Sono in un sogno?
Sto vivendo in un sogno?
Perchè se lo è,più che altro è un incubo.
Un bruttissimo incubo da cui vorrei uscire al più presto.
"-Io e te stiamo insieme?-
-No!-".
Quelle semplici parole,ma letali,mi rimbombavano nella mente.
Come se fossero le ultime parole che io avessi potuto udire,momentaneamente.
-Come scusa?-
-Ho detto che non stiamo insieme!-
-Sai che ti dico?Sei un emerito stronzo!-
Mi alzo per dirigermi il più lontano possibile da lui.
In quel momento,Michael,è l'ultima persona che avrei voluto vedere.
-Tesoro,che ti prende?-domanda Summer mettendomi una mano sulla spalla.
Deve avermi vista scappare via.
-Voglio andare via!-dico piangendo.
-Aspetta,calmati!Raccontami cosa è successo!-dice Sum facendomi sedere su una panchina.
Ci troviamo in un grande parco giochi che si trova ad un paio di metri più avanti rispetto alla zona verde in cui eravamo precedentemente.Ci sono dei bambini che andando avanti e indietro sull'altalena possono sentirsi liberi,come lo vorrei essere io.Mi sento così umiliata!
-Mi sono soltanto illusa!Pensavo che ero qualcuna per lui,che ero importante per Michael.Invece non sono proprio nessuno!-spiego.
-Cosa ti ha detto?-
-Ci siamo sempre baciati,quindi volevo chiedergli se stavamo insieme..-
-E lui..?-
-Mi ha risposto con uno stupido "no"..-
Perchè è tutto così complicato?
-Azzurra,mi dispiace!-
[...]
-'Cause nobody knows you babe,the way I do.'Cause nobody loves you babe,the way I do.It's been so long.It's been so long.You must be fireproof.'Cause nobody saves me babe,the way you do-gli One Direction cantano nelle mie orecchie.
Durante gli ultimi tre anni,loro sono stati gli unic che mi hanno capita durante i miei momenti di depressione e forse saranno gli unici che mi capiranno.
Ogni sera prima di addormentarmi guardo una loro foto,per sollevare un po' il mio morale.
Sono nel mio letto con le cuffie nelle orecchie mentre scorro la playlist del mio IPhone in cerca della canzone giusta.
"Alive",clicco play e mi ritrovo in un posto dove l'unica emozione è la felicità.
***Spazio Autrice***
Buonaseraaaaa principesseeee!! <3
Da quanto tempo non aggiorno...una settimana? :')
Parlando del capitolo:abbiamo visto che Michael si è comportato molto male nei confronti di Azzurra.
Secondo voi tra di loro ritornerà la pace?
Volevo ringraziarvi,soprattutto per le letture e i voti.
Abbiamo raggiunto le 8.4K e i 566 voti in poco tempo. *-*
Vi amo alla follia.**---**
Fra poco vi svelerò la tanta attesa sorpresa,aww. <3
Beh,che dire...grazie di tutto!
Un bacio,al prossimo aggiornamento! <3
STAI LEGGENDO
Stupid Love.❤||Michael Clifford.
Fanfiction«Mi piacerebbe che non fossimo sogni ma certezze,voglio sedermi in riva al mare con le tue carezze».