8.Troublemaker.

830 38 0
                                    

Salutiamo Agatha e usciamo.

C'è un'atmosfera molto tranquilla.

Camminare per le strade di Londra è molto divertente anche perché,la capitale è molto diversa da Milano.

Le strade sono affollate,però nonostante il casino della gente si sta bene.

Mentre nelle strade di Milano giace il silenzio totale.

Sono le 21:00 e ci fermiamo in un pub.

Ci sediamo al primo tavolo libero.

Arriva la cameriera e prende le ordinazioni.

-Beh,da dove venite voi?-domando a Sum e Gemma.

-Io vengo dal Canada!-dice Sum.

-Invece io vivo qui,in Inghilterra!-risponde a sua volta Gemma.

-Mentre voi?-dico rivolgendomi ai quattro ragazzi.

-Noi veniamo da Sydney,Australia- dice Michael,poi aggiunge:-Ci troviamo in Inghilterra solo perché volevo passare l'estate con mia zia Agatha,così dato che qui non conosco nessuno,Luke,Ash e Cal sono venuti con me...poi alla fine abbiamo deciso di frequantare il college...però saremo qui solo un mese...-

-Aah,ho capito!Beh,anch'io starò qui solamente un mese-dico io

-Invece tu da dove vieni?-mi domanda Ash.

-Milano,vero?-mi anticipa Mike.

-Si!-dico io.

Mentre parliamo suona il telefono di Calum.

La conversazione dura più o meno cinque minuti.

-Ragazzi,domani verrà Jennifer!-dice Cal quasi con le lacrime agli occhi.

-Chi è Jennifer?!-domanda Sum.

-La mia ragazza...è partita due mesi fa per l'america dato che lei ci vive lì-risponde Cal.

Mentre parliamo della ragazza di Calum,sentiamo una voce fine ma fastidiosa provenire dall'entrata del pub.

È la ragazza antipatica che ho incontrato fuori la mia classe.

Michael come aveva detto che si chiama?Ah,Marylin!

È insieme ad un'altra ragazza...sembrano tanto delle papere!

Si avvicinano al nostro tavolo...

-Salve ragazzi!-dice Marylin mettendo entrambe le sue mani sulle spalle di Michael.

-Ciao a tutti!-dice la compagna di Marylin mettendo le sue mani sulle spalle di Ashton.

-Già,delle vere e proprie papere!-ripeto nuovamente nella mia mente.

-Cosa ci fate voi qui?-dico.

Le parole mi escono spontanee.

-Che importa a te?!-risponde Marylin a sua volta.

Okay,sono in preda ad una crisi isterica e non so se riuscirò a contenermi.

-Ha ragione Azzurra...cosa volete da noi?-ribatte Mike togliendo le mani di Marylin dalle sue spalle.

-Siamo solo venute a salutarvi...che c'è di male?-dice l'altra ragazza.

-C'è di male che non vi sopportiamo e di conseguenza ve ne dovete sa andare!-risponde Ash togliendo anche lui le mani della ragazza dalle sue spalle.

-Antipatici...ciao Mike!-dice Marylin per poi dare un piccolo bacio sulla guancia di Michael.

Okay,quella ragazza mi fa talmente incazzare.

-Ehm...ragazzi esco un po' fuori!-dico quasi con le lacrime agli occhi...

Mi dirigo verso l'uscita.

Non mi è piaciuto affatto il gesto che ha fatto Marylin...

Mentre ripenso a quella scena per l'ennesima volta sento due mani afferrarmi da dietro.

-Hey,tutto okay?-mi dice il ragazzo alle mie spalle...è Michael.

-Si...tutto okay!-dico.

Oddio no,non voglio piangere davanti a Michael.

-Dai,vieni qui!-dice Michael stringendomi in un forte abbraccio.

Cazzo,è la stessa sensazione che ho provato la prima volta che Mike mi ha abbracciata...

Non vorrei che...

-Dai,vieni dentro!-dice Michael spingendomi all'interno dell'edificio distraendomi dai miei pensieri...

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora