E' giorno e io non ho alcuna voglia di alzarmi nonostante sia un giorno "speciale",anche se non ho capito ancora cosa succederà per renderlo tale.Ah si,il mio compleanno!
Vabbè,nonostante è il mio compleanno è un giorno come tutti gli altri.
Apro leggermente gli occhi per poi richiuderli a causa dei raggi del sole.
Dopo varie esitazioni mi alzo dal letto,che sembra non volermi lasciare andare via,e mi dirigo verso il bagno.
Busso,ma qualcuno all'interno mormora qualcosa di incomprensibile.
Presumo sia Michael...sarà l'effetto del dolce risveglio.
Capisco che Michael ci metterà più del dovuto e quindi mi dirigo verso l'altro bagno e entro in doccia.
Mi metto sotto il getto d'acqua calsa pensando alla giornata che avrei dovuto affrontare.
Dopo vari minuti esco dalla doccia e mi avvolgo in un'asciugamani per poi dirigermi in camera mia.
Mi vesto velocemente e mi avvio verso la porta della camera per scendere,poi,al piano di sotto.
Ma i miei passi vengono ostacolati da Michael che appena mi vede sorride timidamente,ricambio il sorriso.
-Buongiorno piccola!-continua a sorridere,-Auguri!-mi lascia un bacio sulle labbra.
Rimango stupita dal suo gesto e sorrido arrossendo.
-Grazie mille!-sorrido e involontariamente lo abbraccio.
Lui mi stringe a sè facendo aderire il mio capo al suo petto.
Quel momento viene interrotto da Agatha che ci informa che la colazione è pronta.
Ridiamo allo stesso tempo e scendiamo al piano di sotto mentre Michael mi tiene la mano.
-Allora,ragazzi- dice Agatha prendendo la borsa e avvicinandosi alla porta,-Io esco,penso di tornare stasera!-
-Okay zia!- dice Michael mentre Agatha esce,
Facciamo colazione e d'improvviso Michael si alza avvicinandosi ad un mobile prendendo una scatola di piccole dimensioni,si avvicina e tira fuori una colla con su scritto il mio nome.
Sorrido ampiamente nel vedere la collana.
-Oddio,grazie Mike!- sorrido e lo abbraccio ancora.
*MICHAEL'S POV.*
Ricambio l'abbraccio.
-Di niente,piccola!- sorrido.
Voglio che questo compleanno,Axxurra,lo passi al meglio.
Tengo molto a lei ma non so dirle tutto cò.
*FINE MICHAEL'S POV.*
Sorrido ancora a Mike per poi andare a scuola.
[...]
-Buongiorno bellissima!- dice Sum sorridendo,per poi abbracciarmi,ricambio.
Sorrido mentre tutti gli altri mi fanno gli auguri.
[...]
Mi siedo su una panchina aspettando gli altri.
-Buongiorno principessa!- dice Luke ridendo mentre corre verso di me.
*MICHAEL'S POV.*
Sento il nomignolo che Luke ha dato ad Azzurra e mi ingelosisco un po'.
Insomma,Luke sa ciò che provo per lei.
Penso sia stato un male che Luke si sia lasciato con Gemma.
*FINE MICHAEL'S POV.*
-Scusami,principe!- dico ridendo.
Vedo l'espressione sul viso di Michael e capisco di aver sbagliato qualcosa.
-Azzurra,questo è per te!- dice Sum porgendomi una busta.
-Cos'è?-
-Scoprilo!-
***Spazio Autrice***
Buonasera ragazzeeeee! <3
Si,bellissime,sono ancora viva!
Sono tipo qualche mese che non mi faccio sentire,
Si,lo so.
Sono stata cattiva(?).
Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.
Siamo già al 41° capitolo. *-*
Grazieeee! <3
Abbiamo superato le 2O.OOO letture e abbiamo quasi raggiunto 1.OOO voti.
SONO FIERA DI VOI!
VI AMO TANTISSIMO!
Passiamo alle neeews.
Anche se ormai è troppo tardi,ho fatto il trailer di questa FF e volevo farvelo vedere ma non so come si caricano video qui e credo che non si possono caricare.
Quindi ho avuto la splendida idea di creare un gruppo su Whatsapp.
Se volete entrare in questo gruppo,mandatemi i numeri in chat privata. <3
Vi Amo.
Ciaaaoo!! <3
STAI LEGGENDO
Stupid Love.❤||Michael Clifford.
Fanfiction«Mi piacerebbe che non fossimo sogni ma certezze,voglio sedermi in riva al mare con le tue carezze».