4 Maggio, in giro per Las Vegas:
Dopo due mesi e qualcosa, direi che inizia a girare tutto nel verso giusto. La mia situazione, a detta del ministero, è "abbastanza stabile" e quindi hanno ritenuto che fosse opportuno "sospendere la protezione, almeno per il momento". Anche perché non c'è nessuna traccia del cacciatore di streghe, e nemmeno ci sono stati altri agguati da parte sua. In poche parole, posso finalmente tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a vivere.
I quattro debosciati sono riusciti a evadere, dieci giorni fa, e sapete cosa vuol dire?
Esatto.. rotture di coglioni ventiquattr'ore su ventiquattro, perché non sono capaci di non litigare. Ma come fa Vivian a sopportarli? Ok, è la loro mamma, ma fossi stata io, al suo posto, li avrei già cacciati fuori di casa a calci stupeficium in culo!
Stamattina, avrei voluto dormire beatamente fino a tardi, ma alle otto e mezzo, un colpo mi ha fatto sobbalzare. Non vi dico quanti maghi del passato ho tirato giù dal firmamento, alzandomi dal letto, perché è meglio di no, fidatevi. Il suddetto colpo è stato seguito da un "Ti spacco il cranio, razza di imbecille!", strillato da un certo Joe, già nerissimo di prima mattina. Ditemi voi, se è questo il modo di svegliarsi...
Avrei preferito mille volte sentire il miagolio di un gatto, come quello che aveva adottato papà quando avevo 13 anni (che poi ora sia stato adottato da un'altra famiglia, perché io non lo potevo più tenere è un'altra storia, e non credo la racconterò), che uno sfonnone di questo tipo.Mi sono chiusa nel mio bagno, attaccato alla camera, e mi sono guardata allo specchio:
Ancora mi chiedo da chi io abbia preso l'altezza mostruosa, che mi sono ritrovata. 1.80, per una ragazza, è tanto, così mi ha sempre detto il medimago di famiglia. Se poi aggiungete che peso anche 67 kg, sì sono effettivamente un mostro. E non in senso buono. Ma vabbè.Più mi osservavo e più mi rendevo conto di somigliare molto a mia madre. Chissà perché non ci credevo mai, quando me lo facevano notare?
Uno schiocco di dita e ho materializzato una jumpsuit giallo oro, né troppo estrosa, né troppo sobria. Era perfetta, in pratica.
STAI LEGGENDO
SHE IS B(L)ACK
Novela Juvenil"Voglio sapere chi sei, cacciatore. Voglio sapere come mai sono così importante per te. Voglio sapere chi sono IO." Dopo la morte di suo padre, Lucy Venus Black, ultima discendente della nobile e antica famiglia Black, scopre di essere ricercata da...