Bristol-Monza

230 17 0
                                    

Grazie per tutte le letture e i voti spero vi stia piacendo

Ivy's pov

@Ivy_Wooolff: per fortuna che ho lei ancora un po' sana, Har te se ama 👤 @HarWolff ❤️ piace a @HarWolff, @Charlotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Ivy_Wooolff: per fortuna che ho lei ancora un po' sana, Har te se ama
👤 @HarWolff
❤️ piace a @HarWolff, @Charlotte.siine e
altri
💭 visualizza tutti i commenti
@HarWolff: Anche io ti voglio bene Iv 💖
@Amy_: non c'è una sorella senza l'altra

@Ivy_Wooolff: quella che "hO lA mIgLiOrE aMiCa AlCoLiZzAtA" e poi alla prima occasione beve come un tombino 👤 @Amy_ ❤️ piace a @MaxVerstappen, @Charlesleclerc e altri💭 visualizza tutti i commenti @MaxVerstappen: ho la fidanzata un po' così @Amy_...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Ivy_Wooolff: quella che "hO lA mIgLiOrE aMiCa AlCoLiZzAtA" e poi alla prima occasione beve come un tombino
👤 @Amy_
❤️ piace a @MaxVerstappen, @Charlesleclerc e altri
💭 visualizza tutti i commenti
@MaxVerstappen: ho la fidanzata un po' così
@Amy_: max emilian verstappen
@Ivy_Wooolff: Max ti ho voluto bene
@MaxVerstappen: dimmi piccola @Amy_
@Amy_: che leccaculo
@Ivy_Wooolff: povero max (in)giustamente sottomesso

Se potessi riassumere gli ultimi mesi fino ad oggi direi: Pianti e Incidente.

                       Bristol 📍 settembre 2021
Lando's pov
Quel pomeriggio avevo deciso di impiegarlo facendo una diretta Twitch fino a quando ricevetti una chiamata da Harper -Lando- disse singhiozzando -Dimmi- dissi stranito -Ivy- disse scoppiando a piangere più forte di prima, -Cosa le è successo?- chiesi irrigidendomi -Lei...lei non...si muove-/-Lei che?- dissi alzandomi dalla sedia su cui ero seduto -Lei non si muove-/-Dove siete?- chiesi -Monza- senza pensarci due volte presi penny salimmo in macchina dirigendoci verso l'aeroporto. Non sapevo cosa le fosse successo, non sapevo cosa stavo facendo fino a quando non aprii il post su instagram: la monoposto sottosopra, contro le barriere e nessun movimento. Gli occhi iniziarono a pizzicarmi fino a far uscire lacrime incontrollabili, lei era lì e non si muoveva. Arrivammo in Italia alle 23:00 -Lando- disse Harper nascondendo il viso pieno di lacrime contro il mio petto, successivamente vidi anche Toto avvicinarsi -Come sta?- chiesi accarezzando la testa della più piccola -Non bene- disse serio prendendo Penny tra le braccia -Grazie di essere qui- mi ringraziò accennando un sorriso, dopo essere saliti in macchina Harper si addormentò contro la portiera -La monoposto si è girata ed è andata contro le barriere- disse Toto -Ora come sta?- chiesi -È in ospedale, aspettano che si risvegli-.
-Dov'è?- chiesi seguendo i due -Cercavi qualcuno di preciso?- disse con un filo di voce -Io ti odio- dissi felice di vederla sveglia -Cosa ti porta qui?- chiese con una faccia da schiaffi incredibile -Non saprei- grattandomi il mento in segno di dubbio. -Noi vi lasciamo soli, portiamo penny a casa- disse Harper interrompendo il siparietto -Che?- disse Toto confuso -Noi Andiamo A Casa- scandì bene le parole Harper fulminandolo con lo sguardo -Dov'è la piccoletta?- chiese Ivy cercando una persona in particolare, Harper, più perspicace, porse delicatamente Penny nelle sue braccia -Amore mio- disse lei con gli occhi lucidi -La mamma ti vuole tanto bene- la piccola le sorrise di rimando nascondendo la testa nell'incavo del collo della madre -Pen vieni con il nonno che la mamma deve riposare- disse Toto prendendo la bambina, dopo averle lasciato un bacio sulla tempia gliela porsi salutandoli. -Ora puoi anche andare- disse Ivy facendo una smorfia di dolore -Iv- sbuffai sedendomi ai piedi del letto -Mi hai fatto spaventare a morte- dissi accarezzandole una gamba -Non mi serve la tua commiserazione Norris- affermò fredda -Non c'ero con la testa e sono andata contro le barriere stop-.
-Landino- disse una voce stridula -Sei serio!?- esclamò Ivy battendosi una mano sulla fronte -Cosa ci fai tu qui?- chiesi stupito di vederla -Ero venuta a casa tua ma non c'eri così ho attivato la localizzazione e ti ho trovato, pensavo ti fossi fatto male- spiegò lei -Cosa hai fatto?- esclamò Ivy al posto mio -E tu la lasci fare? Voi due siete pazzi- disse passando lo sguardo da lei a me -Non pensavo corressi così con le persone-. Non riuscivo a guardare ne una né l'altra, ero come bloccato. -Se non vi dispiace dovrei riposare e per quanto mi piacciano le telenovelas voi due fate proprio schifo- disse con un ghigno sul volto. Non ero offeso da quelle parole, anzi, e il che forse era negativo. Mi voltai verso la ragazza che stava ancora immobile davanti alla porta con gli occhi lucidi -Io-io devo andare- disse uscendo dalla camera più velocemente di quanto era entrata. -Che fai? Vai da lei- disse facendo gesto con il braccio, l'unico arto illeso. -Iv- dissi incantenando il mio sguardo con il suo, -Io non voglio lei, non voglio nessuno, voglio solo te- affermai sicuro -Mi dispiace averti fatto soffrire- dissi aspettando una sua risposta mordicchiandomi il labbro -Non morderti le labbra che poi non posso baciarti- disse sarcastica. -Quanto sei stupida-. Prese la mia mano con la sua facendo intrecciare le dita -Mi è mancato tutto questo, non voglio che te ne vada da un'altra di nuovo-. Mi buttai al suo fianco appoggiando la testa sul suo petto, beandomi del suo tocco delicato, del suo respiro perfettamente mescolato al mio. Non avrei voluto essere da nessun'altra parte se non li, tra le sue braccia. -Iv- dissi dopo un po' -Mh- rispose, alzai la testa per guardarla negli occhi -Posso un bacio?- chiesi -Devo pensarci- finse un dubbio che palesemente non aveva-Se propio devi-/-Devo- dissi accarezzandole la guancia con la mano, fu lei ad annullare le distanze fra di noi accarezzandomi i capelli con il braccio sano. -Per fortuna che dovevi pensarci- dissi facendola sorridere -Io volevo un bacio da quando sei entrato- confessò arrossendo -Davvero? non l'avrei mai detto- risposi sarcastico beccandomi uno schiaffetto sul braccio. Mi stesi al suo fianco e mi lasciai andare ad un sonno profondo, assurdo come solo la sua vicinanza può cambiare tutto.

 Mi stesi al suo fianco e mi lasciai andare ad un sonno profondo, assurdo come solo la sua vicinanza può cambiare tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Landonorris: non ci voglio tornare più qui grazie💚

❤️piace a @Ivy_Wooolff, @Amy_ e
altri
💭 visualizza tutti i commenti
@Amy_: se la fai soffrire ti spezzo le ginocchia capito Norris?
@Ivy_Wooolff: ho fatto scappare vocina stridula e mi sento pure in colpa


❤️piace a @Ivy_Wooolff, @Amy_ e altri💭 visualizza tutti i commenti @Amy_: se la fai soffrire ti spezzo le ginocchia capito Norris?@Ivy_Wooolff: ho fatto scappare vocina stridula e mi sento pure in colpa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Ivy_Wooolff: anche meno amore
👤 @Landonorris
❤️ piace a @Landonorris, @Charlotte.siine e altri
💭 Visualizza tutti i commenti
@Landonorris: cosa devo farci se sono quello bello della coppia
Spazio Autrice 🌸
COSA MI SONO PERSA? 3MILA LETTURE AAAAA davvero grazie grazie grazie grazie e grazie ancora. Quando ho iniziato a scriverla non mi sarei mai aspettata tutto ciò, scleri a parte scusate per il ritardo ma mi hanno operata e non sono al massimo delle forze in ogni caso i nostri protagonisti sono tornati assieme cosa ne pensate? Lasciate una stellina e un commento se vi va. Grazie ancora per tutto davvero 💕💕💕💕
xoxo Maty

You and Me ||Lando Norris||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora