Rest In Power

23 3 2
                                    

Oggi, 27 Maggio 2024, Lucy Venus Black, Whitney Cèline Shacklebolt e Maud Barbossa Medhir si stringono attorno a Crystal Snape, per la scomparsa di sua madre, Bethany River Snape, morta questa mattina a 61 anni, dopo una lunga e devastante malattia.

"Oggi il mondo magico ha perso la sua ultima eroina, colei che ha scoperto e divulgato l'antidoto all'anatema che uccide. Certo, qualcuno potrebbe pensare perchè non l'ho inventato io, ma non è il caso di parlarne ora... il punto è che Bethany mi ha insegnato tutto ciò che so, e senza di lei, io non sarei diventata il genio della magitecnologia che sono. Mi vedeva sempre sommersa dai libri in biblioteca, e mi sentiva sempre sbuffare, per le troppe informazioni confuse che avevo davanti. Infatti è stata lei a spronarmi, per creare il primo sito internet magico della storia. E le devo tutto, tutto quello che ho creato."

"Io l'ho conosciuta tardi, quando purtroppo era già malata, ma ancora in grado di stare in piedi, combattere e lanciare incantesimi. Ma per me è sempre stato un punto di riferimento, avrei voluto arrivare dove era arrivata lei. Io e Bethany siamo nate nella stessa città, Salem, in Massachusetts, la città delle streghe per eccellenza, e per un certo periodo mi sembrava di aver vissuto più o meno la sua stessa vita: infanzia difficile, bullizzate a scuola, senza amici o quasi, ma con poteri straordinari, che per tanto tempo abbiamo nascosto. Non ci fidavamo di nessuno, fino a quando abbiamo trovato quella persona, che ci ha fatto ricredere. Io poi ho preso una strada completamente diversa, dalla sua, ma sono felice di averla comunque incontrata e fiera di essermi ispirata a lei."

Se vi state chiedendo chi sono le due persone che ho menzionato prima, e cosa c'entrino con Crystal e Lucy, vi conviene aspettare la prossima storia...

SHE IS B(L)ACKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora