appoggiai la bambina fra noi due e mi infilai sotto le coperte a mia volta.

@Ivy_Wooolff: notte lan💚 👤@Landonorris ❤️ piace a @LewisHamilton, @Amy_ e altri 💭 visualizza tutti i commenti @Amy_: credo di essermi persa qualcosa @Isa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


@Ivy_Wooolff: notte lan💚
👤@Landonorris
❤️ piace a @LewisHamilton, @Amy_ e
altri
💭 visualizza tutti i commenti
@Amy_: credo di essermi persa qualcosa
@Isa.Hernaez: si mi sono persa qualcosa anche io
@Ivy_Wooolff: sorpresa 💖

You and Me ||Lando Norris||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora