Non voglio raccontare nulla di me e Michael.
Insomma,mi da' parecchio fastidio che qualcuno si impicci nella mia vita privata.
Okay,so di aver esagerato!
Non dovevo dire quelle parole!
-Perché non c'è lo hai detto?-domanda Sum quasi delusa.
-Perché non lo ritenevo necessario,non credi?-rispondo sedendomi sul letto.
-Sappiamo che noi non ti diciamo niente della nostra vita privata...e penso che dobbiamo iniziarlo a fare,non credi?-dice Gemma.
-Già,hai ragione!Scusate...-dico per poi stringerci in un abbraccio.
Uno dei migliori!
[…]
-Azzurra,hai finito di vestirti?-domanda Michael dall'altra parte della porta.
-Si,adesso io e le altre scendiamo!-rispondo.
Recupero il cellulare dal mobile che si trova di fianco al mio letto,quando mi ricordo che devo chiamare mia madre.
-Ragazze,voi iniziate a scendere,io vi raggiungo dopo!-aggiungo.
Non ricevo nessuna risposta,Sum e Gemma si limitano ad annuire.
Chiamo mia madre.
Uno squillo.
Due.
Stranamente risponde subito:come se stesse aspettando una mia chiamata!
-Mamma!-dico decisa.
-Tesoro!-dice.
-So di aver sbagliato:dovevo chiedertelo prima così da avere del tempo per pensarci!-dico.
So quanto puo' essere antipatica e sarcastica,ma è pur sempre mia madre:e io le voglio bene!
-Azzurra,sono contenta che tu lo abbia capito,però devi capire che ci sono cose che alla tua età non puoi fare.Vedendo che sei stata responsabile quando sei andata a Bradford,ti do' il permesso di andare a Liverpool!-dice tutto d'un fiato.
Quasi non credevo alle sue parole!
-Grazie mamma!Starò attenta non preoccuparti!-dico.
-Okay Azzurra!Adesso devo andare ciao tesoro!-dice.
-Ciao mamma!-dico.
Chiudo la chiamata.
[…]
-Buongiorno ragazzi!-dico scendendo l'ultimo gradino della lunga scala.
-Dolcezzaaaa!-dice Luke venendomi in contro.
Qualcosa mi dice che è di ottimo umore.
Mentre mi stringo nell'abbraccio con Lukey noto una strana espressione sul volto di Gemma,è arrabbiata?
-Biondooo!-dico stringendolo.
-Allora,siamo tutti pronti?-domanda Ash.
-Si,avvertiamo Agatha e andiamo!-dice Luke.
Salutiamo Agatha e andiamo nel bus fuori ad aspettarci.
Durante tutto il viaggio non ci scambiamo nessuna parola,soprattutto Gemma.
-Ehm...Gemma è successo qualcosa?-domando sedendomi di fianco a lei.
-No...-risponde infuriata.
-È per il fatto che Luke mi ha abbracciata?-domando.
-No,abbiamo avuto una discussione!-risponde come se la risposta fosse ovvia.
-Aah,posso sapere in base a quale argomento?-domando guardando Luke,ormai stava ascoltando tutta la conversazione.
-No,parlate d'altro!-s'intromette Luke tirandomi da un braccio in modo tale da farmi allontanare da Gemma.
Dopo meno di un oretta arriviamo a Liverpool.
***Spazio Autrice***
Buongiorno!♡
Ecco il capitolo 27.
Scusate per gli errori,per la lunghezza e soprattutto per il ritardo.
Come già vi ho detto sono in Emilia Romagna e non sapevo come aggiornare.
Quindi ho trovato tempo per scrivere il capitolo solo per voi,amatemi u.u
Il realtà sono io ad amarvi:Siamo quasi arrivati ai 2K.
Grazie milleeee.❤
Vi supplico,ve lo chiedo in ginocchio:leggereste gentilmente la mia ff Disconnected?grazie.❤
Alla prossima!♡
STAI LEGGENDO
Stupid Love.❤||Michael Clifford.
Fanfiction«Mi piacerebbe che non fossimo sogni ma certezze,voglio sedermi in riva al mare con le tue carezze».