41. A magic night.

204 15 2
                                    

Sorrido prendendo tra le mani il pacchetto che Summer mi aveva consegnato precedentemente. La guardo per qualche istante mentre noto che Michael e Luke si fanno avanti per vedere la mia reazione quando vedrò il contenuto del pacchetto. Forse loro già sanno cosa contiene. Senza nemmeno alcuna esitazione inizio a scartare il pacchetto e vedo al suo interno dei biglietti. All'inizio non capendo guardo gli altri con sguardo interrogativo ma spinta dalla curiosità inizio a leggere di cosa si trattano i biglietti. La prima parola che leggo è "Mullingar" e da lì il mio cuore inizia già a battermi forte, un sorriso si forma sul mio viso e i brividi scendono lungo la schiena. Capisco subito che si tratta di un viaggio. Sì, un viaggio nella città di Niall. Dietro i biglietti c'è un piccolo foglietto con su scritto che il regalo era da parte di tutti. Sorrido e abbraccio Sum, per poi abbracciare anche Mike e Luke. -Oddio ragazzi, grazie veramente!-dico ancora sorridendo.
-È il minimo-dice Michael avvicinandosi a me. Prende le mie mani e si avvicina baciandomi dolcemente davanti gli occhi di Luke e Sum. Sussulto al gesto e arrossisco per l'imbarazzo. Nonostante ciò ricambio il bacio prendendo il suo viso tra le mani.
*LUKE'S POV*
Sgrano gli occhi alla vista della scena che si era presentata. Non pensavo che Michael fosse capace di creare una simile situazione. Senza nemmeno guardare in faccia i presenti accenno un silenzioso "ciao" e vado via. Cazzo, non m'importa se anche a Michael piaccia Azzurra. Sarò anche un egoista ma lui non la deve avere. Lei è mia.
*FINE LUKE'S POV*
Concludiamo il bacio poiché rimaniamo stupiti dalla reazione di Luke.
-Ma che ha?-dice Sum guardando nella direzione in cui Luke era andato. -Non lo so. Quel ragazzo è strano!-dice Michael nonostante sapesse lui cosa aveva. Era l'unico a saperlo.
Sospiro, -"Sum, dov'è il tuo grande amore?"-dico cercando di cambiare argomento. Avevo capito solamente una piccola parte di ciò che accadeva a Luke. Sta male da quando si è lasciato con Gemma, anche se non era una brava ragazza. Voglio chiedere conferma a Michael, ma non voglio che tra di loro ci sia un litigio.
-In realtà non so dov'è Ashton, credo che andrò a cercarlo-dice Sum sorridendo.
Annuiamo e va via.
[...]
Esco da scuola e cammino verso Michael. Gli sorrido e gli bacio la guancia.
Sorride, -Vieni Azzurra!-dice Michael con sorriso malizioso mentre prende le mie mani. Inizia a correre, trascinando anche a me. Devo dire la verità mi piace questo atteggiamento di Michael.
-Dove andiamo?-dico ridendo poco. -Zia Agatha è partita. La casa è nostra per qualche settimana!-sorride mentre si ferma poiché eravamo ormai arrivati. Mi spinge verso la porta e mi bacia con molta foga. Poi inizia a baciarmi il collo. Sorriso chiudendo gli occhi.
-Cosa vuoi fare?-dico sorridendo.
-Lo scoprirai-dice lui portandomi dentro. L'ultima volta che abbiamo iniziato a fare qualcosa è stato sul divani. Questa volta mi porta su in camera. Chiude la porta a chiave mentre io mi stendo sul letto. Si avvicina e inizia a sbottonarmi la camicetta mentre lascia dei baci umidi lungo io mio seno. Sorrido attirandolo di più a me. Gli tolgo la maglia velocemente. Sì, ho voglia di lui. E sicuramente lui di me. Sorride vedendo il mio gesto e mi toglie dolcemente il reggiseno. Lo bacio con molta foga. -Michael..-sussurro.
-Mh?-dice lui tra un bacio ed un altro.
-Ti amo-dico sorridendo mentre capovolgo la situazione mettendomi su di lui. Mi muovo dolcemente. Sorride. Dei piccoli gemiti escono dalla sua bocca. Aumento il movimento mentre lui geme più forte. Preso dalla voglia, mi spoglia ancora facendomi rimanere solo con gli slip. Faccio lo stesso. Mi stende sul letto per poi mettersi su di me. Fa aderire i nostri corpi. Sorride ampiamente e mentre lo bacio gli sfilo i boxer. Lui fa lo stesso con i miei slip. Mi mordo il labbro vedendo la sua lunghezza e lo bacio con violenza. Prima di iniziare, Michael mette il preservativo. -Pronta?-dice Michael sorridendo, sicuro di quello che sta per fare. -Si-dico sicura di me. In quel momento mi sentivo in dovere di prendere una scelta. Mi fido di Michael. Ho la certezza di essere innamorata di lui. E lui lo è di me. È tutto perfetto. Con il sorriso stampato sul viso entra in me mentre un po' di dolore invade il mio corpo seguito poi da dei gemiti. Michael inizia a spingere dolcemente, sa che è la mia prima volta. L'ultima volta erano stati solo baci. Svanisce il dolore e il piacere prende il sopravvento. I miei gemiti sono sempre più forti come lo sono anche le spinte di Michael. Lo bacio dolcemente. È un momento magico. -Ti amo, Azzurra-dice Michael guardandomi negli occhi. -Anch'io Michael, anch'io-sorrido.
[...]
Mi sveglio dolcemente tra le braccia di Michael. Sorrido. Mi stringo a lui mentre con le coperte copro entrambi. Mi giro in modo tale da vederlo in faccia. -Buongiorno!-dico sorridendo baciandogli il mento. Mike, svegliandosi piano, mi sorride.

***Spazio Autrice***

SÌ, SONO ANCORA VIVA NON PREOCCUPATEVI NON MI È ACCADUTO NULLA DI GRAVE. :')
Sono passati anni e anni dall'ultimo aggiornamento, eh?
Dovete perdonarmi. Sono stata impegnata con le ultime verifiche della scuola e con gli esami. Ma finalmente è iniziata l'estateeeee! :D
Spero che il capitolo vi piaccia e fatemi sapere se vi piace. Scusate per eventuali errori.
Ciaaaaooo! <3

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora