6.Somebody love me?

915 38 2
                                    

Dopo aver finito di mangiare,aiuto Agatha a sparecchiare per poi raggiungere il salotto.

Mi siedo sul divano e dopo meno di cinque minuti mi raggiunge Michael e si siede vicino a me.

-Come ti trovi in questa nuova scuola?-mi dice Mike avvicinandosi a me.

-Bene,la scuola è molto grande,i professori spiegano molto bene e sono anche molto simpatici e gli amici sono...fantastici!-dico io guardando Michael negli occhi,poi aggiungo:-Tranne per la ragazza che ho incontrato prima di entrare in classe-.

-Stai parlando di Marylin,vero?-dice lui stringendomi a sè.

-Beh,non so come si chiamasse quella ragazza,però l'importante e aver fatto conoscenza,no?-dico io stringendomi a lui.

-Certamente!-dice Mike sorridendomi.

-...hai dei buoni rapporti con questa Marylin?-dico io curiosa.

-È solamente la mia ex-dice lui.

-Aah,okay!-rispondo io.

-Gelosa?-dice lui ironicamente.

-N-no...c-certo che no!-dico io arrossendo e allontanandomi un po' da lui.

Dopo cinque minuti sento bussare il campanello,mi alzo per andare ad aprire...sono Sum e Gemma che quando mi vedono mi saltano addosso.

-Ciao Azzurra!-dicono in coro Sum e Gemma.

-Hey!-rispondo io facendole entrare.

-Hey,non mi avevi detto che invitavi le tue amiche!-dice Michael sentendosi un po' a disagio.

-Oh,scusa!-dico io ridendo.

-Michael,beato fra le donne,eh!-dice Agatha ridendo rumorosamente.

-Eehm...-dice Mike arrossendo.

-Michael,se vuoi puoi chiamare i tuoi amici...-dice Agatha.

-Grazie zia!-dice Michael precipitandosi al telefono in cucina.

Non riesco a sentire la conversazione perché subito Sum mi trascina fino al divano per farmi sedere.

Dopo nemmeno dieci minuti suona il campanello...sono Luke e i due ragazzi che ho visto fuori scuola.

-Ragazze,loro sono Luke,Ashton e Calum-dice Michael.

-Piacere signorina!-dice Ashton avvicinandosi a Sum.

-Ciao,io sono Summer,però tu puoi chiamarmi Sum-dice presentandosi Sum.

-Okay,Summer!-dice Ashton facendo arrabbiare Sum,poi aggiunge:-Io sono Ashton,però tu puoi chiamarmi Ash-

-Okay...Ashton!-dice Sum ridendo.

-Ciao amore!-dice Gemma dando un bacio a Luke.

-Okay,ragazzi avete fatto conoscenza...ah,lei è Azzurra...beh,insomma vivrà con me e mia zia per un mese!-dice Michael.

-Grazie per la presentazione!-dico io quasi sottovoce.

-Uuh,Michael...!!-dicono Ashton e Calum in coro.

-Ma che avete capito!-dice arrossendo Mike.

-Comunque,io sono Calum,però voi potete chiamarmi Cal-dice Calum.

-Bene ragazzi,noi ascoltiamo un po' di musica!-dice Michael inserendo un disco rock nello stereo.

Approfittando dell'idea di ascoltare musica,salgo in camera mia e recupero dalla valigia il nuovo CD dei ragazzi...Midnight Memories,e scendo in salotto.

-Ma che roba è?-dico io ascoltando quella musica.

-È vero rock!-mi risponde Ashton.

-Perché ascoltare questa roba quando c'è la musica Pop!-dico io dirigendomi verso lo stereo e inserendo il disco.

Io,Sum e Gemma iniziamo a ballare a ritmo della musica degli One Direction.

«And we daced all night to the best song ever.

We knew every line,now I can't remember.

How it goes but I know that I won't forget her.

'Cause we daced all night to the best song ever».

(Best Song Ever)

I quattro ragazzi ci guardano con uno sguardo a dir poco strano,credo sia per il modo in cui balliamo.

-Ma che roba è?-dice Mike.

-È pop,caro mio!-dico io ridendo.

Dopo un po' Michael si avvicina allo stereo e rimette la musica rock.

-Vabbeh,lasciamoli ascoltare il loro genere di musica-dice Gemma.

Ci dirigiamo in cucina e Agatha ci fa trovare il pc e ditigiamo la pagina dei ragazzi.

Nessuna news,per oggi...

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora