Miami Bitches 📍

351 17 0
                                    

Ivy's pov
-Non puoi farmi questo- dissi quando mio padre mi lasciò -Toto- disse mia madre seria che non aveva parlato neanche per un istante -Io vado di sopra- dissi prendendo il mio telefono da sopra il tavolo,
Mamma di Ivy's pov (non pensavo avrei mai fatto questo pov haha)
-Tesoro..- dissi -Devi pensare alla sua felicità e se per lei è stare con quel ragazzo chiunque sia tu devi lasciarla con lui. Continuando così ti odierà a vita-/-Lo so è che il solo pensiero di perderla definitivamente mi distrugge-/-lo so tesoro, lo so ma quel ragazzo tira fuori la parte migliore di lei, aveva un sorriso enorme quando è tornata a casa per fare la valigia e dirmi che sarebbero partiti-/-Ho fatto un casino cazzo- disse mio marito tirando un pugno al tavolo -Vai da lei prima che sia troppo tardi- dissi baciandolo
Ivy's pov
Tornai in camera e scoppiai in un pianto, mi diressi in bagno e tirai un pugno allo specchio facendo sanguinare le nocche della mano. Avevo sempre avuto dei problemi con la rabbia e questo era un episodio, sentii bussare alla porta e decisi di ignorare. -Iv, ti prego possiamo parlare?- era mio padre -Non ti è bastato aver distrutto tutto quello che avevo? fammi un piacere, lasciami sola-/-Iv, sono la mamma apri possiamo parlare?- infondo mia madre non aveva colpa e forse un po' la voglia di litigare che c'era in me e un po' la situazione mi spinsero ad aprire la porta -Mi dispiace aver cacciato via Lando- disse mio padre quando aprii la porta -Non l'ho fatto con cattive intenzioni, insomma vederti sul quel letto d'ospedale senza sensi attaccata a delle macchine non mi era piaciuto e sapere che era tutta colpa s-/-Zitto, non dire niente. Vedi tu non riesci ad ammettere le tue colpe senza buttare merda addosso ad altri, pensavo ci tenessi a me e alla mia felicità ma a quanto pare te ne frega poco niente- vidi una lacrima scendere sul viso di mio padre -Quando capirai che l'ho fatto solo per il tuo bene ?-/-Non lo capirò mai dato che mi hai solo fatta stare peggio-/-Iv, cos'è quel sangue?- chiese mia madre, guardai in basso e notai che la mano stava sanguinando e anche molto -Oh, niente- dissi io sperando che non si accorgessero della mano -Iv-/-Si-/-fammi vedere le mani- ero fregata ma ormai era inutile un piede nella fossa c'era già tanto valeva metterci anche l'altro -Cosa ti è saltato in mente ?- disse mio padre vedendo la mano sanguinante -Ho dei problemi con la rabbia, se fossi più attento te ne saresti accorto- dissi io seguendo mia madre in bagno dove mi medicò la mano -Mamma-/-Si Iv?- disse lei finendo di mettermi la fasciatura -Posso andare via con Lando? Ti prego ho bisogno di stare con lui da sola in santa pace-/-Se prima proverai a chiarire con tuo padre però- disse lei -Ok, ma prima devo farti vedere una cosa- allungai la mano con l'anello -Oh mio dio Iv! Te l'ha dato lui?-/-Propio così, è ufficialmente il mio ragazzo, per te...va bene ?- dissi io abbassando lo sguardo sull'anello -Ehi, tesoro se sei felice con lui allora va bene. Lascia perdere tuo padre. Ora va da lui che ti aspetta un volo alle 18:00- disse lei abbracciandomi -Ti voglio bene mamma grazie per esserci sempre-/-Forza vai- uscii dal bagno e tornai in camera dove mio padre era buttato sul mio letto -Papà-/-Si tesoro?-/-So che tu sia preoccupato per me, ma ti prego per una volta puoi semplicemente essere felice per me e Lando? ho bisogno di sapere che non proverai ad ammazzarlo o a dividerci-/-Te lo prometto principessa-/-Grazie papà- dissi io prima di abbracciarlo -Ora dovrei andare- dissi guardando l'orologio che segnava le 17.00 -Vai, ci vediamo quando torni principessa- disse lui prima di baciarmi sulla guancia, -Lan-/-No sono Carlos dimmi pure-/-Puoi dire al tuo amico che tra un'ora abbiamo un volo da prendere- dissi io sentendo la voce di lando esultare in sottofondo -Ti aspetto in aeroporto stupido- dissi ridendo, attaccai la chiamata e salii sulla macchina che mio padre mi aveva prestato per raggiungere la mia destinazione, una volta li scesi e mi sedetti lì fuori ad aspettare l'arrivo del mio ragazzo -Dove sei?- dissi io all'ennesima chiamata -Non lo so, sto vedendo una ragazza alquanto figa quindi perdonami ma devo andare da lei.- disse prima di attaccare, vidi una sagoma avvicinarsi a me -Lei deve essere la ragazza del sommo lando norris vero?-/-Così dicono-/-Non vedo l'ora di passare questa settimana solo noi due piccoletta- disse cingendomi il fianco con un braccio e con l'altro trascinando la valigia, dopo aver fatto i controlli ci sedemmo sulle sedie pronti per l'imbarco -Si può sapere dove cavolo mi stai portando ?- dissi io impaziente di sapere dove avrei passato questa settimana -Certo che sei stressante eh- disse lui -Mi dovrai sopportare così come sono caro mio, una bella rogna ti sei scelto-/-La rogna più bella della mia vita però- disse baciandomi. Una voce metallica ci avvisò che dovevamo dirigerci all'aereo e così fecimo. Una volta accomodati sulle poltrone infilai le cuffie e chiusi gli occhi. Dormii per tutto il viaggio fino a quando venni svegliata da delle labbra soffici contro le mie -Piccoletta siamo arrivati-/-Mh ok- dissi io aprendo gli occhi, scendemmo e fuori dall'aeroporto trovammo una macchina che ci avrebbe portato fino alla casa dove avremo alloggiato per questi giorni -Oh mio dio ma tu sei pazzo- dissi arrivando all'entrata dell'abitazione -Si pazzo di una certa Ivy Wolff non so se la conosci- disse lui scherzando -Era la casa dei miei nonni, che non usano più nemmeno per le vacanze e così la possiamo usare quando vuoi- disse lui porgendomi le chiavi. Non avevo ancora realizzato che mi trovavo a Miami.

@Ivy_Wooolff: 📍 Miami Bitches ❤️ piace a @Landonorris, @Amybeth_ e  altri 💭 visualizza tutti i commenti @Carlossainz55: voi a spassarvela e io a casa con Isa@Toto_Wolff: buone vacanze ragazzi@Landonorris: quindi @Toto_Wolff non vuole uccidermi v...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Ivy_Wooolff: 📍 Miami Bitches
❤️ piace a @Landonorris, @Amybeth_ e
altri
💭 visualizza tutti i commenti
@Carlossainz55: voi a spassarvela e io a casa con Isa
@Toto_Wolff: buone vacanze ragazzi
@Landonorris: quindi @Toto_Wolff non vuole uccidermi vero ?
@Toto_Wolff: @Landonorris per il momento no, ma tu falla soffrire e sparisci dalla faccia della terra
@Landonorris: @Toto_Wolff non lo farei mai signore, è la cosa più preziosa che ho
@Ivy_Wooolff: Awwwwww @Landonorris 💚
-Laaan andiamo in piscina?-/-ne hai una qui fuori accomodati, io vado a cambiarmi e arrivo-/-Ai suoi ordini signore- dissi io incamminandomi verso l'esterno della casa.
Passammo l'intera serata in piscina

@LandoNorris: my girl 💚👤 @Ivy_Wooolff❤️ piace a @Ivy_Wooolff, @DanielRicciardo e altri💭 visualizza tutti i commenti @Toto_Wooolff: non fatemi diventare nonno prima del previsto grazie @DanielRicciardo: ma quando sono cariniiiii@Amybeth_: Iv, po...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@LandoNorris: my girl 💚
👤 @Ivy_Wooolff
❤️ piace a @Ivy_Wooolff, @DanielRicciardo e altri
💭 visualizza tutti i commenti
@Toto_Wooolff: non fatemi diventare nonno prima del previsto grazie
@DanielRicciardo: ma quando sono cariniiiii
@Amybeth_: Iv, posso chiamarti?
Dopo aver visto il commento di Amy uscii dalla piscina e dopo essermi avvolta nell'asciugamano mi sedetti sul lettino e la chiamai -Amore dimmi- ci chiamavamo così molto spesso -Iv.....- disse lei singhiozzando -Amy cos'è successo?- dissi io seria -Oggi-s-sono andata a fare l'ecografia- fece una pausa e ricominciò a parlare -Ho-ho perso-il bambino- disse scoppiando a piangere -Oh mio dio. Amore mio, non sai quanto vorrei essere lì con te adesso. Amy, mi dispiace davvero molto.- dissi piangendo anch'io -Tua madre ha deciso di dormire con me questa notte-/-È mia madre cosa ti aspetti- dissi io ironizzando sull'essere super protettrice -Vabbè amore ti lascio con il tuo fidanzato, vado a mangiare gelato con tua madre-/-Va bene amore mio. Ti voglio tanto tanto bene ricordatelo sempre- dissi prima di attaccare, mi stesi sul lettino appoggiando il telefono a terra, lando era ancora in piscina a nuotare, i sensi di colpa non tardarono ad arrivare "Non sei con lei in questo momento così difficile" "Sei una pessima amica" le voci nella mia testa continuavano a tartassarmi finché non ebbe la meglio un attacco di panico, Lando se ne accorse e uscii velocemente dalla piscina, si avvicinò al mio lettino e mi fece girare in modo che lo vedessi in faccia, mi prese e mi strinse a se sussurrandomi -Iv, andrà tutto bene, sono qui io- quando le lacrime cessarono mi fece respirare piano insieme a lui. Nessuno era mai riuscito a calmarmi così velocemente come lui. -Piccola mi hai fatto venire un infarto, cos'è successo?- disse lui tenendomi stretta a lui -Amy-ha-ha-perso il bambino e io non sono lì con lei ora, sono una pessima amica- dissi io tornando a piangere -Non è vero- disse lui -Ehi,guardami. Non è colpa tua ok?- io annuì, i nostri sguardi erano fusi uno con l'altro, presa dal momento misi le mani sul suo viso e lo baciai, lui mi levò l'asciugamano da torno prendendomi in braccio -Tieniti stretta- disse prima di lanciarsi in piscina -Tu sei pazzo- disii io risalendo -Si, di te- disse prima di baciarmi
Spazio Autrice 🌻
Heiii, come state??? Volevo sapere se leggete con piacere la storia. Se avete qualche richiesta o che cambi qualcosa dite pure. E dato che sono insicura su questa storia potete dirmi qui nei commenti se vi sta piacendo? vi ringrazio se lo farete, è fondamentale per me. Detto questo io sto adorando troppo questi due 💚💚
xoxo Maty

You and Me ||Lando Norris||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora