Ieri dopo un pomeriggio intero passato a studiare,mi addormento tra le braccia di Michael.
[...]
-Buongiorno principessa!-urla Michael aprendo le finestre lasciando entrare un fascio di luce nellastanza.
Mi costringe ad affondare la testa nel morbido cuscino per 'difendermi' da quella maledetta luce.
-Dai amore,alzati!Oggi abbiamo l'interrogazione!-dice Michael togliendomi le coperte da dosso.
-Altri cinque minuti,dai!-rispondo cercando di recuperare le coperte che pochi minuti prima Michael mi aveva tolto.
Ma l'impresa fallì miseramente dato che Michael mi fermava ogni volta che ci provavo.
-No,ti devi alzare!-dice.
-Uffa!-esclamo rassegnandomi all'impresa di restare ancora nel letto.
-Ma lo sai che sei cattivo?-dico facendo la finta offesa.
-Ma,amore...-dice mettendo il labbruccio.
Non resisto a quel suo faccino adorabile e mi butto su di lui baciando ogni angolo della sua faccia.
[...]
-Allora,sei pronta?-mi domanda Michael prendendomi la mano.
Ci troviamo davanti alla porta della nostra classe.
Sono sempre stata una tipa paurosa,soprattutto se si tratta di parlare davanti a trenta alunni.
-Si!-rispondo decisa.
Entriamo e chiudiamo la porta alle nostre spalle.
*LUKE'S POV.*
Stamattina non ho proprio voglia di andare a scuola.
Uno perchè ho l'interrogazione di inglese,come Azzurra e Michael,e due perchè non voglio rivedere quella,Gemma.
Entro nel grande edificio e mi dirigo verso la mia classe.
Busso,apro la porta ed entro.
Saluto con un "Buongiorno!" il professore di inglese,quando noto che il mio posto è già stato occupato da un ragazzo.
Di solito mi siedo vicino a Gemma,ma dopo quello che è successo non mi deve rivolgere nemmeno la parola.
Mi ha già rimpiazzato!
Mi siedo accanto ad Hazel,è una ragazza nuova e voglio conoscerla.
Mi siedo e il professore inizia a spiegare.
*FINE LUKE'S POV.*
*GEMMA'S POV.*
E' entrato lo sfigato!
Ho fatto sedere di proposito Jack accanto a me.
Voglio farlo ingelosire.
Staremo a vedere cosa farà.
*FINE GEMMA'S POV.*
-Allora,oggi ci sono le interrogazioni!-annuncia il professor.Lewis,il prof. di inglese.
-Oggi interroghiamo...la signorina Winter insieme al signorino Clifford!-continua il prof.
Ci alziamo e iniziamo l'interrogazione.
[...]
-Allora ragazzi,com'è andata l'interrogazione?-domanda Agatha apparecchiando la tavola.
-Entrambi nove!-rispondo entusiasta.
-Aw,sono fiera di voi!-esclama.
***Spazio Autrice***
Buonasera ragazze! <3
Ecco il capitolo 35,spero vi piaccia!
In questo capitolo abbiamo visto che Gemma vuole far ingelosire Luke.
Secondo voi ci riuscirà?
Ritorneranno insieme?
Ci saranno molte sorprese nei prossimi capitoli,ma io non vi svelo nulla!
Ricordatevi della sorpresa che vi darò quando raggiungeremo le 1O.OOO letture.
Adesso siamo a 6.4K e io posso soltanto essere fiera di voi.
Per me voi siete come una famiglia (come ho già detto!),siete sempre presenti!
Ovviamente non fisicamente ma moralmente.
Grazie a voi io vado avanti con questa storia,perchè vedendo i voti e i commenti che fate ad ogni capitolo ho capito che la storia vi piace e io ne sono felice :)
Grazie,perchè voi mi sostenete sempre.
Grazie,grazie,grazie,grazie e grazie.
Grazie ancora.
Vi amo!
Alla prossima,ciao! <3
STAI LEGGENDO
Stupid Love.❤||Michael Clifford.
Fanfic«Mi piacerebbe che non fossimo sogni ma certezze,voglio sedermi in riva al mare con le tue carezze».