sorriso falso

198 17 0
                                    

Ivy's pov
Raggiunsi il paddok e andai diretta nel box Ferrari -Carlos hai visto Charles?- chiesi allo spagnolo -Si è nel suo motorhome- lo ringraziai e mi diressi nel motorhome del monegasco -Carletto- dissi bussando ripetitivamente sulla porta, appena aprì la porta mi si palesò davanti un Charles nel pieno di una crisi di pianto -Sono qui- dissi abbracciandolo -Shhh- dissi accarezzandogli la schiena -Cosa ne dici se andiamo dentro e mi racconti cosa è successo?- proposi, chiusi la porta e mi sedetti sul divano, appoggiò la testa sulle mie gambe permettendomi di accarezzargli i capelli -Charlotte e io abbiamo litigato pesantemente e ora lei è tornata a Monaco- disse scoppiando in un pianto, per qualche minuto la stanza era riempita solo dai singhiozzi del ragazzo -Va tutto bene- dissi sorridendogli falsamente -Se n'è andata senza dirmi niente- continuò -Perché mi ha lasciato?, Io l'amavo- disse alzandosi di scatto in piedi -E ora mi ha lasciato solo- non seppi cosa dirgli dato che tutto questo mi stava riportando a quando me ne andai io così semplicemente lo abbracciai più forte che potei -Non volevo lasciarvi, non volevo davvero- dissi piangendo anche io -Iv- disse prendendomi il viso con le mani -Grazie per essere qui- sorrisi sinceramente asciugandomi con le mani le lacrime -Hai visto ho messo pure la maglietta della Ferrari- gli feci notare facendo un giro su me stessa -E nessuno ti ha detto niente?- chiese ridendo -Potrebbe esserci stato più di qualcuno che mi ha guardata male quando sono entrata ne box Mercedes ma per il mio Carletto questo ed altro-/-Ti voglio bene Piccola Wolff- disse abbracciandomi -Siete fissati tutti con questo Piccola Wolff-/-Eh già- disse ridendo. Dopo essermi assicurata che Charles stesse meglio uscii e presi in mano il telefono -Char- dissi appena la ragazza rispose alla mia chiamata -Ehi- rispose cercando di nascondere un singhiozzo -Stai piangendo?- chiesi ovvia -No- negò così passai a face time dove mi comparse davanti una Charlotte in lacrime con il mascara colato -Va tutto ok- sfoggiò un sorriso falso all'ennesima potenza -Cos'è successo?- investigai -Sono incinta- rispose diretta -O mio dio!- esclamai contenta -Ma non mi sembri così felice- tornai seria -Ho litigato con Charles due giorni fa-/-Mi ha detto- affermai -Io ho fatto una supposizione su una famiglia futura e le sue parole sono state che ora deve concentrarsi sul suo lavoro e che non è il momento- scoppiò nuovamente a piangere -Questo non me l'aveva detto- dissi -Lui non sa della gravidanza e per favore non ne deve sapere niente, lui non lo vuole-/-Char se hai bisogno sono qui-/-Grazie Iv ti voglio bene-/-Ti voglio bene anche io Char- chiusi la chiamata e mi inviai verso la Mercedes.

@Ivy_Wooolff: si risolverà tutto te lo prometto 👤 @Charlotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


@Ivy_Wooolff: si risolverà tutto te lo prometto
👤 @Charlotte.siine
❤️ piace a @Charlotte.siine, @Amy_ e
altri
💭 i commenti sono stati disattivati
-Iv tra 5 minuti comincia la gara- mi avvisò un meccanico così mi sedetti sulla mia solita sedia con un paio di cuffie addosso, -Buongiorno Principessa- mi salutò mio padre sedendosi al mio fianco -Buongiorno- ricambiai il saluto. Verso il quindicesimo giro vidi una nuvola di fumo avvolgere una monoposto -Lewis, bandiera rossa, bandiera rossa- sentii dire dall'ingegnere di pista -Papà- mi sedetti dritta sulla sedia -Vai- il cuore cominciò a battermi forte nel petto, gli occhi mi pizzicavano. Corsi verso la clinica mobile -Ehi- dissi entrando nella stanzetta dov'era -Mi hai fatto prendere uno spavento incredibile- dissi abbracciandolo -Sono contento tu sia qui- mi sorrise ancora un po' stordito dall'incidente -Landino- disse una voce stridula, una voce che avevo già sentito...., -E lei chi è?- chiese gelosa indicandomi -La madre di sua figlia- allungai una mano nella sua direzione -per fortuna sei arrivata. Prendo Penny se non ti dispiace- dissi a Lando che mi guardò con uno sguardo spento -Ci sentiamo- salutai entrambi con un gesto della mano uscendo di fretta dalla Clinica, con le lacrime agli occhi raggiungo velocemente la McLaren prendendo Penny e le sue cose senza farmi vedere da troppa gente ma si vede che il destino aveva altri piani per me -Ivy- disse una voce femminile, mi asciugai velocemente le lacrime e mi voltai sorridendole falsamente -Sono di fretta mi dispiace- inventai la prima scusa -Ok- rispose, ripresi a camminare verso il box Mercedes dove lasciai penny dormire nel divanetto nello studio di papà e io mi accasciai al pavimento scivolando contro il muro con la schiena scoppiando in lacrime.

@Ivy_Wooolff: That bitch couldn't take my place even if I gave it to her kiss kiss❤️ piace a @Charlotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Ivy_Wooolff: That bitch couldn't take my place even if I gave it to her
kiss kiss
❤️ piace a @Charlotte.siine, @MaxVerstappen
e altri
💭 visualizza tutti i commenti
@Charlotte.siine: Iv ?
@Amy_: Lando....
-Ehi- risposi -Cos'è successo con Lando?-/-Ha trovato un'altra dopo avermi dato falsi segnali per tutto il week end e ci sono rimasta di merda- confessai -Lo ammazzo-/-Si è rifatto una vita- dissi tranquilla -Tutto ok tu?- chiese Amy perplessa -Ho pianto due ore e distrutto una tazza con cui mi sono tagliata, svegliato penny, avuto un attacco d'ansia perché non sapevo cosa fare tra il sangue che usciva, penny che piangeva e Lando. Ma per il resto tutto ok, tu?-/-Io tutto bene grazie- rispose -Lo sai che ti voglio bene vero?-/-Si Amy- dopo averla salutata e averle promesso di chiamarla nel caso avessi avuto altre crisi spensi il telefono -Iv- chiese mio papà entrando nell'ufficio -Mh- risposi continuando a fissare il vuoto -Perché hai Penny e perché hai sangue che esce dal braccio?-/-Lunga storia, com'è andata?- chiesi curiosa -Lewis primo-/-Mi tieni un attimo Pen?- nemmeno il tempo di rispondere che ero già fuori a cercare Luigino -Lew- urlai correndo in contro all'inglese -Piccola Wolff- disse abbracciandomi -Posso un po' di champagne?- lo implorai con una faccia angelica -Tieni- mi porse la bottiglia -Complimenti per il risultato- dissi restituendogli la bottiglia -Vado da Max ci sentiamo più tardi?-/-Ovvio- rispose, -Maaaaaax- dissi bloccando la sua camminata -Che bella questa bottiglia non trovi?- dissi rubandogliela dalle mani -Si molto bella- confermò riprendendosela -Tanto che la terrò io- sancì alzando la bottiglia in modo che non potessi prenderla -Olandese cattivo- dissi fingendo un broncio -Un sorso solo- disse porgendomela -Graaaazieee- dissi con una faccia d'angelo -Come mai tutto questo bisogno d'alcol?-/-Gli inglesi- risposi bevendo un altro sorso di Champagne -Posso- lo bloccai sul nascere -Non voglio che mettiate in mezzo la vostra amicizia per me ok?-/-Ok-
Spazio Autrice 🌻
Ehiii come state? Cosa ne pensate di questo capitolo? Fatemi sapere con un commento e se vi va magari anche una stellina ✨
xoxo Maty

You and Me ||Lando Norris||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora