La tua fotocopia sputata

274 17 0
                                    

Ivy's pov
Dopo la pausa estiva lando ricominciò a viaggiare per il mondo per i vari gran premi e, almeno per questa stagione, io e Penny saremo rimaste a seguirlo da casa.
Da Charles:

Ivy vieni a prendertelo ti prego                    "Dovrai subirtelo per questa                                    stagione carletto" A Lan💚:   "Amore non farmi impazzire charles grazie""Io non faccio impazzire nessuno"                   "Se se,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ivy vieni a prendertelo ti prego
"Dovrai subirtelo per questa
stagione carletto"
A Lan💚:
"Amore non farmi impazzire charles grazie"
"Io non faccio impazzire nessuno"
"Se se, pensa a non schiantarti"
Questo pomeriggio ci sarebbero state le qualifiche del Belgio. Mancavano ancora 2 ore così decisi di svegliare Penny che, stranamente, stava dormendo beata. Mi diressi in camera dove dormiva e la presi in braccio baciandole la fronte sentendola un po' calda, così feci la prima cosa che mi venne in mente: misurarle la temperatura, -Ok, Iv calma- dissi a me stessa -È solo un po' di febbre, è normale nei bambini- continuavo a ripetermi come un mantra, alla fine l'unica cosa che decisi effettivamente di fare, e anche l'unica che mi sembrava sensata, fu chiamare mia mamma, che arrivò assieme a mia sorella 20 minuti dopo, -Sono andata a svegliarla per seguire assieme come sempre le qualifiche ma appena le ho baciato la fronte mi sembrava calda così le ho misurato la temperatura ed era a 37.6- dissi appena si presentarono alla porta -Ok, stai calma. Basterà un po' di tachipirina e starà meglio in qualche giorno- disse mia madre tranquillizzandomi -Lando lo sa?- chiese Harper -Cosa? No, non riuscirebbe a guidare sapendo che sua figlia sta male- dissi ovvia. Dopo aver cambiato la bambina con qualcosa di più leggero e averle messo sulla fronte una pezza fredda mia mamma e mia sorella decisero di rimanere con noi, -È lando- dissi vedendo il suo nome sullo schermo del mio telefono -Te la tengo io- disse mia mamma prendendo la bambina in braccio. -Ehi- dissi -Ehi-/-Come ti senti?- chiesi cercando di essere il più normale possibile -Iv è tutto ok? Mi sembri strana- disse -Certo perché non dovrebbe essere tutto ok?-/-Ehi, sai che a me puoi dire tutto-/-Hanno suonato, devo andare. Cerca di non ammazzarti ti amo- dissi attaccandogli il telefono in faccia tornando in salotto -Allora?- chiesero in coro -È tutto ok- dissi sedendomi
Chat fra Toto e Ivy
"Iv, tutto ok a casa?"
"Si, certo"
"Lando è venuto qui di corsa preoccupato. Non è tutto ok Ivy"
"Penny sta male ma non posso dirglielo perché prenderebbe il primo
aereo di linea e tornerebbe qui"
"Che cosa ha Penny?"
"Una semplice febbre stai tranquillo"
"Ci sentiamo dopo le qualifiche"
-Vedo che le notizie non tardano ad arrivare- dissi vedendo lo schermo del mio telefono illuminarsi nuovamente -Charles dimmi-/-Cos'è successo?-/-Di a Lando di calmarsi che è tutto ok- dissi sentendo l'inglese in sottofondo -Non uccidetevi ci sentiamo dopo le qualifiche- dissi attaccando -Siete tutti così amici anche se non ti hanno mai vista di persona?- chiese mia mamma vedendo quanti piloti dovevo tranquillizzare -Si è creato un legame fraterno da quando hanno saputo che ero la ragazza di Lando e in realtà ho già conosciuto Max e Carlos. Poi è da molto che mi sento con Charles, Charlotte, Isa e Lewis.- dissi elevando tutti i ragazzi con la quale ho un legame -A proposito di lewis come sta? è da un po' che non viene a casa- disse mia mamma, con lewis tutta la nostra famiglia ha un legame speciale per me è come un fratello maggiore è per i miei come un secondo (o terzo) figlio. Alle 3.00 accesi la tv su sky sport e tutte e quattro seguimmo molto attentamente le qualifiche e come ogni volta appena inquadravano Lando o la sua monoposto penny iniziava a ridere, è piccola si ma molto intelligente. Le qualifiche finirono con Lando in decima posizione, pole per lewis,  terzo posto per Max e quarto per Daniel, Charles in tredicesima e Carlos in settima.
Verso le 5.00 mia madre se ne andò assieme a mia sorella lasciando me e penny sole -Che ne dici chiamiamo papà?- chiese alla bambina che si mise a battere le manine -Ehi- dissi appoggiando il telefono sul tavolino -Oggi è andata bene, almeno sei in zona punti- dissi cercando di sollevargli il morale -Mh- disse lui freddo -Va bene, ho capito. Ci sentiamo stasera- dissi attaccando. -Ehi monegasco del mio cuore- dissi chiamando Charles -Ehi italiana dei miei stivali- disse in italiano -Oggi poteva andare meglio non credi?- disse sconfortato -Si è vero, ma la gara è domani non oggi e sono sicura farai meglio di oggi.- dissi cercando di confortarlo -Grazie Iv- disse mandandomi un bacio -Di niente carletto, a proposito sai dov'è la tua amata?- chiesi -In hotel-/-Grazie- dissi salutandolo. Dopo aver chiamato tutti i piloti lanciai il telefono sul divano e presi in braccio mia figlia facendole un po' di coccole.

@Ivy_Wooolff: e anche se hai fatto preoccupare mezzo paddok perché "ti sembravo strana" e se sei un coglione perché preferisci compatirti che vedere tua figlia che sorride ogni volta che sky sport ti inquadra ti amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


@Ivy_Wooolff: e anche se hai fatto preoccupare mezzo paddok perché "ti sembravo strana" e se sei un coglione perché preferisci compatirti che vedere tua figlia che sorride ogni volta che sky sport ti inquadra ti amo.
❤️ piace a @Landonorris, @Charlesleclerc e altri
💭 i commenti sono stati disattivati
Subito dopo il mio bellissimo post su instagram ricevetti un messaggio
Da Lan💚:
"Mi chiami? ho 10 minuti se dici"
Così chiamai lando -Sono così tanto un coglione?- chiese appena comparì davanti allo schermo -Un pochino solo- dissi -Comunque oggi è andata così, domani farai meglio- dissi alludendo alle qualifiche -Va bene, ora posso parlare con mia figlia?-/-Sta dormendo- dissi inquadrando Penny dormire esattamente come dorme Lando -Avresti mai detto che l'ho tenuta io dentro per 9 mesi? É la tua fotocopia sputata lan- dissi.

@Ivy_Wooolff: e anche se non ci conosciamo così bene, credo che i complimenti per il risultato di oggi siano più che dovuti P4 Dan ❤️👤 @DanielRicciardo ❤️ Piace a @MaxVerstappen1, @DanielRicciardo e altri 💭 Visualizza tutti i commenti@DanielRicc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Ivy_Wooolff: e anche se non ci conosciamo così bene, credo che i complimenti per il risultato di oggi siano più che dovuti
P4 Dan ❤️
👤 @DanielRicciardo
❤️ Piace a @MaxVerstappen1, @DanielRicciardo e altri
💭 Visualizza tutti i commenti
@DanielRicciardo: Grazie Iv ❤️
Domenica mattina venni svegliata dal pianto di penny così mi alzai dal letto e la misi nel letto affianco a me, nel posto di Lando, le misi dei cuscini attorno e corsi in bagno a prendere una pezza bagnata, gliela misi sulla fronte. Ma nonostante ciò il suo pianto non smise così aprii l'armadio e ne estrassi una sua felpa con la quale la coprii, come per magia dopo qualche istante abbracciò la felpa e tornò a dormire. Verso l'ora di pranzo chiamai Amy -Come mai quest'aria stanca?- chiese lei -Sei distante dai ragazzi?-/-Si, come vedi sono in hotel. Sei cieca?- disse lei ridendo -Penny sta male- dissi io fermando la sua risata.
Spazio Autrice 🌻
Allora, come vi sembra? vi sta piacendo?. Fatemi sapere nei commenti e non dimenticatevi di lasciare una stellina ✨.
xoxo Maty

You and Me ||Lando Norris||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora