10.Magic.

796 37 4
                                    

È mattina.

I primi raggi di sole entrano dalla finestra.

Sono le 7:00.

-Su ragazzi!È mattina!-dice Agatha aprendo completamente le finestre.

-Si,okay...grazie per l'informazione!-dice Michael ancora dormendo.

-Ehm...buongiorno!-dico io mezza addormentata.

-Buongiorno cara!-risponde Agatha.

-Buongiorno!-dice Michael costretto ad alzarsi.

-Benissimo!Adesso che vi siete svegliati,venire in cucina...la colazione è pronta-dice Agatha.

Ci dirigiamo in cucina...sembriamo degli zombie!

Facciamo colazione e poi saliamo di sopra.

Facciamo entrambi una doccia veloce e ci vestiamo.

Io indosso:un pantaloncino bianco con una maglia blu e le solite All Star bianche.

Prendo lo zaino e scendo.

Mentre scendo,osservo Mike,ormai già pronto per andare al college,che mi aspetta davanti la porta...oggi è particolarmente carino!

-Pronta per andare al college?-mi dice Michael sorridendo.

-Certo!-dico io sorridendo.

-Okay,ciao zia!-dice Michael.

-Ciao!-dico io.

-Buona giornata ragazzi!-urla Agatha dalla cucina.

Michael recupera lo zaino e usciamo.

-Prego signorina!-dice Mike aprendo la porta facendomi passare per prima.

-Oh,ma che gentiluomo!-dico io ridendo.

-Oggi siamo di ottimo umore,eh?!-dice Michael.

-Sisi!-dico io ridendo ancora.

Dopo meno di dieci minuti diamo già arrivati a scuola.

Sono le 8:00.

-Ragazzi!-Urla Michael ad un gruppo un po' più distante da noi.

-Hey,capelli verdi!-dice Luke ridendo.

Già,c'è un motivo per cui Luke lo ha chiamato così:Michael ha una fissa con le tinte,quindi ogni tanto cambia colore di capelli...ora li ha verdi!

-Ciao biondino!-dico io scombinandogli un po' i capelli.

-Hey,mi rovini i capelli!-dice Luke ridendo.

Salutiamo gli altri.

Mentre parliamo tra di noi si avvicina Marylin con la stessa ragazza che abbiamo incontrato al pub e con un'altra ragazza...n'altra papera!

-Ciao Michael!-dice Marylin mettendo la sua mano in quella di Michael mentre le altre due ragazze vanno vicino ad Ash e Luke.

Calum non è ancora arrivato,però sono sicura che se c'era,Marylin non avrebbe perso l'occasione di fargli il filo.

-Hey,ma che fai?-dice Gemma spingendo la ragazza che ci provava con il suo ragazzo.

-Hey,voglio solo conoscere questo bel ragazzo!-dice la nuova compagna di Marylin,mentre Luke va vicino sa Gemma cercando di calmarla.

-Allora,vai a conoscere altri ragazzi,non quelli già fidanzati!-dice Gemma arrabbiandosi ancora di più.

-Permalosa...-dice la ragazza allontanandosi.

-Hey tu,la prossima volta non scappare via,come hai fatto ieri,perchè poi sembri asociale.

Tu già sei antipatica,poi scappi pure...

E se ti comporti così,non avrai molti amici!-mi dice ridacchiando Marylin.

-Ascolta,cambia tono quando parli con Azzurra

E poi fatti gli affari tuoi su quello che fa Azzurra!E poi non è affatto asociale,ha più amici di quanto tu creda...-dice Michael proteggendomi mentre toglieva la mano di Marylin dalla sua.

-La conosci da poco e la difendi?-dice Marylin sempre con quel fastidioso sorriso sulle labbra.

-Si,qualche problema?Se sei gelosa è inutile che lo sei!La cosa è semplice:tu sei la mia ex!-dice Mike stringendomi la mano.

-Vorresti dire che è la tua nuova ragazza?!-dice Marylin facendo sparire quel sorriso dalle labbra.

-Si,hai capito bene!-dice Mike stringendomi a sé.

«Nella mia testa ci stavamo baciando.

Pensavo che le cose stessero andando bene.

Con un cartello sulla mia schiena che diceva "picchiami".

La realtà ha rovinato la mia vita».

(I would)

Marylin stette zitta.

-Comunque,anch'io sono fidanzato!-dice Ash deciso.

-E sentiamo,chi è questa?!-dice la ragazza alle sue spalle.

-1•Ha un nome.

2•È Summer.-dice Ash determinato stringendo a sé Sum.

Dopo qualche secondo le tre ragazze se ne andarono infastidite.

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora