1 Maggio, ho le braccia ricoperte di sangue:
Stanotte è successo quello che io temevo, anzi, che tutti temevano:
Ho affrontato il cacciatore bianco in un duello, per la prima volta. E credo che sia solo l'inizio dell'inferno vero e proprio.Sedetevi comodə, ora vi spiego meglio come sono andate le cose:
Erano le dieci passate, e mi ero appena sistemata sotto le coperte, quando ho sentito un urlo atroce provenire dal giardino.
Subito dei passi veloci e spaventati si sono diretti verso la mia camera, e io sono saltata giù dal letto, rivestendomi, con uno schiocco di dita.
Ho aperto la porta e mi sono ritrovata davanti Bea, che tremava, con le lacrime agli occhi.
-Che sta succedendo, Bea? Cos'è tutto sto panico?
-Il cacciatore...
-Cosa?!
-È di nuovo qui...
-Che cazzo stai dicendo?!-Mi ha abbracciato, mentre scoppiava in lacrime.
-È la tua fine...
-Non è detto. Vieni con me-
Siamo corse nella sala comune, dove l'agitazione regnava sovrana, e le voci, già spaventate, si sovrapponevano una all'altra.
Melissa, Ashley e Sharon ci sono venute incontro, anche loro terrorizzate.-I prof sono tutti fuori, a combattere- mi ha spiegato Ashley.
-Ci hanno detto di non impanicarci e stare qui- ha aggiunto Melissa, tutto d'un fiato.
-E di proteggerti- ha concluso Sharon.
Ho roteato gli occhi e mi sono schiaffata una mano in faccia.
In un momento così, non potevamo certo rimanere ferme a guardare, mentre i nostri insegnanti si ferivano e si sacrificano per noi.Mi sono diretta a passo spedito verso la porta, lasciando le mie amiche a parlare, concitate.
È bastato poco, però, perchè si accorgessero che me ne stavo andando:
-Cosa diavolo fai, Lucy?- ha strillato Bea- vuoi morire, per caso?
-No, voglio salvare il mondo magico. E se voi fifone non volete assistermi, peggio per voi. Lo salverò da sola-
E ho chiuso la porta alle mie spalle.Certe volte non le capisco. Siete delle streghe o no? State studiando per recuperare quelle cose che avete perso negli anni e prendere il diploma?
E allora, di cosa avete paura? Di un esaltato vestito di bianco, con un'inutile pistola e sprovvisto di collana cattura anime?
Smettetela, non siete più delle bambine.Mi sono avviata, da sola, verso il giardino della scuola, mentre cantavo, tra me e me:
🎶Did you have to do this?
I was thinking that you could be trusted
Did you have to ruin what was shining now it's all rusted
Did you have to hit me where
I'm weak, baby, I couldn't breathe
I rubbed it in so deep
Salt in the wound like you're laughing right at meOh, it's so sad to think about the good times
You and I'Cause baby now we got bad blood
You know it used to be mad love
So take a look at what you've done
'Cause baby now we got bad bloodNow we got problems
And I don't think we can solve them
You made a really deep cut
And baby now we got bad blood 🎶Questa canzone mi caricava in un modo assurdo, ed era l'ideale per un duello alla pari.
Buona fortuna a me!$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$
Ho osservato di sfuggita il campo di battaglia: i prof. Moneyed, Funber e Roybolt tentavano di tenere occupato il cacciatore, mentre le prof. Dorcan ed Encores proteggevano il resto della scuola con una barriera elastica potentissima.
Non vedevo la preside, però. Era probabile che fosse rimasta a presidiare le sale comuni delle ragazze del primo e secondo anno, con altri prof.
STAI LEGGENDO
SHE IS B(L)ACK
Teen Fiction"Voglio sapere chi sei, cacciatore. Voglio sapere come mai sono così importante per te. Voglio sapere chi sono IO." Dopo la morte di suo padre, Lucy Venus Black, ultima discendente della nobile e antica famiglia Black, scopre di essere ricercata da...